Vai al contenuto

Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

wFc0jcw.png

 

I legami del gruppo si fanno sempre più sottili, quando vi riunite ancora una volta di fronte ad una scena orripilante.

Il corpo di Sapia senza vita vi accoglie al risveglio.

 

(Scusate il ritardo nell'apertura del Giorno ma il Forum è stato in manutenzione negli ultimi 10-15 minuti)

 

Rogo - 22:00

Chiusura Piazza - 22:15

Consegna Poteri - 22:30

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, hanno ucciso sapia che stava puntando a mario. Che non vuol dire un tubo. Forse avevano paura che ricevesse ancora la sondata ed era meglio uccidere lei perchè poteva essere qualunque altro ruolo al di fuori del veggente, dato che dead star si sa cos'è. In realtà non riesco a dare altri sensi logici alla morte di Sapia, tranne che probabilmente mezzi lupi non sono di sto forum. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

In ogni caso Sapia per me era ruolo,  uno di protezione presumo. 

Pride ieri ha parlato che Yeatu doveva fare una certa cosa sennò era lupa, o mi sbaglio?

Pride si riferiva al mio ruolo. 

 

1 minuto fa, Minias ha detto:

Boh, hanno ucciso sapia che stava puntando a mario. Che non vuol dire un tubo. Forse avevano paura che ricevesse ancora la sondata ed era meglio uccidere lei perchè poteva essere qualunque altro ruolo al di fuori del veggente, dato che dead star si sa cos'è. In realtà non riesco a dare altri sensi logici alla morte di Sapia, tranne che probabilmente mezzi lupi non sono di sto forum. 

Ho pensato alla stessa cosa. Anche se mi sembra un po' illogico come ragionamento dei lupi. Alla fine Sapia era una delle persone che spingevano su di me, gli faceva comodo più che altro. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bucche ha detto:

Senza quella non andiamo avanti mi pare di aver capito. Una cacchio di sondata L uscirà no?

Si spera 😅

 

Comunque, Pride diceva di essere ruolo, da quanto ho capito uno degli innamorati, quindi o mentiva o durante la notte è successo qualcosa, tipo Sapia innamorata2 e lo sbranato difeso dalla Guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Si spera 😅

 

Comunque, Pride diceva di essere ruolo, da quanto ho capito uno degli innamorati, quindi o mentiva o durante la notte è successo qualcosa, tipo Sapia innamorata2 e lo sbranato difeso dalla Guardia.

Nah, se crepa al rogo un innamorato crepa pure l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ingwë ha detto:

Quindi viene detto direttamente nel rogo e non l'indomani? Capisco.

No no hai ragione te. Ho riletto il regolamento. In caso di rogo muore il giorno dopo. Perfetto dai, quindi se domani ce doppio morso pride era pro c, altrimenti diceva falsità

Modificato da Minias
*edit doppia morte
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan ha detto:

In ogni caso Sapia per me era ruolo,  uno di protezione presumo. 

Pride ieri ha parlato che Yeatu doveva fare una certa cosa sennò era lupa, o mi sbaglio?

Io ancora mi sto domandando il senso del tuo post di inizio fase scorsa, ovvero quello che la guardia avesse intercettato il doppio morso del lupo puzzolafucsia 

Dici che era per questo che Sapia ti stava mangiando vivo da una fase?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io ancora mi sto domandando il senso del tuo post di inizio fase scorsa, ovvero quello che la guardia avesse intercettato il doppio morso del lupo puzzolafucsia 

Dici che era per questo che Sapia ti stava mangiando vivo da una fase?

Il senso era letterale.

Pensavo al perché nessuno se lo stava domandando. Da lì lei si incazza e poi mi ha rimandato ad un post nello specifico, riferendosi a qualche ruolo buono visto losco

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto scusate ma ho avuto un imprevisto e non sono proprio riuscito a connettermi piu

strano rogo, non tanto per pride che per me era lupo, quanto per il fatto che ci sono state un sacco di dispersioni e a sto punto non escluderei che, se l'accumulatore è vivo, sia ad un passo dal secondo morso

sul morso di sapia boh, è vero che potrebbe aver avuto un ruolo importante ma non era amatissima in piazza, speriamo ci abbiano visto male sull'ipotetico ruolo

Altra sondata NL, porca di quella miseria,anche se inizio a pensare che potrebbe esserci una sondata girata

ma iperbole dopo aver detto ciao ci vediamo dopo sbaglio o non è + tornato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.