Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Ant ha detto:

Intendo dire che avevamo prestabilito di non dover sbagliare rogo e ci ritroviamo al punto di non saper chi votare. Dico in generale.

Si si però 3 abbastanza difficile coordinarsi a giorno 1... Considerando che qualche voto é arrivato addirittura stamattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Perché il lupo ha degli alleati.

 

Sì, ma è comunque un ruolo che "punisce" chi si espone troppo imo, guarda Doom/Minias, è un'ottima giocatrice ma da lupa si caga in mano.
Mid a me da proC è sembrata molto tranquilla e sicura della sua bontà, il suo comportamento di questi due giorni è stra losco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato polle e vaffanculo, tanto ognuno ha fatto di testa sua. 

Mid non la volevo votare perché non la conosco e sulla base di oggi non mi è sembrata sospetta. Però capisco che visti i trascorsi possa esserlo. 

Allo stesso tempo a matt voglio dare un'altra possibilità, sul finire mi è piaicuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Per me abbiamo fatto uno sbaglio con J, ma ci si può ancora pensare domani. Comunque, per non rischiare di far uscire allo scoperto il sindaco, però cercate di non lasciare un 2 vs 3, che altrimenti rischiamo di trovarci un alieno in più già stanotte. 

Questo rogo è stato un disastro anche per gli standard dei roghi del primo giorno (sun) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Sì, ma è comunque un ruolo che "punisce" chi si espone troppo imo, guarda Doom/Minias, è un'ottima giocatrice ma da lupa si caga in mano.
Mid a me da proC è sembrata molto tranquilla e sicura della sua bontà, il suo comportamento di questi due giorni è stra losco

No, lo so, ma intendo dire che tra i negativi mi sembra più aliena/fuorilegge dall’atteggiamento. Poi ovvio, può benissimo essere lupa, non l’ho mai vista giocare da cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

@Cardamomo non so perché tu ti sia scaldata così (cosa che non mi piace), ma con quel vago intendevo dire solo che hai scritto poco o nulla.

Non intendevo mandarti al rogo o altro.
Di sicuro la tua reazione è stata a parer mio esagerata e ti terrò d'occhio.

 

Sugli altri, non ho parole. Va bene che è giorno 1 e non si sa niente, ma davvero non capisco su cosa vi basiate dicendo addirittura che sono SICURAMENTE lupo. xD

Cioè, il Joppa lupo a giorno 0 lo tollero, le frecciatine stupide pure, ma poi dopo un po' mi scoccio anche io.

Spero tanto che il veggente mi sondi, così magari la fate finita (e comunque non vorrà dire nulla, ma se può far tacere un po' Chov, male non fa).

 

Al momento davvero non so cosa dire.

Mid mi era sospetta, come da lista, ma non so se avrei votato lei.
Probabilmente matt, viste anche le risposte date dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.