Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Ant ha detto:

Sí, voglio sapere il tuo conto in posta e se trovi qualcosa di interessante nei nomi consigliati al veggente (le liste)

Metà lista è indecifrabile, praticamente. In pochi hanno motivato, non capisco se si tratta di un totolupus o di sospetti veri e propri. In ogni caso non c’è qualcuno che ha attirato la mia attenzione, aspetto anche io Matt per qualche approfondimento. E niente, condivido i sospetti su Barboso ;D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Metà lista è indecifrabile, praticamente. In pochi hanno motivato, non capisco se si tratta di un totolupus o di sospetti veri e propri. In ogni caso non c’è qualcuno che ha attirato la mia attenzione, aspetto anche io Matt per qualche approfondimento. E niente, condivido i sospetti su Barboso ;D 

ma chi è barboso scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista Sospetti di Iperbole

 

Mid, nonostante nella scorsa partita parlasse tanto in questa mette tante emotions. Mi da l'impressione che voglia nascondere qualcosa.

Mariosan, pulito e lineare è tra i primi a considerare i post di Gilga "un po' da lupo" 

Salmur, scrive quasi quasi per accalappiare le "emotions", come Mariosan inizia a considerare Gilga "un po' lupo" per via dei suoi post

Matt4, scrive poco e con fretta scrive una lista con motivazioni non troppo ragionate

Dream, risulta riduttivo a dirla tutta, lo ricordo cosí ma animava molto di più la piazza

 

Comunque ehi, Cardamomo non è apparsa proprio, @Cardamomo salutino?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

Lista Sospetti di Iperbole

 

Mid, nonostante nella scorsa partita parlasse tanto in questa mette tante emotions. Mi da l'impressione che voglia nascondere qualcosa.

Mariosan, pulito e lineare è tra i primi a considerare i post di Gilga "un po' da lupo" 

Salmur, scrive quasi quasi per accalappiare le "emotions", come Mariosan inizia a considerare Gilga "un po' lupo" per via dei suoi post

Matt4, scrive poco e con fretta scrive una lista con motivazioni non troppo ragionate

Dream, risulta riduttivo a dirla tutta, lo ricordo cosí ma animava molto di più la piazza

 

Comunque ehi, Cardamomo non è apparsa proprio, @Cardamomo salutino?

 

e iperbole chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Non ho fatto in tempo a dirlo ieri, ma se fossi Veggente avrei sondato uno tra Dream (le tradizioni si rispettano), Salmur (troppo gioioso, giocoso e vivace rispetto alle ultime partite imo) o DarkPhoenix (così per hobby).

Tu che lo conosci da cima a fondo il Dream, te lo vedi piú spento e malinconico?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Non ho fatto in tempo a dirlo ieri, ma se fossi Veggente avrei sondato uno tra Dream (le tradizioni si rispettano), Salmur (troppo gioioso, giocoso e vivace rispetto alle ultime partite imo) o DarkPhoenix (così per hobby).

scusate. torno triste. 😥

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONGIORNO 

mi sono totalmente dimenticata di guardare il forum, grazie a dio c’e Cocco che mi ha appena avvisata che siamo già al day 1 lol

comumwue ora mi rileggo bene il day 0 e poi vi aggiornerò sulle mie sensazzzionj

scusate davvero ma proprio non mi è passato per la testa e oggi ho solo studiato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

BUONGIORNO 

mi sono totalmente dimenticata di guardare il forum, grazie a dio c’e Cocco che mi ha appena avvisata che siamo già al day 1 lol

comumwue ora mi rileggo bene il day 0 e poi vi aggiornerò sulle mie sensazzzionj

scusate davvero ma proprio non mi è passato per la testa e oggi ho solo studiato

Si dice "Buonanotte".

 

Ok, ora tutti hanno commentato yee.

