Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

1 ora ago, ~ Josephine ha detto:

Eccomi, sono rientrata ora, sorry.

Innanzitutto vorrei dirvi che nei primi giorni e con il tenore di presenza che posso avere (l'avevo anche detto) non è che si possa poi fare molto. Io comunque cerco di contribuire come posso, magari non sto dicendo cose geniali o nuove, ma cerco di capirci qualche cosa come voi. Potrei stare zitta e nell'ombra e apparire innocente, ma preferisco sempre dire cosa penso, per onestà intellettuale. Se mi sospettate, mi spiace, ma state prendendo un granchione.

 

Veniamo ai miei sospetti:

  1. @Chov RaM + @Doom Bah, mi piace poco. Magari mi sbaglio, ma ancora non riesco ad inquadrarlo bene. Spero che il veggie lo sondi.
  2. @Dream` Anche per lui non ho le idee chiare. Cioè, mi sembra un bersaglio fin troppo facile per le solite accuse da lupo. Potrebbe essere solitario, ma non so davvero.
  3. @Graffettatrice come dream.
  4. @Mid Nella scorsa partita l'ho vista molto più propositiva e aperta, in questa si sta limitando a riportare i pensieri di Marco. Non sono convinta della sua bontà.
  5. @Bucche + @Lena Per ora non mi pare malaccio.
  6. @Matt4 è strano, su questo siamo d'accordo.
  7. @SuperLol penso sia buonino.
  8. @vegeta3 ????
  9. @DarkPhoenix mh, mi sembra stia ragionando da contadino
  10. @Gilgamesh l'ho già visto così ed era buono, chissà.
  11. @mariosan mi sembra buono (se non lo è, strunz.) Sicuramente è più attivo del solito, quindi si sta impegnando molto
  12. @Cardamomo ho letto troppo poco e i post mi parevano vaghi
  13. @Tobias come Cardamomo, ma stavolta non voglio accusarlo prima del tempo.
  14. @Papà eco meh, è il weekend e lui di solito non c'è nel we.
  15. @Sannin vorrei che scrivesse qualcosa.
  16. @~ Josephine una santa donna
  17. @polle mi pare buono
  18. @Ant a me manda vibrazioni positive... sarà l'avatar.
  19. @Salmur trollone. Devo leggerlo meglio

Hai ragione dovrei scrivere di più

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, polle ha detto:

La discussione è durata molto di più con post piuttosto lunghi e a breve distanza.

 

Per contraltare io e matt abbiamo fatto 3 post a testa in 2 giorni per dir le nostre idee. Ritengo che un cattivo abbia abbastanza interesse a sembrar propositivo. Come dico anche un buono lo è per cui ritengo uno di voi possa essere cattivo e uno n

 

Sulle sondate fatico a capire la tua accusa. Ho semplicemente detto i miei sospetti. Come han fatto molti altri. Non ho detto al veggente che deve sondare per forza uno dei 2.

 

Mi stona anche la tua affermazione sul fatto che siate entrambi contadini. Cosa ne sai di cosa è chov?

 

Mah guarda in realtà chov non mi sembra abbia fatto qualcosa per sembrare propositivo, tu lo hai trovato tale? Ed io ho semplicemente inziato a smentire un suo oggettivo errore di valutazione. Come detto non so niente di chov e comunque non mi piace, indipentemente da cosa è. Ok le sondate e quello che vuoi, ma da come hai scritto la tua sembra una convinzione. Io allo stesso modo ti potrei chiedere: "che ne sai che tra 2 giocatori c'è un lupo?" perché alla fine in realtà il nostro dibattito si è risolto in poco e non si può in alcun modo ricavare una informazione tale. Anche secondo me tra te e matt c'è un lupo, ma è un'opinione che lascia il tempo che trova, al massimo dovrei basarmi sul giocatore in sé per x o y motivi. 

