Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Comunque. 

Ho letto relativamente velocemente le pagine di oggi perché essendo fuori casa da cellulare mi viene molto difficile.

Basandomi su quello che ho letto, per il rogo di questa sera propenderei per uno tra Matt, Salmur e Ant. 

Per quanto riguarda il primo, come molti a me non sono piaciute le sue considerazioni (anche vagamente paracule) sul conto del veggente e in generale il modo in cui ha scritto i suoi post, di solito mi piace molto di più ed è più immediato, se così si può dire. 

Salmur è forse un po' troppo troll e superficiale rispetto al solito, ma non ho ancora deciso cosa pensare. 

Per Ant invece non mi è piaciuto per niente lo scambio con Gilga, secondo me o sono cattivi entrambi, ma di fazioni diverse, oppure lo è solo il primo. Mi è parso molto suscettibile e preparato a mettere le mani avanti per difendersi da qualsiasi accusa.

Sidenote - Ho apprezzato poi molto il modo di scrivere di Gilgamesh. 

 

Per una lista di opinioni dovrete aspettare domani che da PC sono decisamente più comodo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cardamomo ha detto:

AHAHAHA onestissimo

non può essere lupo dai, quale lupo sano di mente lascerebbe commentare così 

Io da lupo lo farei, sposterei l'accusa a chi mi fa domande. 

La mia era una domanda piú che lecita, essendo lui nuovo e non avendo esposto nulla sui sospetti (anche a sensazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Avevo 6 pagine da recuperare qui, e non c'avevo onestamente molta voglia

 

Comunque non mi è piaciuta Josephine, Salmur non l'ho apprezzato per il voto ingiustificato quando non mi aveva nemmeno nominato una volta, Mid nella scorsa partita era molto più proposita, dark mi è sembrato un po' in difficoltà nel giustificare il suo voto a vegeta.
Sento una strana affinità con Bucche e la cosa mi preoccupa.
Queste sono finora le cose che ho notato.

L'affanità la senti tu con me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma che pesanti che siete, ho anche una vita se non vi dispiace, non è che siamo a partita inoltrata che una presenza consistente è necessaria, siamo al day 1 e fosse per me avrebbe più senso votare un fagiolo dato che non capisco mai una sega il primo  giorno e finirei col votare a caso mettendomi contro tutta la piazza. 

oggi ho avuto imprevisti; sarò fuori tutta la notte quindi scriverò verso le 4 probabilmente e poi domani pomeriggio e sera sono tutta vostra 🙂

 I miei sospetti restano un po’ su Chov, ma visto che devo votare tra poco mi sa che sceglierò Josephine perché mi sta sul membro che non ho chi mi “punta” il dito senza apparenti motivi, e chi lo fa risulta sempre essere lupo lol (life graffetta) perché è facile attaccarmi perché il primo giorno non dico mai niente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Chov RaM +: Chov+Minias può significare solo la rappresentazione in terra del male supremo, l'oscuro signore della perversione, uccideteci prima di essere fatti a pezzetti troppo piccoli per essere visti. Voto, male supremo.

Dream`: Ha detto che sarebbe stato più partecipe in queste edizione e lo ha fatto. È stato incisivo in partita per ora? Come una mazza di gomma. Però almeno gli è passata la depressione e non è più un essere etereo, dovremmo essere felici per lui. Comunque per ora difficile da valutare, voto, meh.

Graffettatrice: Per graffettatrice infame solo spilli voodoo. Voto, spilli voodooo negli occhi.

Mid: La vedo davvero poco incisiva in questa partita a differenza della scorsa, dove era il veggente, quindi escluderei sia buona, potrebbe al massimo essere un contadino semplice depresso, forse. Voto, la abbruscherei un poco

Bucche +: Altro giocatore che non si è visto moltissimo per ora. A pelle mi sa blu e se non blu, verde. Al massimo rosso, se proprio ci dobbiamo allargare, ma non mi fa impazzire, ma sono sensazioni più che altro, gli darò tempo per farmi ricredere. Voto, meh spinto.

Matt4: Troppo astio nei suoi confronti, non so se sia buono e certi suoi atteggiamenti non mi sono piaciuti, ma mi pare sia diventato un bersaglio inutilmente facile, di solito che fa questa fine è buono, quindi gli darei tempo, concordo che una sondata gli farebbe bene. Voto, meh.

SuperLol: Il bastone di Lol non mi dà vibes negative a questo giro, una sondata gli sta bene, ma penso sia un indiziato da lasciare per fasi più avanzate. Voto, meh.

vegeta3: Vegeta. Voto, vegeta.

DarkPhoenix: Essere diafano di non precisata natura. Difficile esprimere giudizi a questo punto. Voto, NV

Gilgamesh: Se dovessi dargli una fazione, direi che è un pellerossa, se dovessi dargli una connotazione, direi negativo, non mi sta facendo impazzire a questo punto. Tra le proposte per il veggente, la sua è stata la peggiore. Voto, lo abbruscherei un poco.

mariosan: Buono, un mario buono si capisce subito da un mario marcio. Potrei aver preso una cantonata, ma ne dubito, per ora è il giocatore che mi ha dato sensazioni migliori in partita. Voto, vive

Cardamomo: Chi? Stiamo ai livelli di dark. Voto, NV.

Tobias: Unico giocatore che ha partecipato ma che non mi ha lasciato impressione. Voto, meh.

Papà eco: L'amore di papà non è come nessun amore. Voto, Eco (può essere di tutto, compreso il messia).

SanninChi? Parte 2. Si dice sia bravo, ancora non si è integrato. NV.

~ Josephine: Ce l'ho a morte con lei, lupo, ha da morire. La arrostirei con fervore tutto il dì.

polleA polle sembra mancare la sua spinta usuale in più non sembra cogliere la tattica di matt, per un giocatore rodato come lui non dovrebbe essere difficile, la cosa non mi è piaciuta, quindi è da tenere d'occhio, ma per ora lo credo buono, dato il suo atteggiamento in piazza. Voto, .

Ant +: Mi pare abbastanza propositivo, le sensazioni sono decentemente buone, per ora non gli infliggerei il castigo divino, potrei ripensarci più avanti. Voto, .

SalmurMeno strano del solito, il che è strano, che stia cercando di nascondere qualcosa tenendo un profilo più basso? Da studiare con attenzione. Voto, meh.

Vabbè tu lo fai apposta a sostenere il contrario di tutto quello che ho detto. Ormai non so più come prenderti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Tobias ha detto:

Mah, il fatto che Gilga tasti il terreno spesso è vero, non è la prima volta che fa così a giorno 1 ma forse sta insistendo un po' troppo, non so quanto vedo Ant proprio capo alieno, magari è un altro ruolo negativo e basta, poco probabile che abbia azzeccato così a caso il ruolo

 

Può essere un nome per il MIB, al rogo se proprio non si trova di meglio, ma meh, non ne sono pienamente convinto

Se molti vanno a votarlo senza discutere, due domande me le farei

Quando hai scritto che sta insistendo un pò troppo e non ne sei pienamente convinto ecco lì mi hai dato l'impressione che stessi cercando di difenderlo velatamente

Comunque se vedete che non scrivo è perchè sto leggendo il giorno 1 per tirare fuori la mia lista

Poi passerò al voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.