Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Intendo cosa pensi dei votanti e dei voti dati. Del timing. Della partita in generale 

Eh guarda ho appena scritto sopra cosa penso del voto ahaha

 

Non é sbagliato, ma credo che anche 1 voto piazzato male già da giorno 1 ci può fottere.  É vero che adesso piú che andare a naso non si può. Ma cerchiamo di limitare i danni e sentire piú o meno tutti entro sera. Votare subito a caso non é mai utile, peggio ancora con 4 fazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Comunque anche Salmur che trolla e basta per tutto il giorno 0 e non si attacca con nessuno...e poi se ne va lavandosi le mani, votando il più sospetto mmmmmmhhhh

Ehi! Sono io il più sospetto, non provare a rubarmi i meriti. Il mio nome appare più volte nella lista dei sondabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Lo pensi alieno? Io ce lo vedo meglio come lupo. 

Vabbè a te lol non piace mai. Io sinceramente credo che LoL inizi a scricchiolare verso la fine della partita da cattivo, all'inizio da buono facendosi rogare da salame, ed a metà da neutrale. Però ecco rileggendo giorno 0 mi sembrava strano parlasse solo di alieni

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbè dai ma non sei tu in questa partita dai Matt, e non sembri manco un lupo lupo , ma sicuramente o fuorilegge o alieni, o almeno così stai giocando

 

Mario tu ormai mi sospetti a prescindere e sta diventando onestamente stancante averti sempre sul collo ad ogni partita

 

Dimmi poi in cosa non sarei "io", ti sembra veramente benefico il piano di polle? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Vabbè a te lol non piace mai. Io sinceramente credo che LoL inizi a scricchiolare verso la fine della partita da cattivo, all'inizio da buono facendosi rogare da salame, ed a metà da neutrale. Però ecco rileggendo giorno 0 mi sembrava strano parlasse solo di alieni

Non è vero, a me lollino piace tanto, lo prenderei a bastonate tutto il giorno. Comunque anche a metà partita si fa rogare come un salame da buono, ti devo ricordare le epiche del cavaliere solitario? E sì, l'ho notato anche io, però ho tratto conclusioni diverse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Mario tu ormai mi sospetti a prescindere e sta diventando onestamente stancante averti sempre sul collo ad ogni partita

 

Dimmi poi in cosa non sarei "io", ti sembra veramente benefico il piano di polle? 

Ma lo faccio con te e Dream, perché spesso sapete farvi credere buoni. Nel tuo caso è più divertente perché vai un pò in ansia quando sei cattivo e ti attaccano anche se cerchi di far trasparire tranquillità nella scrittura. Dream invece è assolutamente freddo, quindi ancora più enigmatico. Infatti credo che vada sondato lui stanotte e questa volta vada mandata la sondata anche se stanotte ha ricevuto la sondata L, perché sennò domani non parliamo di nulla di nuovo.

Non sei tu, nel senso che hai scritto solo un post incisivo,  e neppure tanto convincente fino in fondo. O non ti piace la fazione nella quale sei capitato, tipo fuorilegge, o sei contadino , ma a quel punto dovresti giocare a farti mordere e non lo stai facendo quindi lo escludo, 

 

Io se avessi una sondata lupo oggi in mano, saprei cosa fare, forse, forse mi farei prendere dall'ansia e sarei frettoloso, ma l'esperienza mi ha insegnato comunque di mantenere un certo distacco in questi casi (non mi dirò cacciatore gne gne gne). E quindi credo che l'indicazione di Polle sia giusta nel descrivere una circostanza razionale. Forse io farei altro, ma non è un piano sbagliato il suo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.