Comunque tranquillo capisco quello che intendi, forse ti sei espresso troppo convinto su quelle che erano le tue sensazioni oppure ho letto troppa convinzione io in te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mah guarda in realtà chov non mi sembra abbia fatto qualcosa per sembrare propositivo, tu lo hai trovato tale? Ed io ho semplicemente inziato a smentire un suo oggettivo errore di valutazione. Come detto non so niente di chov e comunque non mi piace, indipentemente da cosa è. Ok le sondate e quello che vuoi, ma da come hai scritto la tua sembra una convinzione. Io allo stesso modo ti potrei chiedere: "che ne sai che tra 2 giocatori c'è un lupo?" perché alla fine in realtà il nostro dibattito si è risolto in poco e non si può in alcun modo ricavare una informazione tale. Anche secondo me tra te e matt c'è un lupo, ma è un'opinione che lascia il tempo che trova, al massimo dovrei basarmi sul giocatore in sé per x o y motivi. 

Comunque tranquillo capisco quello che intendi, forse ti sei espresso troppo convinto su quelle che erano le tue sensazioni oppure ho letto troppa convinzione io in te. 

 

Esatto la mia è un' opinione non una convinzione. Se fosse una convinzione vi avrei votato

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ant ha detto:

faresti meglio a leggere e dedurre 

 

ma @Matt4 che posta in altre discussioni?

Venghi.

Non ho ancora abbastanza elementi per dedurre chissà che cosa. Magari per voi risulta più semplice dato che vi conoscete meglio e potete dunque individuare differenze comportamentali da una partita all'altra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Dream` said:

Posso sapere perché mi paragonate tutti a Graffettatrice? Cioè, c’è una bella differenza sia nella quantità che nella qualità dei post :pincia:

Ma appunto, cioè, state mettendo i miei post stupendi allo stesso livello di quelli miseri e insulsi di Dream? 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Ant ha detto:

Perché Matt o Mario?

Sentimento più che altro quando ho riletto inizio giornata, anche se potrebbero non voler dire nulla i loro scambi

Credo uno escluda l'altro ma mi sono confuso da solo in merito

 

Più che altro, ora sto uscendo e non so se votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque. 

Ho letto relativamente velocemente le pagine di oggi perché essendo fuori casa da cellulare mi viene molto difficile.

Basandomi su quello che ho letto, per il rogo di questa sera propenderei per uno tra Matt, Salmur e Ant. 

Per quanto riguarda il primo, come molti a me non sono piaciute le sue considerazioni (anche vagamente paracule) sul conto del veggente e in generale il modo in cui ha scritto i suoi post, di solito mi piace molto di più ed è più immediato, se così si può dire. 

Salmur è forse un po' troppo troll e superficiale rispetto al solito, ma non ho ancora deciso cosa pensare. 

Per Ant invece non mi è piaciuto per niente lo scambio con Gilga, secondo me o sono cattivi entrambi, ma di fazioni diverse, oppure lo è solo il primo. Mi è parso molto suscettibile e preparato a mettere le mani avanti per difendersi da qualsiasi accusa.

Sidenote - Ho apprezzato poi molto il modo di scrivere di Gilgamesh. 

 

Per una lista di opinioni dovrete aspettare domani che da PC sono decisamente più comodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi se non ci sono stata oggi ma ho un sacco di problemi ed è già tanto se sono riuscita a leggere tutto.

@~ Josephine è iggnutile che dici che i miei post sono stati vaghi quando ne ho scritto uno, dove dicevo esattamente di chi mi fidavo e di chi mi fidavo meno

Modificato da Cardamomo
Link al commento
Condividi su altri siti

Chov RaM +: Chov+Minias può significare solo la rappresentazione in terra del male supremo, l'oscuro signore della perversione, uccideteci prima di essere fatti a pezzetti troppo piccoli per essere visti. Voto, male supremo.

