Vai al contenuto

Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Dany1899 ha detto:

Concordo sul fatto che su Matt bisogna fare chiarezza, perché alla luce della votazione c'è il serio rischio che sia l'accumulatore e non possiamo trascurare quest'ipotesi che è anche probabile.

 

Se Matt è l'accumulatore è stato molto audace, perché con la controrivelazione di ieri secondo me rischiava molto il rogo. Francamente mi sfugge perché non sia stato rogato infine.

Il suo atteggiamento è abbastanza incomprensibile, non da spiegazioni sensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Dany1899 ha detto:

Buongiorno a tutti. E così abbiamo un'altra sondata NL, tra l'altro inviata a Tobias (quindi forse è lui il sondato di ieri? Se sì il veggente sta proprio giocando alla cieca, se avessimo una chiara indicazione su chi è al centro delle discussioni sarebbe utilissimo, invece niente da fare). Ci ritroviamo di conseguenza nella situazione di ieri.

Oggi è fondamentale capire di più su dieguito/Vinicio/Iperbole/Ingwe che sono stati estremamente defilati, a me interesserebbe leggere un po' che cosa pensano degli ultimi sviluppi. Al riguardo:

 

 

Anche se non hai votato Pride nonostante dici che ti sia sospetto, ieri avevi comunque scritto già nel pomeriggio che era in testa ai tuoi sospetti, quindi per l'assenza del voto non vedo problemi. Però a questo punto che ne dici di aggiungere a Pride almeno un altro paio di nomi che sospetti? Non c'è mica solo un lupo, a questo punto del gioco se si sospetta di una persona penso sia naturale iniziare a sospettare qualcuno che sia legato (vivo o morto) così come invece credere qualcun altro più buono.

 

 

Pride era uno degli innamorati? In quale messaggio avrebbe lasciato quest'indizio? Tra l'altro, poi, perché farlo notare adesso che Pride è morto, e tu l'hai pure votato? Questo messaggio a me non è piaciuto molto, tanto più che sembri pure così sicuro da dire che Sapia potrebbe essere la compagna innamorata di Pride, quando sia lei non aveva lasciato indizi al riguardo sia sembrerebbe più che plausibile che sia stata scelta dai lupi come bersaglio, visto che il suo atteggiamento era sembrato quello di un buono e non c'erano quasi sospetti verso di lei, oltre al fatto che aveva ricevuto pure una sondata già in passato. 

 

Pride l'ha detto ieri sera, in uno degli ultimi messaggi. Non l'ha detto chiaro e tondo, ma l'ha fatto capire.

Il fatto che tu non l'abbia capito, soprattutto dopo che gli sei stato addosso praticamente tutta la partita, mi lascia interdetto. Quello di Sapia è una cosa che potrebbe essere successa, poi di certezze ovviamente non ne ho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Dany1899 ha detto:

Buongiorno a tutti. E così abbiamo un'altra sondata NL, tra l'altro inviata a Tobias (quindi forse è lui il sondato di ieri? Se sì il veggente sta proprio giocando alla cieca, se avessimo una chiara indicazione su chi è al centro delle discussioni sarebbe utilissimo, invece niente da fare). Ci ritroviamo di conseguenza nella situazione di ieri.

Oggi è fondamentale capire di più su dieguito/Vinicio/Iperbole/Ingwe che sono stati estremamente defilati, a me interesserebbe leggere un po' che cosa pensano degli ultimi sviluppi. Al riguardo:

 

 

Anche se non hai votato Pride nonostante dici che ti sia sospetto, ieri avevi comunque scritto già nel pomeriggio che era in testa ai tuoi sospetti, quindi per l'assenza del voto non vedo problemi. Però a questo punto che ne dici di aggiungere a Pride almeno un altro paio di nomi che sospetti? Non c'è mica solo un lupo, a questo punto del gioco se si sospetta di una persona penso sia naturale iniziare a sospettare qualcuno che sia legato (vivo o morto) così come invece credere qualcun altro più buono.

 

 

Pride era uno degli innamorati? In quale messaggio avrebbe lasciato quest'indizio? Tra l'altro, poi, perché farlo notare adesso che Pride è morto, e tu l'hai pure votato? Questo messaggio a me non è piaciuto molto, tanto più che sembri pure così sicuro da dire che Sapia potrebbe essere la compagna innamorata di Pride, quando sia lei non aveva lasciato indizi al riguardo sia sembrerebbe più che plausibile che sia stata scelta dai lupi come bersaglio, visto che il suo atteggiamento era sembrato quello di un buono e non c'erano quasi sospetti verso di lei, oltre al fatto che aveva ricevuto pure una sondata già in passato. 

viste le ultime novità, ho visto una yeatu un po piu diversa e sulle sue in un certo senso, e se lupo albertolo non inizia a giocare come ha detto nel pomeriggio anche lui è tra i miei potenziali lupi, che sta andando avanti in carrozza senza partecipare... infine non ho minimamente capito il gioco di iperbole, mentre su matt la cosa strana è che mi sembra dbba essere rogato da giorno 1 e invece si è sempre salvato,no sè

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Bucche ha detto:

@Yeatu ieri non ho fatto in tempo a rispondere.

