Vai al contenuto

Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Dany1899 ha detto:

 

Ieri sera mi sono riletto i suoi messaggi di ieri e del giorno prima in cui diceva di aver lasciato gli indizi ma a me non sembra che facciano riferimento, e non credo di essere l'unico ad aver avuto quest'impressione anzi, vedendo che infatti è stato votato al rogo. E tra l'altro è stato votato anche da te, appunto.

 

 

Ok perfetto (anche se sinceramente, ripeto, non capisco perché abbia sondato lui rispetto ad altri). 

Rileggiti la risposta che ha dato a Mariosan. 

Tu stai assumendo che io sia sicuro che fosse ruolo con Sapia trascinata, quando non è vero. È una tua fantasia. Scripta manent. 
Poi, che tu non abbia notato quel riferimento, che era chiaro come poche cose, e anzi, ora tu mi stia rinfacciando il fatto che non l'abbia detto in piazza, sinceramente non so che dirti, se non che mi sembra molto strana questa tua improvvisa mancanza di osservazione. 

 

Il fatto che io l'abbia comunque votato, che cosa mi significa? Mi stai dicendo che se avessi letto questa cosa del suo ruolo non avresti considerato anche tu l'opzione che stesse bluffando? Questo in aggiunta a tutta la sua partita. 

 

Capisco che ora che il tuo Pride è morto tu stia cercando un nuovo target-man, ma almeno che ste pseudo-accuse siano un minimo attendibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ahh wings come mi hai sempre al primo posto nel cuore :D cmq non capisco perché ieri è stato sondato tobias, bha ma il veggente sta seguendo la partita o sta giocando una partita parallela? Bha cmq il morso a sapia credo sia dovuto al fatto che ieri aveva fatto ben capire che fosse ruolo, mentre non ho capito pride che diceva: cioè lui diceva di essere uno degli innamorati e doveva morire yeatu perché si erano riconosciuti? Bha vabbe era un tentativo per far uscire uno dei due innamorati per avere un doppio morso. 

 

Non mi corromperai così facilmente tu >.>

Di te non mi fido molto, potresti essere un lupo partecipativo e contadinesco... u_u

Se sei tu il sondato (cosa poco probabile) ti vorrò bene per tutta la partita >.< (per poi scoprire che eri l’arbitro indemoniato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Non mi corromperai così facilmente tu >.>

Di te non mi fido molto, potresti essere un lupo partecipativo e contadinesco... u_u

Se sei tu il sondato (cosa poco probabile) ti vorrò bene per tutta la partita >.< (per poi scoprire che eri l’arbitro indemoniato)

Se vuoi sto zitto e cercate voi i lupi e voto chi mi dite voi, ma sono stato zitto fino ad ora, avete prodotto qualche risultato?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Ingwë ha detto:

Rileggiti la risposta che ha dato a Mariosan. 

Tu stai assumendo che io sia sicuro che fosse ruolo con Sapia trascinata, quando non è vero. È una tua fantasia. Scripta manent. 
Poi, che tu non abbia notato quel riferimento, che era chiaro come poche cose, e anzi, ora tu mi stia rinfacciando il fatto che non l'abbia detto in piazza, sinceramente non so che dirti, se non che mi sembra molto strana questa tua improvvisa mancanza di osservazione. 

 

Il fatto che io l'abbia comunque votato, che cosa mi significa? Mi stai dicendo che se avessi letto questa cosa del suo ruolo non avresti considerato anche tu l'opzione che stesse bluffando? Questo in aggiunta a tutta la sua partita. 

 

Capisco che ora che il tuo Pride è morto tu stia cercando un nuovo target-man, ma almeno che ste pseudo-accuse siano un minimo attendibili.

 

Al di là del fatto che non sei in testa a chi voterei oggi (Matt), in quel momento avevo anche chiesto se qualcuno avesse capito a cosa Pride faceva riferimento, ma nessuno ha risposto se non qualcuno che diceva che come me non aveva capito cosa stava dicendo. A dimostrazione del fatto che non è stato affatto chiaro, ed infatti io continuo a essere convinto che non sia buono

Modificato da Dany1899
Nome errato
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi gente, scusate ma arriverò quasi sempre a quest'ora, capisco la voglia di sapere la sondata, ma non è un nome troppo caldo, la esco più in là, vorrei vedere chi ci insiste su, e rileggere qualche pagina addietro in proposito

 

Piuttosto, Dany inizia a sembrare fin troppo disinteressato rispetto al solito, sta andando avanti quasi di inerzia e con poche opinioni

 

Io singolarmente piuttosto, ho un'opinione neutra su quasi tutti, non ci sono questioni eclatanti su cui effettivamente prendere posizioni, tranne che secondo me, ormai, giocando come abbiamo fatto, abbiamo rogato solo buoni, per un motivo o per l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Eccomi gente, scusate ma arriverò quasi sempre a quest'ora, capisco la voglia di sapere la sondata, ma non è un nome troppo caldo, la esco più in là, vorrei vedere chi ci insiste su, e rileggere qualche pagina addietro in proposito

 

