Vai al contenuto

Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Pensandoci in una partita con così pochi lupi rispetto ai buoni le maggiori probabilità di vittoria sono appunto nelle nostre mani.

Quindi non è così improbabile che abbia scelto di passare dai buoni invece che dai lupi. Ammesso che abbia detto il vero.

Nel dubbio che sia diventato criceto semplice e che quindi abbia parzialmente mentito io lo rogherei prima della fine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lupo Albertolo ha detto:

Pensandoci in una partita con così pochi lupi rispetto ai buoni le maggiori probabilità di vittoria sono appunto nelle nostre mani.

Quindi non è così improbabile che abbia scelto di passare dai buoni invece che dai lupi. Ammesso che abbia detto il vero.

Nel dubbio che sia diventato criceto semplice e che quindi abbia parzialmente mentito io lo rogherei prima della fine

 

Sono andato a vedere il ruolo del criceto mannaro:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto Mannaro

Se è visto nella notte dal Veggente, muore la notte stessa insieme all'eventuale vittima dei lupi. Il Criceto Mannaro non appartiene a nessuna fazione: gioca solo per sé stesso. Egli non può essere sbranato dai lupi: se è scelto durante la notte, non viene sbranato nessuno. Il Criceto Mannaro è L'UNICO vincitore se è ancora vivo quando la partita termina per mano del Branco o del Villaggio.

 

Sì, dobbiamo fare attenzione, se lo è diventato può rubare la vittoria e la giocata avrebbe quindi avuto un senso anche

Innocente Neutro Rubavittoria
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dead_Star ha detto:

Ma da criceto diventato buoni, oltre a non aiutare i lupi a capire e confermare eventuali ruoli, non dovresti rimanere nascosto così da lasciare comunque il pallino ai lupi di cercarti e trovarti prima di mordere tutti gli altri e concludere la partita?

Questa mossa sarebbe molto utile per uno che è diventato criceto semplice, in questo modo guadagnerebbe parecchia credibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Volevo aiutare, ma mi sa che ho failato lol 
Minias che smentiva di essere Avvocato me l'ero perso. Comunque la mia intenzione era dare info su Cocco che per me era seriamente Calcolatore. 

Non ho mai fatto alcun riferimento così esplicito, non so cos'abbia capito Vinicio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Senza smentite, almeno uno dei due dovrebbe esserlo.

Siamo sicuri? Così a sensazione credo proprio di no, visto che li conosco più di altri, ma mi rendo conto che sto seguendo poco, dovrei tornare indietro a cercare prove ma sono incasinato con lo studio |:

Mi limito a leggere le giornate in corso per ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Vinicio ha detto:

Non era fino al quarto giorno?

 

Io mi devo dileguare, tornerò poco prima del rogo.

Ma da quel che ho capito fino al quarto per provare a rubare la partita, ma se voleva associare più avanti chesso per poter unirsi alla fazione vincitrice poteva farlo quando voleva

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Minias ha detto:

Ma potrebbe anche non aver associato tutta la lista, ha tempo fino a fine partita per fare le associazioni veh

 

Quindi potrebbe anche averci proposto la lista per vedere le reazioni per poi completarsela. In ogni caso dobbiamo stare ben attenti. Prima Bucche aveva detto che nel caso il Piromane potrebbe bruciarlo al posto di Iperbole, pensandoci può essere un'opzione, ci sono diversi casi in cui Ingwe può non esserci favorevole

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dany1899 ha detto:

 

Quindi potrebbe anche averci proposto la lista per vedere le reazioni per poi completarsela. In ogni caso dobbiamo stare ben attenti. Prima Bucche aveva detto che nel caso il Piromane potrebbe bruciarlo al posto di Iperbole, pensandoci può essere un'opzione, ci sono diversi casi in cui Ingwe può non esserci favorevole

Vabbe se completa la lista con tre giocatori si unisce alla fazione vincitrice, non vedo perché si debba sprecare il potere del piromane così...

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Ingwë ha detto:

Credo sia utile condividere un po' di cose: ero il criceto scommettitore. 
Ho beccato 2 ruoli su 4 e sono diventato contadino semplice. 
Le mie associazioni:

 

Veggente - Esti

Medium - Sapia

Cocco - Calcolatore
Avvocato - Minias

Interessante, so che non è tuo solito mentire, ma potresti comunque esserti unito ai lupi, no? Quindi non mi fiderei troppo

Anche se sarebbe sconveniente, visto che conteresti cittadino in effetti

Ok sto divagando, ma ti lascerei da parte comunque, Ingw

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dany1899 ha detto:

 

Quindi potrebbe anche averci proposto la lista per vedere le reazioni per poi completarsela. In ogni caso dobbiamo stare ben attenti. Prima Bucche aveva detto che nel caso il Piromane potrebbe bruciarlo al posto di Iperbole, pensandoci può essere un'opzione, ci sono diversi casi in cui Ingwe può non esserci favorevole

No, non so quali ho azzeccato, a mio parere le giuste sono Cocco-Calcolatore e Sapia-Medium, Esti veggente l'ho data proprio a caso. 
L'ultimo giorno disponibile per dare le * associazioni era ieri notte. Poi oh, se volete testare il piromane su di me perché credete rappresenti chissà quale minaccia fate come credete. 

Modificato da Ingwë
4
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Momento, hai ragione!

@  Game Master scusate il criceto ha tempo fino a stasera per fare le associazioni o il termine era fino a ieri?

Ma il termine per vincere la partita da solo era ieri (ho chiesto ai master ieri) e quindi doveva per forza provarle tutte e 4. Se invece si accontentava di provarne tre di associazioni può provare anche dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

Momento, hai ragione!

@  Game Master scusate il criceto ha tempo fino a stasera per fare le associazioni o il termine era fino a ieri?

Il Criceto Scommettitore può cercare di rubare la vittoria solamente fino alla Notte 3, ma ha la possibilità di abbinare sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.