Vai al contenuto

Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Tobias ha detto:

Parlo nel senso che insomma, stai là, non così cruciale come pensavo

E, per la cronaca, il primo a cui Cocco suonava strano credevo di essere stato io

 

In ogni caso, il sondato buono di cui non si sentiva l'esigenza di sapere è Yeatu, data buona nei primi giorni da quasi tutti, qualcuno poi ha cambiato opinione a caso, stavo andando a cercarli

 

Bon, divertitevi, io mi lancio fra i vecchi post

 

In più, ora che il cerchio si è stretto pensate sia utile far fare un po' a tutti un breve elenco di cosa si pensa di ognuno?

bene, quindi se yeatu è nl pride quasi sicuramente era lupo che ha provato a tirarla in mezzo,un sospetto in meno da analizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
Sono un Contadino Semplice

 


Terzo post al giorno 0, qui stavo "seminando piccole cose per fare chiarezza"

A un post di mariosan che mi diceva "non ti vedo buono al 100%" ho risposto "lo sarò all'80%", perché ci sono 5 contadini semplici di cui 1 che è figlio inconsapevole 
[Per inciso, è dopo questo post che Loudo ha cominciato a scrivere di avermi capito il ruolo, etc. Quindi avevo pensato mi avesse capito e mi stesse reggendo il gioco per permettermi di attirare il morso, da lì le reactions]

L'indizio per Dead Star era che sono il contrario del Veggente (ruolo più importante) -> Contadino Semplice (ruolo meno importante)

Oggi non ci sarò, quindi fate quello che volete, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Minias ha detto:

Va beh ok... quindi sta controllando gente che partecipa poco perché sospetta che tra i latitanti qualche lupo ci sia di sicuro. 

Rendedo il lavoro in piazzia più difficile, perché che ce ne frega di un lupo inattivo se la piazza la conducono i lupi e manco lo sappiamo? Boh.

 

19 minuti fa, dieguito94 ha detto:

detto questo, ma il veggente con chi sta giocando?

Secondo me da solo. Lmao

 

12 minuti fa, Tobias ha detto:

Parlo nel senso che insomma, stai là, non così cruciale come pensavo

E, per la cronaca, il primo a cui Cocco suonava strano credevo di essere stato io

 

In ogni caso, il sondato buono di cui non si sentiva l'esigenza di sapere è Yeatu, data buona nei primi giorni da quasi tutti, qualcuno poi ha cambiato opinione a caso, stavo andando a cercarli

 

Bon, divertitevi, io mi lancio fra i vecchi post

 

In più, ora che il cerchio si è stretto pensate sia utile far fare un po' a tutti un breve elenco di cosa si pensa di ognuno?

BOOM PER CHIUNQUE SE LA SIA PRESA CON ME. 

A cambiare opinione era esti, loudo, matt, sapia e dead se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dieguito94 ha detto:

bene, quindi se yeatu è nl pride quasi sicuramente era lupo che ha provato a tirarla in mezzo,un sospetto in meno da analizzare

Oddio, non lo so. 

Esiste sempre la possibilità che pride fosse un innamorato ed abbia erroneamente scambiato me per l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Rendedo il lavoro in piazzia più difficile, perché che ce ne frega di un lupo inattivo se la piazza la conducono i lupi e manco lo sappiamo? Boh.

 

Secondo me da solo. Lmao

 

BOOM PER CHIUNQUE SE LA SIA PRESA CON ME. 

A cambiare opinione era esti, loudo, matt, sapia e dead se non erro.

Ok perdonami per aver dubitato 😂

 

@Matt4 che si da CS? 😂 a me viene da ridere un po sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ciao,
Sono un Contadino Semplice

 


Terzo post al giorno 0, qui stavo "seminando piccole cose per fare chiarezza"

A un post di mariosan che mi diceva "non ti vedo buono al 100%" ho risposto "lo sarò all'80%", perché ci sono 5 contadini semplici di cui 1 che è figlio inconsapevole 
[Per inciso, è dopo questo post che Loudo ha cominciato a scrivere di avermi capito il ruolo, etc. Quindi avevo pensato mi avesse capito e mi stesse reggendo il gioco per permettermi di attirare il morso, da lì le reactions]

L'indizio per Dead Star era che sono il contrario del Veggente (ruolo più importante) -> Contadino Semplice (ruolo meno importante)

Oggi non ci sarò, quindi fate quello che volete, ciao.

