Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Dream` ha detto:

@DarkPhoenix quindi tu ti sei iscritto con il solo scopo di votare Vegeta? Vai avanti così finché non muore? Mi auguro di aver capito male. Davvero.

 

Certo che hai capito male. Come ho detto a mario "Promessa a parte" per il giorno 1 è un buon nome, poi per il futuro vedremo come si comporterà. Oggi certezze e nuove informazioni non ne abbiamo, inutile girarci attorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Bucche ha detto:

Buongiorno.

 

La strategia di Polle può avere senso, ma come dice Matt, se il veggente ha in mente altri piani e se la gioca bene, ottimo (che poi stiamo parlando di ciò solo in ottica di visto L alla prima sondata).

 

Richiamando le liste di sospetti (credo ne abbia parlato Mario), ad ora non la faccio perché devo ancora inquadrare bene tutti, rispetto all'ultima partita ad esempio si é parlato meno e quindi non sono riuscito a farmi un'idea. 

 

Ieri abbiamo fatto i nomi per il veggente (non tutti ovviamente, ma ci sta). Che ne dite di fare lo stesso per il MIB? Magari 1 nome per il veggente ed 1 per il MIB

 

ATTENZIONE: non voglio assolutamente che venga per forza scelto da questi ruoli il nome piú votato, perché a sto giro, in questa partita sono contro le liste, serve per far parlare e basta...

Mi piace.

In questo esatto momento direi Dream per il Mib, come ho detto in precedenza, lo vedo più spento del solito.

 

3 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Ho provato a dare una chance a vegeta e non votarlo subito come avevo promesso nelle iscrizioni, speravo che la discussione post partita precedente lo avesse cambiato, portato a ponderare di più il suo voto, vedo che non è successo e quindi niente, oggi lo voterò.

 

Ma perché, scusa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Bon, recuperato il tutto

Non so che dire, al centro dei discorsi Gilga, Mario, Matt, Chov, non ricordo se altri, ma tutto mi dice poco

 

Secondo voi provare a trarre qualche conclusione dai nomi fatti ieri per il veggente può essere utile? 

Vuoi provare a vedere le persone più nominate?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Certo che hai capito male. Come ho detto a mario "Promessa a parte" per il giorno 1 è un buon nome, poi per il futuro vedremo come si comporterà. Oggi certezze e nuove informazioni non ne abbiamo, inutile girarci attorno.

Perché dici questo, “promessa a parte”?

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. @Chov RaM + @Doom attivo e scontroso come quando è buono, cerca di ricevere la sondata del veggente ma non gliela dà, a me non sta dispiacendo, ma comunque non mi fiderò senza sondata . Nì 55% buono e 45% cattivo
  2. @Dream` da sondare, ha scritto due post, indecifrabile, protegge Matt, nì
  3. @Graffettatrice come Dream, ma mi da vibes più negative, da rogare perché non sta apportando nulla al topic, male
  4. @Mid coccolosa, ma mi fa paura, possibile neutrale, nì
  5. @Bucche + @Lena abbastanza bene, ci penserei più in là, ok
  6. @Matt4 direi che è molto più neutrale che lupo, ma non mi sembra contadino, male
  7. @SuperLol più alieno che contadino, nì
  8. @vegeta3 il solito, può essere qualsiasi cosa, boh
  9. @DarkPhoenix mi puzza per ora, male
  10. @Gilgamesh bene ma non benissimo, partecipativo come sempre, ma meno sospetto di altri per me, nì
  11. @mariosan gli servirebbe una polizza vita, eccezziunale
  12. @Cardamomo boh
  13. @Tobiasboh
  14. @Papà eco boh
  15. @Sannin boh
  16. @~ Josephine mmmh molto diplomatica e non si è scontrata con nessuno
  17. @polle ok
  18. @Ant mi sembra il solito, nì
  19. @Salmur non so che dire, trolla troppo, nì
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Perché dici questo, “promessa a parte”?

 

Perchè è quello che avevo scritto nel post originale che evidentemente non hai letto... Ti sembra abbastanza chiaro o devo spiegare ulteriormente?

 

3 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Scusa mario ma quello che hai detto mi sembra un controsenso. Su vegeta non si sa nulla, come lui ha più volte ammesso gioca così sia da C che da L, cosa ti fa pensare che dopo 2 soli post fatti lui non sia un lupo? Promesse a parte io non la escludo come possibilità, per questo l'ho votato. Se tu nei suoi 2 post ci hai visto un sicuro contadino da non toccare beh, complimenti per la vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Vuoi provare a vedere le persone più nominate?

Quelle erano abbastanza chiare: Chov, Gilga, Matt, e Graff, il meno considerato durante la giornata di oggi rispetto gli altri tre

Non so se si può dire molto altro in effetti

 

Poi, sul Man in Black avete intenzione di dare un nome sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Quelle erano abbastanza chiare: Chov, Gilga, Matt, e Graff, il meno considerato durante la giornata di oggi rispetto gli altri tre

Non so se si può dire molto altro in effetti

 

Poi, sul Man in Black avete intenzione di dare un nome sempre?

No il nome non lo voglio dare, voglio che faccia di testa sua, la mia idea però era per capire piú o meno i sospetti che si creano. Potrebbe servire piú in la per ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora salmur almeno ha detto che doveva votare per forza ora, però certo che il voto in sè sembra fatto apposta per andare a votare il sospetto del momento e scavarsi via. 

Chov invece ha agito proprio senza senso. Perché voti jose a caso se sei ancora online? Lo sai che abbiamo tutto il giorno? 

Anche a me jose non ha convinto per ora, ha scritto solo frasi di circostanza (anche se ricordo lo fece anche quando era contadina). Quindi che fretta avevi?

Credevo fossi una persona serie invece trolli alla vegeta... è una cosa che fai spesso quella di votare subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da veggentare Bucche o Sannin, da mibbare Mid o SuperLol. Per la lista aspetto, ho poche idee 🤔

 

3 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Perchè è quello che avevo scritto nel post originale che evidentemente non hai letto... Ti sembra abbastanza chiaro o devo spiegare ulteriormente?

 

L’ho letto, l’ho letto, ma non mi è chiaro. Non è un ragionamento applicabile alla maggior parte dei giocatori? Per riprendere la tua spiegazione, “cosa ti fa pensare che dopo 2 soli post fatti lui non sia un buono?”

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

No il nome non lo voglio dare, voglio che faccia di testa sua, la mia idea però era per capire piú o meno i sospetti che si creano. Potrebbe servire piú in la per ragionare.

A questo punto se uno sospetta l'altro alieno, lo dice in pubblica, non ti pare? 

Chiedere un nome a tutti poi può creare accodamenti da parte degli indecisi e poca corrispondenza fra quelli della stessa fazione, suppongo

In ogni caso aiuta gli alieni a capire quanto sono sospetti o meno agli occhi di tutti, mh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

A questo punto se uno sospetta l'altro alieno, lo dice in pubblica, non ti pare? 

Chiedere un nome a tutti poi può creare accodamenti da parte degli indecisi e poca corrispondenza fra quelli della stessa fazione, suppongo

In ogni caso aiuta gli alieni a capire quanto sono sospetti o meno agli occhi di tutti, mh

Secondo me aiuta a capire come si evolvono eventuali alleanza, non ora, ma piú avanti. Nessuno ci dice che lupi e banditi si mettano in lista MIB apposta o che gli alieni si mettano in lista veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.