Ti avrei voluto rogare volentieri perché sembra che lo fai a posta ad andare dietro ad alcuni di noi con i ragionamenti, come se tanto sei intoccabile. Inoltre appena ho nominato l'accumulatore sei tornata all'erta, forse sperando che potessi mandare al rogo 1 solo senza disperdere, magari perché il vero accumulatore é morto. Ora questa è la mia scarsa ipotesi quindi boh

 

Resto del parere che forse @Matt4 rimanga davvero l'accumulatore e cosí uno di chi lo ha votato é magari lupo, non so.

 

Veggente ma sondare un nome caldo? Ma non é che stai usando il random? Non perché é dall'inizio che riceviamo sondate NL, ok che servono a restringere comunque, ma rimaniamo con poche certezze...

 

@Dead_Star la tua sondata ora la fai uscire? Era Vinicio come alcuni hanno detto? 

Altrimenti aspettiamo ancora a me cambia poco. 

Non sono intoccabile e dubito che l'accumulatore sia morto. Dubito che qualsiasi lupo sia morto a dirla tutta, più passo il tempo più la morte di cocco non mi convince.

 

3 ore ago, Bucche ha detto:

Per me la sondata andrebbe detta ora, vuoi vedere che é stato sondato che ne so, Ingwe?

Per quello che abbiamo ricevuto ora voglio dire mi aspetterei qualcosa di simile 😂

Se queste sono le sondate del veggente inizio a pensare che o gioca da solo o è inattivo. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Ingwë ha detto:

 

Pride l'ha detto ieri sera, in uno degli ultimi messaggi. Non l'ha detto chiaro e tondo, ma l'ha fatto capire.

Il fatto che tu non l'abbia capito, soprattutto dopo che gli sei stato addosso praticamente tutta la partita, mi lascia interdetto. Quello di Sapia è una cosa che potrebbe essere successa, poi di certezze ovviamente non ne ho. 

 

Ieri sera mi sono riletto i suoi messaggi di ieri e del giorno prima in cui diceva di aver lasciato gli indizi ma a me non sembra che facciano riferimento, e non credo di essere l'unico ad aver avuto quest'impressione anzi, vedendo che infatti è stato votato al rogo. E tra l'altro è stato votato anche da te, appunto.

 

2 ore ago, Dead_Star ha detto:

Sì ragazzi, il sondato era Tobias 

 

Ok perfetto (anche se sinceramente, ripeto, non capisco perché abbia sondato lui rispetto ad altri). 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Tobias, considera di dirci il sondato, oggi è essenziale a mio parere sapere chi è

 

Arrivati a questo punto, senza sondare L, non ci rimane infatti che cercare di stringere il cerchio il più possibile escludendo almeno chi è stato sondato NL. Quindi sì concordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dany1899 ha detto:

 

Arrivati a questo punto, senza sondare L, non ci rimane infatti che cercare di stringere il cerchio il più possibile escludendo almeno chi è stato sondato NL. Quindi sì concordo con te

Anche per capire come pensa ‘sto veggente sregolato è.è

Si, restringere il cerchio è essenziale. Scometto la giugulare che ha sondato un inattivo, quelli che nominavo io (Green, Loudo o Matt) non li avrà sondati, visto appunto molte delle sue sondate alla c... Proprio cieco sto veggente

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, dieguito94 ha detto:

viste le ultime novità, ho visto una yeatu un po piu diversa e sulle sue in un certo senso, e se lupo albertolo non inizia a giocare come ha detto nel pomeriggio anche lui è tra i miei potenziali lupi, che sta andando avanti in carrozza senza partecipare... infine non ho minimamente capito il gioco di iperbole, mentre su matt la cosa strana è che mi sembra dbba essere rogato da giorno 1 e invece si è sempre salvato,no sè

Io adesso sono tornata da scuola eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh wings come mi hai sempre al primo posto nel cuore :D cmq non capisco perché ieri è stato sondato tobias, bha ma il veggente sta seguendo la partita o sta giocando una partita parallela? Bha cmq il morso a sapia credo sia dovuto al fatto che ieri aveva fatto ben capire che fosse ruolo, mentre non ho capito pride che diceva: cioè lui diceva di essere uno degli innamorati e doveva morire yeatu perché si erano riconosciuti? Bha vabbe era un tentativo per far uscire uno dei due innamorati per avere un doppio morso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Ahh wings come mi hai sempre al primo posto nel cuore :D cmq non capisco perché ieri è stato sondato tobias, bha ma il veggente sta seguendo la partita o sta giocando una partita parallela? Bha cmq il morso a sapia credo sia dovuto al fatto che ieri aveva fatto ben capire che fosse ruolo, mentre non ho capito pride che diceva: cioè lui diceva di essere uno degli innamorati e doveva morire yeatu perché si erano riconosciuti? Bha vabbe era un tentativo per far uscire uno dei due innamorati per avere un doppio morso. 

 

Quindi sei abbastanza sicuro che son morti due lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.