 

E vi saluto, a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minutes ago, Ant said:

Tu che lo conosci da cima a fondo il Dream, te lo vedi piú spento e malinconico?

Il post semi-lungo di ieri non me l'aspettavo, di solito frammenta più le cose, ma ho bisogno di più Post per inquadrarlo, di solito.
Se è cattivo non è Lupo, la sparo adesso così.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Ant ha detto:

Si dice "Buonanotte".

 

Ok, ora tutti hanno commentato yee.

 

E vi saluto, a domani.

Wewe non ci sentiamo da una vita e già inizi ad essere puntiglioso? La notte non mi piace, la gente muore di notte, il giorno è bello. Buongiorno ❤️

 

comunque Gilga per me è buono ad un 67/72%, ed è sempre così “”scontroso”” quindi lo lascerei in pace.

Non mi fido di bucche perché sono gelosa uwo.

Se avessi fatto una lista di sondabili avrei scelto Chov che non mi è piaciuto come ha attaccato gilga (ma posso anche capirlo dato che magari non lo conosce)

E bucche (sarò paranoica ma il fatto che abbia fatto tanti riferimenti al fatto che è in chat con Lena non so perché puzza, ma si ho problemi io) 

poi il signor giovanni poverino, o è il lupo sacrificabile o semplicemente non capisce un cwzzo i primi giorni come me e preferisce non far cagate, io lo lascerei stare per un po’ 

poi sauron salmone salmur è un po’ indecifrabile  come anche mario, voglio inquadrarli meglio 

 

non ho capito quanti problemi vi siete fatti per il discorso della sondata, quale persona sana di mente girerebbe la sondata sapendo che c’è La possibilità che il veggente l’abbia già e fosse quindi in grado di sgamare un avverso certo?

okay che non è sano che il veggente venga scoperto avvisando una sondata girata, ma se si gioca bene le sue carte può creare una rete di buoni certi a cui far arrivare i responsi e stare al sicuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Il post semi-lungo di ieri non me l'aspettavo, di solito frammenta più le cose, ma ho bisogno di più Post per inquadrarlo, di solito.
Se è cattivo non è Lupo, la sparo adesso così.

Sparo adesso così?!!

Chiaro messaggio che sei il Pistolero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Sparo adesso così?!!

Chiaro messaggio che sei il Pistolero!

oh, superLoL ha appena detto il ruolo di un altro giocatore....

adesso mi aspetto che lo crocifiggiate come fate di solito con me.... forza.

voglio proprio vedere.

 

intanto io vado a votare, la motivazione è quella che ho scritto al giorno zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non sprecarci un'altra sondata sopra, che magari è pure il Chupacabra e quindi perdiamo 2 giorni appresso ad un alieno che nel frattempo avrà molto probabilmente fatto il suo dovere mentre i lupi (o comunque almeno 2 di essi) se ne stanno tranquilli e indisturbati, a maggior ragione ora che hai puntato i riflettori su eventuali sondate girate, visto che la riporteranno sicuramente corretta e magari passano pure per paladini del contado come Cocco allo scorso giro.

E quella proposta ha pure 7 mi piace, ma il set lo avete letto? Il Veggente è l'unico sondatore che abbiamo per trovare i lupi, non abbiamo meretrici, detective o medium che possano aiutarlo, e secondo te la cosa migliore che può fare con un sondato lupo e sprecare un giorno e RI-sondarlo?

 

Io come gestirei una sondata lupo lo so benissimo, ma non mi sembra il caso esplicarlo in pubblica visto che dovrei spiegarlo anche ai lupi, sicuramente se io fossi veggente non seguirei mai 'sta tattica balorda, e se non lo fossi, spero che quello vero non sia tra chi ha messo mi piace al tuo post e si muova diversamente, scusa polle ma so che puoi fare di meglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Ant ha detto:

Lista Sospetti di Iperbole

 

Mid, nonostante nella scorsa partita parlasse tanto in questa mette tante emotions. Mi da l'impressione che voglia nascondere qualcosa.

