Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ho votato Sannin alla fine. Joppa la trovo la solita, Matt non mi sembra cosí negativo per adesso e Polle onestamente non vedo perché debba essere rogato, solo perché sospettato da Gilga.

Nono polle al massimo sarebbe stato un mio voto, però cazzo votare ognuno così per sé non so quanto sia vantaggioso. 

Io se non dovessi far conto a nessuno voterei matt, con il rischio poi di affossarlo definitivamente. Una soluzione univoca non l'abbiamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

La scorsa partita da Veggente non ha avuto paura di esporsi come una matta in pubblica, a sto giro è praticamente un fantasma e l'ho vista molto propensa ad accodarsi piuttosto che ad esprimere opinioni sinceramente sue (almeno, io ho avuto quest'impressione)

Ok grazie dall'informazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Nono polle al massimo sarebbe stato un mio voto, però cazzo votare ognuno così per sé non so quanto sia vantaggioso. 

Io se non dovessi far conto a nessuno voterei matt, con il rischio poi di affossarlo definitivamente. Una soluzione univoca non l'abbiamo? 

Si ma avevo letto superlol, poi ho visto dopo che ha detto che non aveva capito ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

La scorsa partita da Veggente non ha avuto paura di esporsi come una matta in pubblica, a sto giro è praticamente un fantasma e l'ho vista molto propensa ad accodarsi piuttosto che ad esprimere opinioni sinceramente sue (almeno, io ho avuto quest'impressione)

Concordo. Il problema è che secondo me non è lupa, perché probabilmente non sarebbe così insicura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Lo sapete che potrei salvarmi in qualsiasi momento votando Josephine che tanto ho già messo come sospetta, sì? Tanto avete tutti sprecato il voto

 

Ma a me Mid puzza da morire molto più di Joppa, non so cosa fare

Guarda io per come gioco io mi salverei a prescindere dalla fazione 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.