Vai al contenuto

Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Dany1899 ha detto:

Ma nel ruolo non si intende "tre voti dati nel giorno"? Cioè non tre voti all'indemoniato, ma appena tre persone hanno votato al rogo l'indemoniato può fischiare.

 

Considerando che Iperbole è tra i tre/quattro inattivi, ma di questi è proprio il più inattivo, non penso sia una cattiva idea, visto che a parte il veggente non ci sono aiuti da altri ruoli praticamente, nemmeno dal medium.

AHH! Allora sono scemo e ho capito male 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Va beh se i ruoli non parlano vuol dire che o son morti o che hanno le stesse info che la maggior parte della piazza sta ipotizzando. Non vedo perché dovrebbero starsene zitti se hanno come info cocco o pride contadini se la maggior parte dei vivi li pensa lupi...

Probabilmente il medium non ha ancora fatto nessun nome aspettando il nome giusto oppure è come dici te. 

Quindi medium se sei ancora vivo e se ne hai la possibilità secondo me ti conviene agire stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

'Tutti e tre scrivono giusto per scrivere, con commenti che non sanno nè di me nè di te' (?), da che pulpito. 

 

Comunque, ho visto il post di Matt e per ora ha il mio voto certo. Non doveva essere ruolo dimostrabile? Lol 
Della sondata non ho paura, è tempo perso ma sondatemi pure se volete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tobias ha detto:

Ora, chi di noi dà Cocco o Pride per lupi?

 

Secondo me possono esserlo tutti e due, i messaggi di Cocco insieme al suo atteggiamento parlano per lui, Pride più che altro per l'atteggiamento non da lui che mi aveva dato da pensare fin dall'inizio con quel suo messaggio a Yeatu. Il medium dovrebbe comunque fare il nome di uno di loro due a questo punto, sarebbe importante (oltre a sapere che anche lui è vivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date una definizione di giocatore aggressivo? No perché veramente credo di aver scritto più messaggi tra tutti al pari tra il defunto gilga e mario quindi posso capire cosa devo fare di più? Metà delle persone non sta giocando, che devo fare picchiarle per farle mette al pc?

Quindi grazie scrivetemi la definizione di giocatore aggressivo.

 

Scusa albertolo mi trovo con ciò che dici, anche se significa che sia cocco che pride sono contadini, bha, ma posso capire perché hai scartato a priori ingwe e iperbole? Forse non l'ho letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Mi date una definizione di giocatore aggressivo? No perché veramente credo di aver scritto più messaggi tra tutti al pari tra il defunto gilga e mario quindi posso capire cosa devo fare di più? Metà delle persone non sta giocando, che devo fare picchiarle per farle mette al pc?

Quindi grazie scrivetemi la definizione di giocatore aggressivo.

 

Scusa albertolo mi trovo con ciò che dici, anche se significa che sia cocco che pride sono contadini, bha, ma posso capire perché hai scartato a priori ingwe e iperbole? Forse non l'ho letto.

Non credo conti la mole di messaggi, ma l'aggressività appunto con cui si cercano i lupi! Il fare domande ecc... l'indagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Dany1899 ha detto:

Visto che stasera voto per le 20 perché dopo c'è la partita e non penso che mi collegherò più, voterò Matt. Tanto più che è ben probabile sia l'accumulatore, conviene farlo fuori stasera quindi, evitando che magari salga 8 per poi dirottare i rimanenti voti su un altro eh.

Ma che tattica è, scusa? Pensi che sia l'accumulatore e lo voti? Prima di capire cosa vogliono votare gli altri? Anche a me Matt non piace affatto, e sinceramente sulla sua controdichiarazione da contadino nutro più di qualche dubbio (Va bene che ha lasciato indizi da contadino, ma anche i lupi possono benissimo farlo e ne avrebbero interesse...) però prima di votarlo voglio capire se altri mi seguono perché regalargli gli 8 voti da accumulatore a gratis mi sembra assai rischioso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Non credo conti la mole di messaggi, ma l'aggressività appunto con cui si cercano i lupi! Il fare domande ecc... l'indagare.