Mariosan, pulito e lineare è tra i primi a considerare i post di Gilga "un po' da lupo" 

Salmur, scrive quasi quasi per accalappiare le "emotions", come Mariosan inizia a considerare Gilga "un po' lupo" per via dei suoi post

Matt4, scrive poco e con fretta scrive una lista con motivazioni non troppo ragionate

Dream, risulta riduttivo a dirla tutta, lo ricordo cosí ma animava molto di più la piazza

 

Comunque ehi, Cardamomo non è apparsa proprio, @Cardamomo salutino?

 

Non è colpa mia se dite anche cose comiche, comunque io sono una che in generale fa largo uso di actions infatti ci sono testimoni in grado di asserire che nella scorsa edizione spesso ne ero a corto perché ce n è un tot giornaliero.

Cmq con Marco eravamo della parrocchia dei sospettosi su Gilga, e te sei nel nostro radar con lui. Anche l uscita di matt come già detto non c è piaciuta.

Per il resto ci piacciono Salmerino, Chov e Pippasan (colpa di Marco prenditela con lui!!!), e approviamo le idee di polle. Gli altri sono ancora da inquadrare.

Ora mi sforzo di dormire perché domani devo assolutamente essere più bella fresca e riposata che mai! Buona notte giorno boh come vi pare! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Matt4 ha detto:

Sicuramente non sprecarci un'altra sondata sopra, che magari è pure il Chupacabra e quindi perdiamo 2 giorni appresso ad un alieno che nel frattempo avrà molto probabilmente fatto il suo dovere mentre i lupi (o comunque almeno 2 di essi) se ne stanno tranquilli e indisturbati, a maggior ragione ora che hai puntato i riflettori su eventuali sondate girate, visto che la riporteranno sicuramente corretta e magari passano pure per paladini del contado come Cocco allo scorso giro.

E quella proposta ha pure 7 mi piace, ma il set lo avete letto? Il Veggente è l'unico sondatore che abbiamo per trovare i lupi, non abbiamo meretrici, detective o medium che possano aiutarlo, e secondo te la cosa migliore che può fare con un sondato lupo e sprecare un giorno e RI-sondarlo?

 

Io come gestirei una sondata lupo lo so benissimo, ma non mi sembra il caso esplicarlo in pubblica visto che dovrei spiegarlo anche ai lupi, sicuramente se io fossi veggente non seguirei mai 'sta tattica balorda, e se non lo fossi, spero che quello vero non sia tra chi ha messo mi piace al tuo post e si muova diversamente, scusa polle ma so che puoi fare di meglio

 

 

Stai dicendo cose senza senso.

 

Il veggente in questa partita non può esporsi mai e poi mai perché altrimenti lo perdiamo.

Se ha sondato uno visto lupo l' unico modo che ha di far passare l' informazione è mandarla a qualcuno il giorno dopo

La sondata sappiamo che non verrà girata perché si scoprirebbero in 2.

Proprio perché si sa che non verrebbe girata il darla giusta non farebbe assolutamente passare per buono chi la da corretta come dici tu. Abbiamo più volte detto che l' info sarebbe sul sondato e non su chi la comunica che potrebbe essere tutto.

Un visto lupo ha molte più probabilità di essere lupo invece che altro e le altre cose che può essere sono cmq dei cattivi, non ci sono contadini visti lupo.

 

Quindi mandare la sondata di un visto lupo risondadolo il giorno dopo ha solo vantaggi.

Mettersi a sondare altra gente avendo già trovato un lupo gli fa avere altre info che però avrà solo lui e che non potrà passarci quindi sono inutili.

 

Perciò proponi una cosa che ci svantaggia.

 

 

Ovviamente chiaro che se invece oggi ha trovato un non lupo va avanti a sondare come abbiamo già ampiamente sviscerato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.