Dream`: Ha detto che sarebbe stato più partecipe in queste edizione e lo ha fatto. È stato incisivo in partita per ora? Come una mazza di gomma. Però almeno gli è passata la depressione e non è più un essere etereo, dovremmo essere felici per lui. Comunque per ora difficile da valutare, voto, meh.

Graffettatrice: Per graffettatrice infame solo spilli voodoo. Voto, spilli voodooo negli occhi.

Mid: La vedo davvero poco incisiva in questa partita a differenza della scorsa, dove era il veggente, quindi escluderei sia buona, potrebbe al massimo essere un contadino semplice depresso, forse. Voto, la abbruscherei un poco

Bucche +: Altro giocatore che non si è visto moltissimo per ora. A pelle mi sa blu e se non blu, verde. Al massimo rosso, se proprio ci dobbiamo allargare, ma non mi fa impazzire, ma sono sensazioni più che altro, gli darò tempo per farmi ricredere. Voto, meh spinto.

Matt4: Troppo astio nei suoi confronti, non so se sia buono e certi suoi atteggiamenti non mi sono piaciuti, ma mi pare sia diventato un bersaglio inutilmente facile, di solito che fa questa fine è buono, quindi gli darei tempo, concordo che una sondata gli farebbe bene. Voto, meh.

SuperLol: Il bastone di Lol non mi dà vibes negative a questo giro, una sondata gli sta bene, ma penso sia un indiziato da lasciare per fasi più avanzate. Voto, meh.

vegeta3: Vegeta. Voto, vegeta.

DarkPhoenix: Essere diafano di non precisata natura. Difficile esprimere giudizi a questo punto. Voto, NV

Gilgamesh: Se dovessi dargli una fazione, direi che è un pellerossa, se dovessi dargli una connotazione, direi negativo, non mi sta facendo impazzire a questo punto. Tra le proposte per il veggente, la sua è stata la peggiore. Voto, lo abbruscherei un poco.

mariosan: Buono, un mario buono si capisce subito da un mario marcio. Potrei aver preso una cantonata, ma ne dubito, per ora è il giocatore che mi ha dato sensazioni migliori in partita. Voto, vive

Cardamomo: Chi? Stiamo ai livelli di dark. Voto, NV.

Tobias: Unico giocatore che ha partecipato ma che non mi ha lasciato impressione. Voto, meh.

Papà eco: L'amore di papà non è come nessun amore. Voto, Eco (può essere di tutto, compreso il messia).

SanninChi? Parte 2. Si dice sia bravo, ancora non si è integrato. NV.

~ Josephine: Ce l'ho a morte con lei, lupo, ha da morire. La arrostirei con fervore tutto il dì.

polleA polle sembra mancare la sua spinta usuale in più non sembra cogliere la tattica di matt, per un giocatore rodato come lui non dovrebbe essere difficile, la cosa non mi è piaciuta, quindi è da tenere d'occhio, ma per ora lo credo buono, dato il suo atteggiamento in piazza. Voto, .

Ant +: Mi pare abbastanza propositivo, le sensazioni sono decentemente buone, per ora non gli infliggerei il castigo divino, potrei ripensarci più avanti. Voto, .

SalmurMeno strano del solito, il che è strano, che stia cercando di nascondere qualcosa tenendo un profilo più basso? Da studiare con attenzione. Voto, meh.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Ant ha detto:

faresti meglio a leggere e dedurre 

 

ma @Matt4 che posta in altre discussioni?

Venghi.

 

Avevo 6 pagine da recuperare qui, e non c'avevo onestamente molta voglia

 

Comunque non mi è piaciuta Josephine, Salmur non l'ho apprezzato per il voto ingiustificato quando non mi aveva nemmeno nominato una volta, Mid nella scorsa partita era molto più proposita, dark mi è sembrato un po' in difficoltà nel giustificare il suo voto a vegeta.
Sento una strana affinità con Bucche e la cosa mi preoccupa.
Queste sono finora le cose che ho notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.