Vai al contenuto

Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

7 ore ago, mariosan ha detto:

Quindi ci abbandonerai 😞

Ah, ma allora pride ha frainteso il mio ruopo. Stupenderrimo. E di conseguenza anche voi. E quindi mi rogherete a prescindere. Ahi che gioia.

 

7 ore ago, Minias ha detto:

In che senso? Non si conoscono gli amanti, più che altro che senso aveva per pride scrivere che se yeatu non fa una cosa domani allora è lupa... 

Ma ha detto domani e quindi oggi? No perché se è così (e non ricordi) ha tipo mega frainteso. Gente non sono nè Oro nè Argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ah, ma allora pride ha frainteso il mio ruopo. Stupenderrimo. E di conseguenza anche voi. E quindi mi rogherete a prescindere. Ahi che gioia.

 

Ma ha detto domani e quindi oggi? No perché se è così (e non ricordi) ha tipo mega frainteso. Gente non sono nè Oro nè Argento.

Domani, intendendo oggi. Si ma non avrebbe i presupposti per essere sicuro tu fossi oro e argento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. E così abbiamo un'altra sondata NL, tra l'altro inviata a Tobias (quindi forse è lui il sondato di ieri? Se sì il veggente sta proprio giocando alla cieca, se avessimo una chiara indicazione su chi è al centro delle discussioni sarebbe utilissimo, invece niente da fare). Ci ritroviamo di conseguenza nella situazione di ieri.

Oggi è fondamentale capire di più su dieguito/Vinicio/Iperbole/Ingwe che sono stati estremamente defilati, a me interesserebbe leggere un po' che cosa pensano degli ultimi sviluppi. Al riguardo:

 

4 ore ago, dieguito94 ha detto:

Innanzitutto scusate ma ho avuto un imprevisto e non sono proprio riuscito a connettermi piu

strano rogo, non tanto per pride che per me era lupo, quanto per il fatto che ci sono state un sacco di dispersioni e a sto punto non escluderei che, se l'accumulatore è vivo, sia ad un passo dal secondo morso

sul morso di sapia boh, è vero che potrebbe aver avuto un ruolo importante ma non era amatissima in piazza, speriamo ci abbiano visto male sull'ipotetico ruolo

Altra sondata NL, porca di quella miseria,anche se inizio a pensare che potrebbe esserci una sondata girata

ma iperbole dopo aver detto ciao ci vediamo dopo sbaglio o non è + tornato?

 

Anche se non hai votato Pride nonostante dici che ti sia sospetto, ieri avevi comunque scritto già nel pomeriggio che era in testa ai tuoi sospetti, quindi per l'assenza del voto non vedo problemi. Però a questo punto che ne dici di aggiungere a Pride almeno un altro paio di nomi che sospetti? Non c'è mica solo un lupo, a questo punto del gioco se si sospetta di una persona penso sia naturale iniziare a sospettare qualcuno che sia legato (vivo o morto) così come invece credere qualcun altro più buono.

 

8 ore ago, Ingwë ha detto:

Si spera 😅

 

Comunque, Pride diceva di essere ruolo, da quanto ho capito uno degli innamorati, quindi o mentiva o durante la notte è successo qualcosa, tipo Sapia innamorata2 e lo sbranato difeso dalla Guardia.

 

Pride era uno degli innamorati? In quale messaggio avrebbe lasciato quest'indizio? Tra l'altro, poi, perché farlo notare adesso che Pride è morto, e tu l'hai pure votato? Questo messaggio a me non è piaciuto molto, tanto più che sembri pure così sicuro da dire che Sapia potrebbe essere la compagna innamorata di Pride, quando sia lei non aveva lasciato indizi al riguardo sia sembrerebbe più che plausibile che sia stata scelta dai lupi come bersaglio, visto che il suo atteggiamento era sembrato quello di un buono e non c'erano quasi sospetti verso di lei, oltre al fatto che aveva ricevuto pure una sondata già in passato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragioniamo poi un attimo sul riassunto del giorno 3:

 

