Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Io se avessi una sondata lupo oggi in mano, saprei cosa fare, forse, forse mi farei prendere dall'ansia e sarei frettoloso, ma l'esperienza mi ha insegnato comunque di mantenere un certo distacco in questi casi (non mi dirò cacciatore gne gne gne). E quindi credo che l'indicazione di Polle sia giusta nel descrivere una circostanza razionale. Forse io farei altro, ma non è un piano sbagliato il suo.  

 

Io credo che del veggente si sia parlato abbastanza. Entrambe le idee sono buone, decidesse lui cosa fare, è inutile continuare a provare a dirgli che fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

 

Solo perché non ci arrivi non vuol dire che non ci sia :D

 

e spiegami cosa ci sarebbe di lupesco in andare contro la maggioranza quando potevo tranquillamente starmene zitto o unirmi al coro di pecore

 

"ci sei o ci fai?" (Cit.)

Non ci arrivo perché non esiste nulla di simile e la prova è che a nessuno viene in mente. Smettiamo di raccontarci cazzate, è da anni che si gioca con questo veggente e di certo non sei stato illuminato oggi nel trovare una stretegia che fa risultare quella di polle inefficace. Ma facciamo davvero? 

Inoltre non sei andato fuori dal coro per tua volontà. È stato polle a mandarti allo scoperto facendoti domande. Tu infatti ieri sei stato molto passivo, è adesso che ti sei messo in merda dopo le provocazioni di polle. 

Mi piaci sempre meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Boh secondo me Vegeta va rogato più in là. Oggi mi sembra solo un nome di ripiego. A prescindere dal far riferimento a promesse recenti, ora si devono rogare i lupi non i giocatori che non giocano secondo la nostra visione

Condivido, anche per la morale del gioco. 

Ciononostante in realtà un post del genere ora mi puzza un po'... mi ci vuole poco ad immaginarvi banditi. Come se dovessi mettere le mani avanti su vegeta. 

Non credo tu sia lupo, ora come ora, però in realtà meh, mi sarei aspettato un post del genere durante la partita proprio dal bandito.

Cioè giusto quello che hai scritto eh, lo ripeto, ma mi fa comunque strano. 

 

Edit: ah non avevo visto il voto di dark, allora è già più giustificato 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Vabbè dai ma non sei tu in questa partita dai Matt, e non sembri manco un lupo lupo , ma sicuramente o fuorilegge o alieni, o almeno così stai giocando

Io in realtà lo vedo anche come lupo. Non ricordo lui gioca anche su foruml? Perché ricordo una partita fatta lì dove da lupo si arrampicava sugli specchi con cavolate molto simile a quelle dette oggi. 

Non vorrei però ricordare male e scambiarlo con un altro giocatore, ma credo fosse proprio lui e mi è tornata in mente la stessa scena. 

Di certo comunque contadino al momento non riesco a vederlo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Joppa ha semplicemente rifatto un sunto perché c’erano pagine di Wall post. Tutto lì.

Non è che ci sia granché da discutere, quindi ho semplicemente fatto uno schemino delle cose dette, aggiungendo la mia sulla possibilità di visto N/A (cosa che mi sembra nessuno abbia affrontato).

Se la pensate in maniera differente, potete scrivere cosa pensate di quel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Non so se avete capito, ma una cosa che ha detto Matt è giusta: questa partita per noi del villaggio è complicatissima, sia perché c'è un solo sondatore, sia perché non c'è medium (quindi bluff a gogò dei lupi), non c'è qualche ruolo contadino che può causare una morte addizionale di notte per togliersi di torno qualche cattivone in più. Insomma nessun rogo si può sbagliare, anche se la quantità di cattivi già rende superiore al 50/60% la probabilità di rogare malissimo. Quindi o ci impegniamo un pò di più tutti o la partita è già persa. Non voglio fare il pessimista o il criticone, ma bisogna svegliarsi. Se i buoni giocano defilati è persa. Bisogna fare capire ai cattivi che se giocano defilati li roghiamo.  

