Vai al contenuto

Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Non credo che lo direbbe se avesse scelto di giocare per i lupi eh, a meno che non voglia rischiare, poiché come bluff è davvero mooolto rischioso è.e

Concordo, il veggente non si capisce cosa stia facendo (io ho un'idea, ma buh)

Perché? Se è diventato indemoniato e ha azzeccato esti veggente ha praticamente detto dove morde ai lupi eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Green wolf ha detto:

Mi date una definizione di giocatore aggressivo? No perché veramente credo di aver scritto più messaggi tra tutti al pari tra il defunto gilga e mario quindi posso capire cosa devo fare di più? Metà delle persone non sta giocando, che devo fare picchiarle per farle mette al pc?

Quindi grazie scrivetemi la definizione di giocatore aggressivo.

 

Scusa albertolo mi trovo con ciò che dici, anche se significa che sia cocco che pride sono contadini, bha, ma posso capire perché hai scartato a priori ingwe e iperbole? Forse non l'ho letto.

Ho scartato ingwe perchè mi sembra un giocatore che sta cercando di dare il suo contributo seppur con limitazioni probabilmente dovute al poco tempo.

Iperbole perché non ne so nulla e preferisco giudicare prima quello che so. Se iperbole è lupo e si diverte a giocare in questo modo e vincere in questo modo.... Contento lui contenti tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vinicio ha detto:

Secondo me aiuta entrambe le fazioni ma in proporzione più i contadini. Poi Minias si è dichiarata non avvocato oggi e se non mente il cerchio si restringe.

Io penso più i lupi eh, visto che ha mostrato veggente (possibilmente giusto)

Anche i contadini, ma credo di meno...

 

@Ingwë cosa dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

No, come branco mi sembra. Quindi serve ai lupi

2 ruoli abbinati: deve scegliere se giocare per la fazione dei contadini, diventando un contadino semplice [NL-C-C], oppure per la fazione dei lupi, diventando un Indemoniato [NL-C-L]

 

Per C io interpreto Contadino, no? Vince con i lupi ma conta come cittadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dany1899 ha detto:

2 ruoli abbinati: deve scegliere se giocare per la fazione dei contadini, diventando un contadino semplice [NL-C-C], oppure per la fazione dei lupi, diventando un Indemoniato [NL-C-L]

 

Per C io interpreto Contadino, no? Vince con i lupi ma conta come cittadino.

Ma nel database dei ruoli dice diversamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.