Piuttosto, Dany inizia a sembrare fin troppo disinteressato rispetto al solito, sta andando avanti quasi di inerzia e con poche opinioni

 

Io singolarmente piuttosto, ho un'opinione neutra su quasi tutti, non ci sono questioni eclatanti su cui effettivamente prendere posizioni, tranne che secondo me, ormai, giocando come abbiamo fatto, abbiamo rogato solo buoni, per un motivo o per l'altro

 

Secondo me invece può essere utile per evitare di perdere altro tempo a discutere su qualcosa che può rivelarsi inutile. E onestamente non mi sembra che stia giocando di inerzia, per dire tu hai appena detto che hai un'opinione neutra su tutti, questo è un atteggiamento di inerzia. Io ho detto chiaramente da giorni cosa penso e chi sospetto,avevo messo gli occhi a Pride sa subito, avevo capito che con Cocco qualcosa non quadrava prima che lo capisse anche Gilga. Su Matt avevo espresso le mie perplessità pure da un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Va beh ok... quindi sta controllando gente che partecipa poco perché sospetta che tra i latitanti qualche lupo ci sia di sicuro. 

 

Sì ma facendo così può trovare un lupo se è fortunato, se invece sonda qualcuno che in piazza partrcipa e accusa non solo trova comunque un lupo, ma possiamo ragionarci su e non poco

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Yeatu ha detto:

Io adesso sono tornata da scuola eh.

mi riferivo alla fase successiva alla tua nomina da parte di pride

35 minuti fa, Yeatu ha detto:

Dieguito cosa? Lupo? È più che possibile considerando che si è tenuto in disparte.

ma magari, sarei qui a fregarmi le mani, che non la vedo per niente bene sta partita

6 minuti fa, Tobias ha detto:

Eccomi gente, scusate ma arriverò quasi sempre a quest'ora, capisco la voglia di sapere la sondata, ma non è un nome troppo caldo, la esco più in là, vorrei vedere chi ci insiste su, e rileggere qualche pagina addietro in proposito

 

Piuttosto, Dany inizia a sembrare fin troppo disinteressato rispetto al solito, sta andando avanti quasi di inerzia e con poche opinioni

 

Io singolarmente piuttosto, ho un'opinione neutra su quasi tutti, non ci sono questioni eclatanti su cui effettivamente prendere posizioni, tranne che secondo me, ormai, giocando come abbiamo fatto, abbiamo rogato solo buoni, per un motivo o per l'altro

io spero che qualche lupo l oabbiamo beccato, e credo almeno uno lo abbiamo preso, anche perchè sennò abbiamo una spada di damocle gigantesca in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dany1899 ha detto:

 

Sì ma facendo così può trovare un lupo se è fortunato, se invece sonda qualcuno che in piazza partrcipa e accusa non solo trova comunque un lupo, ma possiamo ragionarci su e non poco

Si non ha giocato di squadra scegliendo tra i nomi che venivano proposti dalla piazza. Poi non condivido del tutto il ragionamento di tobias. Ok, se non rivela la sondata vuol dire che ai fini di questo rogo è irrilevante. Però se ad una certa si arriva ad uno stallo alla messicana è perché le info non girano. Del tipo, possibile che siano morti tutti i ruoli che potevano ottenerle???

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dany1899 ha detto:

 

Secondo me invece può essere utile per evitare di perdere altro tempo a discutere su qualcosa che può rivelarsi inutile. E onestamente non mi sembra che stia giocando di inerzia, per dire tu hai appena detto che hai un'opinione neutra su tutti, questo è un atteggiamento di inerzia. Io ho detto chiaramente da giorni cosa penso e chi sospetto,avevo messo gli occhi a Pride sa subito, avevo capito che con Cocco qualcosa non quadrava prima che lo capisse anche Gilga. Su Matt avevo espresso le mie perplessità pure da un po'.

Parlo nel senso che insomma, stai là, non così cruciale come pensavo

E, per la cronaca, il primo a cui Cocco suonava strano credevo di essere stato io

 

In ogni caso, il sondato buono di cui non si sentiva l'esigenza di sapere è Yeatu, data buona nei primi giorni da quasi tutti, qualcuno poi ha cambiato opinione a caso, stavo andando a cercarli

 

Bon, divertitevi, io mi lancio fra i vecchi post

 

In più, ora che il cerchio si è stretto pensate sia utile far fare un po' a tutti un breve elenco di cosa si pensa di ognuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Dany1899 ha detto:

 

Al di là del fatto che non sei in testa a chi voterei oggi (Matt), in quel momento avevo anche chiesto se qualcuno avesse capito a cosa Pride faceva riferimento, ma nessuno ha risposto se non qualcuno che diceva che come me non aveva capito cosa stava dicendo. A dimostrazione del fatto che non è stato affatto chiaro, ed infatti io continuo a essere convinto che non sia buono

Tralasciando la prima frase, quando hai fatto quella domanda Pride aveva fatto solo intendere che era ruolo, la risposta poi in cui si faceva intendere innamorato è successiva, e non mi pare ci sia stata tutta questa confusione. 

A dirla tutta, tu quella risposta l'hai anche ignorata e hai cominciato a rispondere a Fertolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.