Green wolf vota Pride Dreemurr

Sapia vota Dany1899

Estiqaatsi vota Yeatu

Minias vota Ingwë

Wings~ vota Pride Dreemurr (2)

Vinicio vota Matt4

Bucche vota Pride Dreemurr (3)

Ingwë vota Pride Dreemurr (4)

Yeatu vota Pride Dreemurr (5)
Dany1899 vota Pride Dreemurr (6)

mariosan vota Matt4 (2)

Pride Dreemurr vota Matt4 (3)

Matt4 vota mariosan

Daed_Star vota Green wolf

 

Astenuti: Loudo (1), Tobias (1), Iperbole (2), Lupo Albertolo (1), Dieguito94 (2)

 

Una cosa che si può notare è che alla fine c'è stata una serie dispersione di voti, Matt da 1 è arrivato improvvisamente a 3, di cui un voto da parte di Pride (qua mi viene da pensare: non è che Matt sia l'accumulatore, e sia con il suo comportamento i giorni scorsi aveva cercato di ottenere dei voti sia ad esempio un Pride lupo ormai condannato lo ha votato per cercare di dargli altri voti. Vinicio pure ha votato Matt, tra l'altro). C'è anche dead che vota green, ma Dead è buono confermato quindi comunque nulla da dire.  La cosa più strana comunque, almeno secondo me, più che la dispersione iniziale dei voti è appunto quella finale, quando comunque Pride non si stava mostrando convincente ed infatti in diversi lo siamo andati a votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Yeatu ieri non ho fatto in tempo a rispondere.

Ti avrei voluto rogare volentieri perché sembra che lo fai a posta ad andare dietro ad alcuni di noi con i ragionamenti, come se tanto sei intoccabile. Inoltre appena ho nominato l'accumulatore sei tornata all'erta, forse sperando che potessi mandare al rogo 1 solo senza disperdere, magari perché il vero accumulatore é morto. Ora questa è la mia scarsa ipotesi quindi boh

 

Resto del parere che forse @Matt4 rimanga davvero l'accumulatore e cosí uno di chi lo ha votato é magari lupo, non so.

 

Veggente ma sondare un nome caldo? Ma non é che stai usando il random? Non perché é dall'inizio che riceviamo sondate NL, ok che servono a restringere comunque, ma rimaniamo con poche certezze...

 

@Dead_Star la tua sondata ora la fai uscire? Era Vinicio come alcuni hanno detto? 

Altrimenti aspettiamo ancora a me cambia poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Ah ma dieguito e iperbole sono già a due astensioni, alla prossima si auto eliminano pure. Comunque a sto punto sarei pure io per condividere le info a disposizione

Be penso che si svegliano no?

 

Attualmente la mia classifica é composta da Yeatu e Matt nuovamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie! Quindi al momento matt è quello con più voti e che rischia di usare il potere, se accumulatore. Beh, siamo al quarto giorno e la minaccia del criceto che ruba la partita ormai è sparita. Io sulla dichiarazione del ruolo di matt non ho capito una mazza, né ho capito perché la stia tirando lunga. A sto punto sii più esplicito. Se tobias ha la sondata su matt a sto punto che lo dica pure lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Ok, grazie! Quindi al momento matt è quello con più voti e che rischia di usare il potere, se accumulatore. Beh, siamo al quarto giorno e la minaccia del criceto che ruba la partita ormai è sparita. Io sulla dichiarazione del ruolo di matt non ho capito una mazza, né ho capito perché la stia tirando lunga. A sto punto sii più esplicito. Se tobias ha la sondata su matt a sto punto che lo dica pure lui. 

Esatto, l'ottica Matt accumulatore può essere vera. 

 

@Lupo Albertolo oggi poi facciamo sapere le tue intenzioni 😂

Scusa se ti tiro sempre in mezzo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Se la sondata è su Matt o Loudo bisogna dirla. Se non lo è allora come dice Minias si potrebbe esplicitare il ruolo di Matt nel caso

Per me la sondata andrebbe detta ora, vuoi vedere che é stato sondato che ne so, Ingwe?

Per quello che abbiamo ricevuto ora voglio dire mi aspetterei qualcosa di simile 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.