Qui in realtà un po' mi cadi... a sensazione è davvero brutto come post. Perché non vuol dire che chi parla tanto non possa comunque essere lupo. Ok avere paura dei inattivi, ma vanno considerate molto anche persone come te. Non deviamo completamente la visione solo su x giocatori, guardiamo sempre la totalità. 

Poi davi a me del pessimista... mah a volte fai delle uscite. Per ora sei una continua altalena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Qui in realtà un po' mi cadi... a sensazione è davvero brutto come post. Perché non vuol dire che chi parla tanto non possa comunque essere lupo. Ok avere paura dei inattivi, ma vanno considerate molto anche persone come te. Non deviamo completamente la visione solo su x giocatori, guardiamo sempre la totalità. 

Poi davi a me del pessimista... mah a volte fai delle uscite. Per ora sei una continua altalena. 

E vabbè che vuoi da me se dico quello che penso, il tuo pessimismo era sulla sondata L

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mariosan ha detto:

E vabbè che vuoi da me se dico quello che penso, il tuo pessimismo era sulla sondata L

Ok ma ne avevamo già parlato ieri a riguardo. E questo tuo continuo rivangare oltre che essere fuori luogo ora come ora, fa intendere come se tu fossi automaticamente tolto dai radar, almeno nei primi giorni, "perché tanto bisogno concentrarsi sugli altri".

Dimmi di me cosa pensi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ok ma ne avevamo già parlato ieri a riguardo. E questo tuo continuo rivangare oltre che essere fuori luogo ora come ora, fa intendere come se tu fossi automaticamente tolto dai radar, almeno nei primi giorni, "perché tanto bisogno concentrarsi sugli altri".

Dimmi di me cosa pensi? 

 

Mi stai valutando in maniera un po' superficiale e reinterpreti le cose a tuo piacimento però per ora mi sembri buono. O comunque meno sospetto di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Mid ha detto:

Mi correggo il Marco è anch egli d accordo con il piano di polle ma dice che non vuole che poi venga sondato per forza il destinatario delle sondate lasciando fuori gente più sondabile e io sono d accordo logicamente!

 

Assolutamente d'accordo anche io. Chiaro che poi riprende a sondare chi vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Il post semi-lungo di ieri non me l'aspettavo, di solito frammenta più le cose, ma ho bisogno di più Post per inquadrarlo, di solito.
Se è cattivo non è Lupo, la sparo adesso così.

Non hai ancora menzionato il fattore graffetta

 

13 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

 

Paura eh? Hai forse qualcosa da nascondere?

 

 

Sia Gilga che Graffetta ti hanno nominato per essere sondato.

Come rispondi alle loro richieste?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Inoltre il fatto che SuperLoL sapesse così bene la questione dei lupi diventati alieni e parla praticamente solo di alieni nei primi post che ha scritto...mmmhhh 

Ho semplicemente letto il regolamento:ogni volta io me lo leggo per bene per evitare figure di melda xD

E poi non è vero mai che parlo solo di alieni nei primi post 

Ci ho pensato e sono d'accordo con la tattica di polle 

Inoltre il voto di Salmur è bruttissimo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@DarkPhoenix quindi tu ti sei iscritto con il solo scopo di votare Vegeta? Vai avanti così finché non muore? Mi auguro di aver capito male. Davvero.

 

Comunque per Matt mah, il suo mi sembra un atteggiamento anomalo per un lupo... da negativo lo ricordavo più furbetto, sinceramente. Al momento lo lascio lì in stand-by.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

comunque io non ho capito la tattica di matt. 

c'è qualche anima gentile che me la voglia far capire? Grazie.

Meglio che nessuno tocchi più questo punto che potrebbe solo aiutare i lupi. Io non credo sia una tattica, ma un modo in cui lui si aspetta che il veggente si comporti. Quella di Polle è una tattica.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Ho provato a dare una chance a vegeta e non votarlo subito come avevo promesso nelle iscrizioni, speravo che la discussione post partita precedente lo avesse cambiato, portato a ponderare di più il suo voto, vedo che non è successo e quindi niente, oggi lo voterò.

ma se è la prima volta da quando gioco che do una motivazione sul voto al 1' giorno.....

non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.