Vai al contenuto

Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Tobias ha detto:

Piazza morta, quanti non sono convinti di Matt? Chi lo voterebbe?

Io, probabilmente... Ma aspetto i deliri dell'ultimo minuto

6 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

INCREDIBILEHHH capisco che il veggente voglia cercare i lupi fra quelli non al centro dell'attenzione ma yeatu era assodata buona ormai da tutti praticamente....

Finalmente ho finito di recuperare tutto!!!

Inizio a scrivere un messaggio nel quale dico la mia opinione su ognuno

Beh, sono curioso di sentire che idea ti sei fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

 

1. Loudo Sospetto per i motivi già esposti da tutta la piazza

2. Matt4 Contadino/sospetto

3. Manfri (Morto il Giorno 1) Probabile buono

4. Dead_Star (+DarkPhoenix) Due facce

5. Bucche Buono sondato nl

6. Estiqaatsi Probabile buono

7. Sapia (+Marco1306) (Morta la Notte 3) buona morta sbranata

8. Tobias Buono sondato nl

9. Wings~ Buono sondato nl

10. Vinicio Semi inattivo per ora potrebbe essere di tutto

11. mariosan Attivo molto propositivo mi piace buono

12. blackswan (Morto la Notte 1) Sbranato quindi buono

13. Gilgamesh (Morto la Notte 2) sbranato quindi buono

14. Iperbole Partecipa veramente poco, difficile farsi un'opinione su di lui

15. Dany1899 Mi sembra sospetto, probabile lupo

16. Pride Dreemurr (Morto il Giorno 3) Innamorato/lupo

17. Justcocco (+Scarecrow) (Morto il Giorno 2) Calcolatore/lupo

18. Yeatu Buona sondata Nl

19. Ingwë Sto trovando difficoltà ad inquadrarlo per bene, però leggermente più buono che cattivo.

20. Minias Giocatrice molto strana, ammetto che ieri non mi piaceva ma alcuni suoi messaggi di oggi mi stanno facendo ricredere. 

21. Franz --> Lupo Albertolo Buono

22. dieguito94 Gioca defilato come al suo solito, l'ultima volta che l'ho visto giocare così era lupo con me. Mi sembra di capire però che gioca sempre in questo modo. Per ora mi mantengo sul 50 e 50 fra buono o lupo.

23. Green wolf (+Lemon) Partecipa parecchio ma potrebbe forse essere più incisivo. Comunque mi sta piacendo per ora buono.

 

Lista generale nella quale ho messo per i più sospetti dalla piazza anche il ruolo che hanno dichiarato/bluffato di avere.

 

Ora faccio una lista più specifica eliminando i buoni assodati e cerco di indicare quattro nomi di lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lupo Albertolo ha detto:

Un motivo c'è, Dany è legato indissolubilmente alla colpevolezza o meno di pride, analizzando quella potrò capire se dany è lupo o no. 

Ti chiederai cosa c'entra loudo... C'entra seppur marginalmente ma preferisco non spiegare 

Mh, avevo intuito il motivo dopo la lista! Meglio non rivelare tutto alla piazza, hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Tobias ha detto:

Piazza morta, quanti non sono convinti di Matt? Chi lo voterebbe?

Io lo voto sicuro.

 

22 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

INCREDIBILEHHH capisco che il veggente voglia cercare i lupi fra quelli non al centro dell'attenzione ma yeatu era assodata buona ormai da tutti praticamente....

Finalmente ho finito di recuperare tutto!!!

Inizio a scrivere un messaggio nel quale dico la mia opinione su ognuno

Madò fertolo che mi ritiene buona per come ho giocato, questo è un dono dagli angeli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Minias ha detto:

Ma come fa ad essere un cs se si diceva roba dimostrabile. Chissà che potere voleva rubare inizialmente. Si sarà impaurito e avrà preferito cucire indizi a caso sul fantomatico cs.

Ma secondo voi perché gli ho fatto quella domanda a giorno 0 capisco che sono pippa ma un sentore di tarocco ce l' avevo già. 

Questo post ve lo mando dalla Spa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma secondo voi perché gli ho fatto quella domanda a giorno 0 capisco che sono pippa ma un sentore di tarocco ce l' avevo già. 

Questo post ve lo mando dalla Spa

Ho seguito meno di metà partita. Non ricordo manco che domanda gli hai fatto. Sarò più pippa io che ho bisogno di cose più evidenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

 

1. Loudo

2. Matt4

3. Vinicio 

4. Dany1899 

5. dieguito94

 

N.B. Sono partito dal presupposto che nessun lupo sia morto ancora.

Compiendo delle magie lo scatolone fabbricone (cit. Tonio) ha tirato fuori questi 5 nomi.

Escluderei anche dieguito dalla lista seppur con qualche riserva.

Quindi rimangono loudo dany matt e vinicio. Non ditemi che non sarebbe un team possibile di lupi. Al massimo ci potrebbe non essere Dany e al suo posto ci potrebbe essere un cocco nelle vesti di malinconia, anzi sarebbe persino più probabile visto come dany sta spingendo su matt

Quindi

Cocco Malinconia

Matt accumulatore

Vinicio

Loudo

 

Questa è la mia lista definitiva la accendo e la confermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lupo Albertolo ha detto:
  Nascondi Spoiler

 

1. Loudo

2. Matt4

3. Vinicio 

4. Dany1899 

5. dieguito94

 

N.B. Sono partito dal presupposto che nessun lupo sia morto ancora.