Vabbe ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Giuro volevo strapparvi gli occhi con le mie stesse mani.

 

E Matt contadino non me la dice giusta. Il suo ruolo non era dimostrabile? Chi lo aveva detto?

Se non sbaglio lo disse lui, e tipo loudo aveva fatto il Pippone sull'averlo capito piromane.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ciao,
Sono un Contadino Semplice

 


Terzo post al giorno 0, qui stavo "seminando piccole cose per fare chiarezza"

A un post di mariosan che mi diceva "non ti vedo buono al 100%" ho risposto "lo sarò all'80%", perché ci sono 5 contadini semplici di cui 1 che è figlio inconsapevole 
[Per inciso, è dopo questo post che Loudo ha cominciato a scrivere di avermi capito il ruolo, etc. Quindi avevo pensato mi avesse capito e mi stesse reggendo il gioco per permettermi di attirare il morso, da lì le reactions]

L'indizio per Dead Star era che sono il contrario del Veggente (ruolo più importante) -> Contadino Semplice (ruolo meno importante)

Oggi non ci sarò, quindi fate quello che volete, ciao.

Se lo fossi stato non lo avresti detto con quel pazzoide di Mendelev in circolazione....

Premeditato probabilmente, ma chissà...

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Che ne pensi di matt?

Vedi come sopra Xd

Probabilmente è un lupo, ma non posso dirlo con certezza. O ha giocato male come me al rogo del giorno 1 e quindi è solo un contadino confuso, ma da lui non me lo aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

@Minias almeno valutiamo la situazione, personalmente non credo a Matt eh 

Ma cosa vuoi valutare... un altro shada. Cos'ha da fare tanto il misterioso per tre giorni per dire che è cs...! Anzi a sto punto se se ne esce cs staranno perdendo se fan robe così disperate

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Ma cosa vuoi valutare... un altro shada. Cos'ha da fare tanto il misterioso per tre giorni per dire che è cs...! Anzi a sto punto se se ne esce cs staranno perdendo se fan robe così disperate

Si d'accordo ma ti ricordi quando ho detto che Matt probabilmente era accumulatore e i lupi stanno tra chi lo ha votato? 

Matt con sta uscita ha fatto a posta per non essere rogato oggi ma arrivare comunque almeno a 8 voti. Cioè per me sta cercando di sviare ancora e per non farlo rogare, non so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si d'accordo ma ti ricordi quando ho detto che Matt probabilmente era accumulatore e i lupi stanno tra chi lo ha votato? 

Matt con sta uscita ha fatto a posta per non essere rogato oggi ma arrivare comunque almeno a 8 voti. Cioè per me sta cercando di sviare ancora e per non farlo rogare, non so. 

Se muore rogato oggi il potere non si attiva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Yeatu ha detto:

A cambiare opinione era esti, loudo, matt, sapia e dead se non erro.

I primi tre nomi sono abbastanza validi per sospetti in generale, è una motivazione in più 

 

Il lancio del contadino semplice mi sembra, oltre che potenzialmente "preparata" più utile da lupo che non da contadino, a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Eh mica tanto chissenefrega, meglio di un ruolo sicuramente.

Ma come fa ad essere un cs se si diceva roba dimostrabile. Chissà che potere voleva rubare inizialmente. Si sarà impaurito e avrà preferito cucire indizi a caso sul fantomatico cs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Tobias ha detto:

Parlo nel senso che insomma, stai là, non così cruciale come pensavo

E, per la cronaca, il primo a cui Cocco suonava strano credevo di essere stato io

 

In ogni caso, il sondato buono di cui non si sentiva l'esigenza di sapere è Yeatu, data buona nei primi giorni da quasi tutti, qualcuno poi ha cambiato opinione a caso, stavo andando a cercarli

 

Bon, divertitevi, io mi lancio fra i vecchi post

 

In più, ora che il cerchio si è stretto pensate sia utile far fare un po' a tutti un breve elenco di cosa si pensa di ognuno?

INCREDIBILEHHH capisco che il veggente voglia cercare i lupi fra quelli non al centro dell'attenzione ma yeatu era assodata buona ormai da tutti praticamente....

Finalmente ho finito di recuperare tutto!!!

Inizio a scrivere un messaggio nel quale dico la mia opinione su ognuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.