Vai al contenuto

Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Lupo Albertolo ha detto:

Per quanto mi riguarda a meno di sondate loudo è il nome per domani

Approvo.

 

Ed imho non c'è motivo di divagare su Ingwe e la lista. Più ne parliamo a più conclusioni possono arrivare i lupi e parlare del criceto stesso ora che non può ribare la partita di per sé non ha senso, perché in igni caso conta contadino, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Approvo.

 

Ed imho non c'è motivo di divagare su Ingwe e la lista. Più ne parliamo a più conclusioni possono arrivare i lupi e parlare del criceto stesso ora che non può ribare la partita di per sé non ha senso, perché in igni caso conta contadino, giusto?

Si conta contadino, il problema é solo un fattore di voti credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Approvo.

 

Ed imho non c'è motivo di divagare su Ingwe e la lista. Più ne parliamo a più conclusioni possono arrivare i lupi e parlare del criceto stesso ora che non può ribare la partita di per sé non ha senso, perché in igni caso conta contadino, giusto?

Se muoiono tutti i lupi, il criceto vince la partita da solo.

 

Cmq vado a cena, mi connetto dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Approvo.

 

Ed imho non c'è motivo di divagare su Ingwe e la lista. Più ne parliamo a più conclusioni possono arrivare i lupi e parlare del criceto stesso ora che non può ribare la partita di per sé non ha senso, perché in igni caso conta contadino, giusto?

Tranne nel caso che sia diventato criceto normale con un solo indovinato.

Vado anch'io a votare Matt

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, pensavo anche, mettiamo che Ingwe fosse un lupo che grazie ai compagni ha ideato questa cosa: passerebbe per lupo poco probabile e il vero criceto uscirebbe poco probabilmente, o sbaglio?

Quindi potrebbe pure essere lupo, ma non ha assolutamente senso sprecarci sondate o medium

Mi rendo conto sia campato per aria, e io stesso mi fido di Ingwe, non è tipo da questa cosa, ma è una possibilità, anche se minima

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Raga, pensavo anche, mettiamo che Ingwe fosse un lupo che grazie ai compagni ha ideato questa cosa: passerebbe per lupo poco probabile e il vero criceto uscirebbe poco probabilmente, o sbaglio?

Quindi potrebbe pure essere lupo, ma non ha assolutamente senso sprecarci sondate o medium

Mi rendo conto sia campato per aria, e io stesso mi fido di Ingwe, non è tipo da questa cosa, ma è una possibilità, anche se minima

Esatto, mentre non c’ero pensavo che rubare uno di questi ruoli è facilisismo, perchè nessuno sano di mente lo rivendicherebbe...

 

Ora voto Matt

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo anche nomi più urgenti a cui pensare, Ingw è da accantonare, per me c'è da fare chiarezza dal più al meno urgente, contando che Matt si roga oggi, su:

Loudo

Green/Albertolo/Esti/Dany per non si sa mai, abbastanza centrali, o Iper/Vinicio/Diego per inattività

Mario/Minias quasi inutile

 

Dimentico qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tobias ha detto:

Raga, pensavo anche, mettiamo che Ingwe fosse un lupo che grazie ai compagni ha ideato questa cosa: passerebbe per lupo poco probabile e il vero criceto uscirebbe poco probabilmente, o sbaglio?

Quindi potrebbe pure essere lupo, ma non ha assolutamente senso sprecarci sondate o medium

Mi rendo conto sia campato per aria, e io stesso mi fido di Ingwe, non è tipo da questa cosa, ma è una possibilità, anche se minima

Per quello o il piromane agisce su ingwe e siamo tranquilli, altrimenti corriamo questo piccolo rischio, che possiamo penso permetterci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente anch'io quando ero lupo nell'Olimpo mi ero preparato il bluff da neutrale per motivi simili 🤔

 

Quanti bei voti per il Lupo Accumulatore, il lupo più importante del branco che si è messo al centro della piazza per tre giorni 🤔

 

Non so se oggi mi voterai, ma grazie per esserti fidata di me finora @Dead_Star ❤️ in bocca al lupo per il prosieguo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.