Compiendo delle magie lo scatolone fabbricone (cit. Tonio) ha tirato fuori questi 5 nomi.

Escluderei anche dieguito dalla lista seppur con qualche riserva.

Quindi rimangono loudo dany matt e vinicio. Non ditemi che non sarebbe un team possibile di lupi. Al massimo ci potrebbe non essere Dany e al suo posto ci potrebbe essere un cocco nelle vesti di malinconia, anzi sarebbe persino più probabile visto come dany sta spingendo su matt

Quindi

Cocco Malinconia

Matt accumulatore

Vinicio

Loudo

 

Questa è la mia lista definitiva la accendo e la confermo.

Che ne pensi della mia teoria che vede Green come lupo? Premetto che per ora sto seguendo la pista Loudo e Matt, ma non escluderei nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lupo Albertolo ha detto:
  Nascondi Spoiler

 

1. Loudo

2. Matt4

3. Vinicio 

4. Dany1899 

5. dieguito94

 

N.B. Sono partito dal presupposto che nessun lupo sia morto ancora.

Compiendo delle magie lo scatolone fabbricone (cit. Tonio) ha tirato fuori questi 5 nomi.

Escluderei anche dieguito dalla lista seppur con qualche riserva.

Quindi rimangono loudo dany matt e vinicio. Non ditemi che non sarebbe un team possibile di lupi. Al massimo ci potrebbe non essere Dany e al suo posto ci potrebbe essere un cocco nelle vesti di malinconia, anzi sarebbe persino più probabile visto come dany sta spingendo su matt

Quindi

Cocco Malinconia

Matt accumulatore

Vinicio

Loudo

 

Questa è la mia lista definitiva la accendo e la confermo.

Ci sta ma tu chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non mi quadra una cosa. Se loudo e matt fossero lupi a cosa serviva costruire un teatrino su loudo che faceva intendere matt piromane e matt che lo smentiva? Ma voi lo fareste mai da compagni lupi? Al massimo uno costruisce dei falsi indizi su un compagno per poi costruire un bluff che fila a tempo debito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Che ne pensi della mia teoria che vede Green come lupo? Premetto che per ora sto seguendo la pista Loudo e Matt, ma non escluderei nulla

Green non è un'ipotesi da sottovalutare, me lo ricordavo molto più aggressivo come giocatore rispetto a come sta giocando ora.

Quindi si potrebbe essere lupo ma per ora lo lascerei ad un'eventuale sondata o ad un rogo futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Però non mi quadra una cosa. Se loudo e matt fossero lupi a cosa serviva costruire un teatrino su loudo che faceva intendere matt piromane e matt che lo smentiva? Ma voi lo fareste mai da compagni lupi? Al massimo uno costruisce dei falsi indizi su un compagno per poi costruire un bluff che fila a tempo debito...

Probabilmente se son lupi insieme la cosa che hanno costruito era sensata ma hanno beccato inattivi con loro? Potrebbe essere. 

Però non so bisogna vedere, magari con qualche sondata che ne dici veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Però non mi quadra una cosa. Se loudo e matt fossero lupi a cosa serviva costruire un teatrino su loudo che faceva intendere matt piromane e matt che lo smentiva? Ma voi lo fareste mai da compagni lupi? Al massimo uno costruisce dei falsi indizi su un compagno per poi costruire un bluff che fila a tempo debito...

Se matt è l'accumulatore ci sta che un suo compagno lo metta al centro dell'attenzione per farli guadagnare dei voti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lupo Albertolo ha detto:

Green non è un'ipotesi da sottovalutare, me lo ricordavo molto più aggressivo come giocatore rispetto a come sta giocando ora.

Quindi si potrebbe essere lupo ma per ora lo lascerei ad un'eventuale sondata o ad un rogo futuro

A me sembra un semplice contadino partecipativo o un lupo che fa finta di essere un contadino partecipativo...

Idem

Link al commento
Condividi su altri siti

 

28 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:
  Nascondi Spoiler

 

1. Loudo

2. Matt4

3. Vinicio 

4. Dany1899 

5. dieguito94

 

N.B. Sono partito dal presupposto che nessun lupo sia morto ancora.

Compiendo delle magie lo scatolone fabbricone (cit. Tonio) ha tirato fuori questi 5 nomi.

Escluderei anche dieguito dalla lista seppur con qualche riserva.

Quindi rimangono loudo dany matt e vinicio. Non ditemi che non sarebbe un team possibile di lupi. Al massimo ci potrebbe non essere Dany e al suo posto ci potrebbe essere un cocco nelle vesti di malinconia, anzi sarebbe persino più probabile visto come dany sta spingendo su matt

Quindi

Cocco Malinconia

Matt accumulatore

Vinicio

Loudo

 

Questa è la mia lista definitiva la accendo e la confermo.

Giuro che se a fine partita sei lupo ti sgozzo.

Comunque.

Hai nominato praticamente la mia lista da testamento (notizia shock, stavo creando un testamento giusto per sicurezza) a parte che io avrei sostotuito Dieguito o Dany con Esti o Green. A proposito, cosa ne pensi del primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.