Vai al contenuto

Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Bucche ha detto:

Ti manca tutto il giorno da leggere? O oggi sei riuscito?

nono mi mancavano giusto le ultime ore,ho letto tutto e sono convinto del voto su matt visto che non mi pare si sia difeso granchè, anche se, e mi meraviglio che nessuno se ne sia accorto, se iperbole non vota muore automaticamente..e dubito che un lupo si lasci morire per inattività

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

nono mi mancavano giusto le ultime ore,ho letto tutto e sono convinto del voto su matt visto che non mi pare si sia difeso granchè, anche se, e mi meraviglio che nessuno se ne sia accorto, se iperbole non vota muore automaticamente..e dubito che un lupo si lasci morire per inattività

Si probabile che sia come dici, però non so, alla fine potrebbe essere il motivo per cui Matt si sia lasciato andare.

 

Dieg sei d'accordo sul bruciare ingwe? Mario ha proposto Iperbole, ma se davvero si fa fuori da solo....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si probabile che sia come dici, però non so, alla fine potrebbe essere il motivo per cui Matt si sia lasciato andare.

 

Dieg sei d'accordo sul bruciare ingwe? Mario ha proposto Iperbole, ma se davvero si fa fuori da solo....

ah ecco si non ho commentato ingwe, boh sinceramente non capisco proprio la sua azione,nel senso che se è davvero diventato contadino non vedo perchè avrebbe dovuto postare quella lista, col rischio di aver consegnato il veggente ai lupi... se poi è diventato criceto semplice, ci fregherebbe lo stesso, per cui si non sarebbe male bruciarlo per togliersi il dubbio, che io non lo vedo tanto c

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 ha detto:

ah ecco si non ho commentato ingwe, boh sinceramente non capisco proprio la sua azione,nel senso che se è davvero diventato contadino non vedo perchè avrebbe dovuto postare quella lista, col rischio di aver consegnato il veggente ai lupi... se poi è diventato criceto semplice, ci fregherebbe lo stesso, per cui si non sarebbe male bruciarlo per togliersi il dubbio, che io non lo vedo tanto c

Se fosse come dice al massimo perdiamo 1 conta C.

Se non lo fosse lo abbiamo contro nelle votazioni e non so a che possa servire. Sicuramente la sondata no e il rogo no, ad ora il piromane potrebbe fare cosí secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.