Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Secondo me aiuta a capire come si evolvono eventuali alleanza, non ora, ma piú avanti. Nessuno ci dice che lupi e banditi si mettano in lista MIB apposta o che gli alieni si mettano in lista veggente. 

Però scusa, i lupi e i banditi hanno interesse a trovare il capo alieno, quindi perché mettersi in lista a vicenda? 

 

Gli alieni in lista veggente ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista Veggente/MIB

 

Mariosan: Cardamomo - MIB

Ant: Mid - Veggente, Dream - MIB

Bucche: Graffettatrice - Veggente, Mariosan - MIB

Dream: Bucche - Veggente, MIB - Mid

Superlol: Mid - MIB

 

 

Se sono assente, cercate di portarla avanti voi per favore 👌🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ant non ti calcolo perchè non ti capisco >.< Puoi spiegare meglio cosa mi stai chiedendo?

 

@Dream` certezze non ne ho, come nessuno le ha oggi. Però so e lo ha ammesso anche lo stesso vegeta in passato, che sia da buono che da cattivo il suo stile di gioco è identico. Inoltre il suo post di ieri non mi ha convinto molto, sembrava quasi che temesse di essere votato oggi. Boh è stato strano, poi ha risposto dicendo che scherzava, però mi ha fatto venire qualche pensiero. Lo so è poco, ma oggi è giorno uno e ci si deve basare sulle sensazioni e non ne ho avute di buone su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista Veggente/MIB

 

Mariosan: Dream - Veggente, Cardamomo - MIB

Ant: Mid - Veggente, Dream - MIB

Bucche: Graffettatrice - Veggente, Mariosan - MIB

Dream: Bucche - Veggente, MIB - Mid

Superlol: Mid - MIB

Gilgamesh: Matt - Veggente, Mid - MIB

 

Sarebbe utile se, chi manca, copiasse ed incollasse questo messaggio ogni volta ed aggiungesse il proprio nick...

 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non mi sembra una bellissima idea scrivere i nomi per il veggente, specialmente se decide di mandare il gufo a qualcuno...

 

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Per il MiB assolutamente faccio il nome di Ant. 

Ant è il leader alieno. 

Comincia ad avere paura. 

Dove hai visto questa cosa? Mi sono perso un passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Ant non ti calcolo perchè non ti capisco >.< Puoi spiegare meglio cosa mi stai chiedendo?

 

@Dream` certezze non ne ho, come nessuno le ha oggi. Però so e lo ha ammesso anche lo stesso vegeta in passato, che sia da buono che da cattivo il suo stile di gioco è identico. Inoltre il suo post di ieri non mi ha convinto molto, sembrava quasi che temesse di essere votato oggi. Boh è stato strano, poi ha risposto dicendo che scherzava, però mi ha fatto venire qualche pensiero. Lo so è poco, ma oggi è giorno uno e ci si deve basare sulle sensazioni e non ne ho avute di buone su di lui.

ti ho chiesto spiegazioni sul voto a vegeta e cosa pensi in merito di coloro i quali ti hanno scelto per essere sondato dal veggente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, Ant ha detto:

Matt\Dark,Graffetta,Chov, Ant

Questi erano i nomi di ieri di Gilga da sondare, Graffetta oggi non ha detto nulla di nuovo eppure invece di fare il loro nome per il veggente anche oggi, preferisce indicare me. A me va bene perché anche avere tanti sondati NL restringe il cerchio sui cattivi però boh, contraddittorio il ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Questi erano i nomi di ieri di Gilga da sondare, Graffetta oggi non ha detto nulla di nuovo eppure invece di fare il loro nome per il veggente anche oggi, preferisce indicare me. A me va bene perché anche avere tanti sondati NL restringe il cerchio sui cattivi però boh, contraddittorio il ragazzo

Infatti é strano come lo abbia messo solo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Ant non ti calcolo perchè non ti capisco >.< Puoi spiegare meglio cosa mi stai chiedendo?

 

@Dream` certezze non ne ho, come nessuno le ha oggi. Però so e lo ha ammesso anche lo stesso vegeta in passato, che sia da buono che da cattivo il suo stile di gioco è identico. Inoltre il suo post di ieri non mi ha convinto molto, sembrava quasi che temesse di essere votato oggi. Boh è stato strano, poi ha risposto dicendo che scherzava, però mi ha fatto venire qualche pensiero. Lo so è poco, ma oggi è giorno uno e ci si deve basare sulle sensazioni e non ne ho avute di buone su di lui.

Eh, questo messaggio è già diverso da quello di prima. Qui mi pare di vedere una motivazione un po’ più specifica. Uhm, ti tengo d’occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Chov: ancora non ho capito se gioca da troll o no. Comunque lo vedo poco come alieno o lupo. Era pure troppo poco informato su queste fazioni ad inzio partita. Il suo atteggiamento però mi continua a puzzare quindi lo vedrei quasi come bandito. 

-Dream: ancora anonimo ai miei occhi 

-Graffe: idem con patate a dream 

-Mid: per ora non dice nulla di sbagliato... vedremo poi. 

-Bucche: mi sembra proC, ma potrebbe essere anche alieno o bandito. Per ora mi fido. 

-Matt: tutto tranne che contadino 

-Lol:ancora non l'ho inquadrato. Me lo aspettavo più propositivo comunque, invece sembra nascondersi. Mah. 

-vegeta: va a capire 

-Dark: di pancia non mi piace. Ma nulla di più, non lo conosco come giocatore e non l'ho ben inquadrato. 

-mario: altalena tra momenti proC ed altri un po' lupeschi... per ora mi fido comunque. 

-cardamomo: ti voglio più attiva 

-Tobias: non l'ho inquadrato, sempre e solo commenti di circostanza. 

-eco: va a capire 

-Giovanni: daaaai devi essere più presente! Vogliamo vedere come giochi. 

-Jose: sempre circostanziale. Lo è anche da contadina, da lupo non so. 

-Polle: mi sembra il polle proC ma non lo escludo come potenziale bandito o alieno. Comunque cocco una volta mi ha detto che da lupo quando era insieme a lui gioca molto simile. Quindi in ogni caso ocio. 

-Ant: è il leader, di cosa continuiamo a parlare 

-Salmur: inconsistente, non mi piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ant ha detto:

LOOOOL. Sei fatto, amico?

Questa accusa è bella tosta, io il leader alieno? E perché?

 

Mi sembra che la tua preoccupazione per una battuta lo dimostri. 

Se non lo fossi mi avresti semplicemente risposto: "pensala come vuoi" perché tanto non avresti nulla da nascondere. 

Inveci ti dimostri preoccupato, vuoi sapere le motivazioni perché sei intenzionato a smontarle. E se non sei alieno non avresti nulla da dover smontare. 

Male male amico mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.