Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

Giorno 1

 

Tic. Toc. Tic. Toc.

C'era un silenzio straziante nel bar, tutti non facevano altro che pensare alle morti successe poche ore prima. Un gruppo di Nativi attaccò dei mercanti che stavano tornando a casa, rubando non solo il bottino ed i cavalli, ma sottraendo anche al giovane barman, soprannominato "il Cocco" due zii ai quali era molto legato. La sua faccia sembrava però non mostrare segni di rammarico.

Finché la porta non si spalancò e degli stivali conosciuti a tutti sbatterono in modo deciso contro il legno usurato.

Tutti si voltarono nella direzione dello Sceriffo.

"Yeatu! Cosa ci dici della situazione?" Gridò Chov Ram con un tono scazzato, avrà di nuovo perso a carte contro Mariosan.

"Cos'è successo sulla via del ritorno? Non sembrava opera degli Indiani!" Una voce non molto chiara chiese in un mezzo sussurro.

Yeatu si sedette sul bancone. Il suo volto sembrava vuoto, come quello del Cocco. E quando parlarono in unisono, tutto fu chiaro.

"Siamo qui per avvertirvi, umani. Useremo le risorse del vostro pianeta e voi ci obbedirete. Chi oserà opporsi agli alieni verrà esterminato-

Le voci metalliche ed inumane di Yeatu e del Cocco furono interrotte improvvisamente da due colpi di pistola, che centrarono dritti dritti tra i loro occhi.

Erano arrivati i banditi.

Tutti si alzarono, tirando fuori le armi da fuoco.

"È guerra!" Gridò SuperLol puntando al più basso dei nuovi arrivati.

"Non è guerra solo con loro" Josephine poggiò una mano sull'arma di Salmur, in segno di abbassarla.

"È guerra con chiunque abbia preso i corpi di Yeatu e del Cocco, è guerra contro i Pellerossa ed è guerra contro chiunque ci intralci la strada."

Dream sparò ad uno del gruppo di Fuorilegge.

"Mi ero stancato di stare in piedi a prendere la mira."

E così iniziò la prima di molte giornate di stragi.

 

Il Rogo chiude alle 21:00, è concessa l'astensione.

La Piazza chiude alle 21:15. Poteri entro le 21:30.

Tutti i poteri sono ora utilizzabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

È tutto un troll 'sto Lit.

Questi mod meritano l'insufficenza se continuando cosí 🌚

 

21 minuti fa, Mid ha detto:

Quindi di che si parla oggi?

Parliamo delle ultime "liste" composte da metá (?) utenza nell'ultima fase.

 

Io ho trovato strano matt in merito a polle

avrà letto di fretta, peró è parso chiaro che il veggente non deve in nessuna maniera uscire

 

Tu cosa hai riscontrato invece?

Che dice #ilmarco? Tutto bene? xd

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le "liste" sono le seguenti:

 

Mario--->Matt e Graffetta

Bucche--->Graffetta e Dream

Chov--->Barboso

Lol--->Chov e Gilga

Gilga-->Matt\Dark,Graffetta,Chov, Ant

Polle--->Chov e Gilga

Mid--->Ant e Gilga

Tobias--->Bucche e Chov

Dream-->Bucche e Sannin

Salmur--->Polle e Cardamomo

Ant--->Mid e Mariosan

Joppa--->Chov, Matt e Mid

Matt--->Tobias, Polle e Graffetta

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ant ha detto:

È tutto un troll 'sto Lit.

Questi mod meritano l'insufficenza se continuando cosí 🌚

 

Parliamo delle ultime "liste" composte da metá (?) utenza nell'ultima fase.

 

Io ho trovato strano matt in merito a polle

avrà letto di fretta, peró è parso chiaro che il veggente non deve in nessuna maniera uscire

 

Tu cosa hai riscontrato invece?

Che dice #ilmarco? Tutto bene? xd

 

Il Marco concorda con te sull uscita di matt e io concordo con entrambi nel dire che il veggente non deve uscire

Peccato che il gufo lo mandi domani se no c era più roba da dire..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Salmur ha detto:

facciamo le liste sospetti già da oggi che dite?

Io sono vecchio e ho sonno, quindi le lascio a voi giovinetti, la mia la faccio domani mattina sul tardi, che prima devo passare alle poste a controllare il conto.

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.