Ma l'indagare cosa che ho rotto i coglioni a tutti a turno, gli assenti sono metà delle persone, quando ho chiesto di fare uscire le sondate sono stato dato addosso perché voglio far uscire il veggente e fare un favore al criceto, chiedo del criceto e allora sto sviando l'attenzione dai lupi, il veggente gioca per fatti suoi e io starei giocando a cazzo? Bha resto allucinato veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ingwë ha detto:

Credo sia utile condividere un po' di cose: ero il criceto scommettitore. 
Ho beccato 2 ruoli su 4 e sono diventato contadino semplice. 
Le mie associazioni:

 

Veggente - Esti

Medium - Sapia

Cocco - Calcolatore
Avvocato - Minias

Non è rischioso condividere le associazioni? aiuti i lupi in un certo senso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Vinicio ha detto:

Ma che tattica è, scusa? Pensi che sia l'accumulatore e lo voti? Prima di capire cosa vogliono votare gli altri? Anche a me Matt non piace affatto, e sinceramente sulla sua controdichiarazione da contadino nutro più di qualche dubbio (Va bene che ha lasciato indizi da contadino, ma anche i lupi possono benissimo farlo e ne avrebbero interesse...) però prima di votarlo voglio capire se altri mi seguono perché regalargli gli 8 voti da accumulatore a gratis mi sembra assai rischioso.

 

 

 

Oltre al fatto che Minias abbia già votato, ho ben specificato prima che dobbiamo essere tutti pronti a votarlo e in linea di massima mi sembra che quasi tutti condividiamo il sospetto verso Matt. Quindi tu chi ritieni che al momento sia più sospetto rispetto a Matt e che possa eventualmente essere votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che lo direbbe se avesse scelto di giocare per i lupi eh, a meno che non voglia rischiare, poiché come bluff è davvero mooolto rischioso è.e

5 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ma l'indagare cosa che ho rotto i coglioni a tutti a turno, gli assenti sono metà delle persone, quando ho chiesto di fare uscire le sondate sono stato dato addosso perché voglio far uscire il veggente e fare un favore al criceto, chiedo del criceto e allora sto sviando l'attenzione dai lupi, il veggente gioca per fatti suoi e io starei giocando a cazzo? Bha resto allucinato veramente

Concordo, il veggente non si capisce cosa stia facendo (io ho un'idea, ma buh)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ingwë ha detto:

Credo sia utile condividere un po' di cose: ero il criceto scommettitore. 
Ho beccato 2 ruoli su 4 e sono diventato contadino semplice. 
Le mie associazioni:

 

Veggente - Esti

Medium - Sapia

Cocco - Calcolatore
Avvocato - Minias

 

Sì ma proporre delle associazioni con persone in vite e ruoli non poco importanti... 

 

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

Momento momento, io leggo da schedina che tu puoi essere diventato anche indemoniato

 

Il che mi viene da sospettare quindi che possa esserlo diventato proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, mariosan ha detto:

@Vinicio secondo me ti sgamiamo lupo solo perché non hai fatto alcuna mossa assurda á là Vinicio 

Ora sono condannato a fare mosse viniciesche ad ogni partita 😅

Più che altro oggi è il primo giorno che mi pare iniziare ad ingranare un pochetto la partita, sarà che siamo partiti in troppi, sarà che i primi giorni avete scritto tre elenchi telefonici a giornata ma non è che capissi granché. E non mi piace fare troppi post spammosi a caso se non ho qualcosa da dire.

30 minuti fa, Minias ha detto:

ALBERTOLOFertolo, gli darei un'immunità di due giorni per aver letto tutto, ma pare uno che ragiona

Tanto di cappello per essere entrato benissimo in partita con tutto il materiale da recuperare. Sta ragionando con dovizia, mi piace.

 

39 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbè comunque il piromane potrebbe bruciare iperbole che tanto non sta giocando, la vedete una brutta mossa?

No, però consideriamo anche che chi fa così tanto il misterioso potrebbe anche essere qualcuno che cerca il morso (o il rogo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.