Vai al contenuto

Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Per me la sondata andrebbe detta ora, vuoi vedere che é stato sondato che ne so, Ingwe?

Per quello che abbiamo ricevuto ora voglio dire mi aspetterei qualcosa di simile 😂

Io non sarei così sicuro su tutti i sondati NL, in mezzo al loro potrebbe comunque esserci il lupo visto innocente ed ad esempio Tobias potrebbe esserlo per quanto sta giocando bene e tranquillo, un po' come te. Quindi non giocate tranquilli che più in là qualcuno di voi deve essere comunque rogato. Io comunque non mi spiego come abbiate deciso di rogare Pride e non Matt per me è qualcosa di agghiacciante. Ecco perché credo che almeno uno di quelli che ha votato Pride sia se non lupo, almeno drogato.

 

*LA PARTE IN CORSIVO È UNA GRANDE CACATA

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, mariosan ha detto:

Io non sarei così sicuro su tutti i sondati NL, in mezzo al loro potrebbe comunque esserci il lupo visto innocente ed ad esempio Tobias potrebbe esserlo per quanto sta giocando bene e tranquillo, un po' come te. Quindi non giocate tranquilli che più in là qualcuno di voi deve essere comunque rogato. Io comunque non mi spiego come abbiate deciso di rogare Pride e non Matt per me è qualcosa di agghiacciante. Ecco perché credo che almeno uno di quelli che ha votato Pride sia se non lupo, almeno drogato.

 

*LA PARTE IN CORSIVO È UNA GRANDE CACATA

Ci stavo credendo alla parte in corsivo 😂

Però effettivamente non potrebbe avere senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi dispiace ma io fra cinque minuti devo andare a docciarmi e vi lascerò per una giornata intera. Tenterò di leggere cose e votare e scrivere ai masters quando vado in bagno ahhahahahhahahah ma non potrò fare molto.

Diffidate da Matt e Loudo e da ogni cosa che dicono.  

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ci stavo credendo alla parte in corsivo 😂

Però effettivamente non potrebbe avere senso?

Eh ma Minias mi ha detto che non ci sono lupi visti NL

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Bucche ha detto:

Voti ricevuti

 

@Sapia 1

@Iperbole 1

@Matt4 4

@Dany1899 1

@Yeatu 1

@Ingwë 1 

@mariosan 1

@Green wolf 1

 

Molto interessante quel 4, di cui ben 3 voti sono stati dati ieri ma nel frattempo  1 già lo aveva ricevuto i giorni scorsi, e appunto con il suo atteggiamento avrebbe potuto pur prenderne altri se  non ci fossero stati più sospetti

 

10 minuti fa, Minias ha detto:

Ok, grazie! Quindi al momento matt è quello con più voti e che rischia di usare il potere, se accumulatore. Beh, siamo al quarto giorno e la minaccia del criceto che ruba la partita ormai è sparita. Io sulla dichiarazione del ruolo di matt non ho capito una mazza, né ho capito perché la stia tirando lunga. A sto punto sii più esplicito. Se tobias ha la sondata su matt a sto punto che lo dica pure lui. 

 

Concordo sul fatto che su Matt bisogna fare chiarezza, perché alla luce della votazione c'è il serio rischio che sia l'accumulatore e non possiamo trascurare quest'ipotesi che è anche probabile.

 

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma il medium quindi ha scelto di vedere Cocco o no?

(Nel caso anche Sapia potrebbe essere medium per quante volte l ha detto)

 

Anche per il Medium è ora di agire, visto che il veggente sta portando solo sondate NL un aiuto in più non sarebbe male.

 

2 minuti fa, Minias ha detto:

Poi ho riletto mille volte i post di pride, ma allusioni su innamoramenti vari non ne ho trovate. XD

 

Non sono il solo allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Raga mi dispiace ma io fra cinque minuti devo andare a docciarmi e vi lascerò per una giornata intera. Tenterò di leggere cose e votare e scrivere ai masters quando vado in bagno ahhahahahhahahah ma non potrò fare molto.

Diffidate da Matt e Loudo e da ogni cosa che dicono.  

Eh ma Minias mi ha detto che non ci sono lupi visti NL

Ah giusto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima cosa, Minias mi ha fatto rendere conto che c'è un solo cattivo visto NL e quindi me lo sono letto

Possibile sia morto subito?

Sennò non agisce perché giustamente non sa il nome dei lupi e teme di fare un patatrack?  Ad esempio dai primi voti vedo che ci sono sempre potenziali cattivi in mezzo. Mmhhh  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Minias ha detto:

Ad essere onesta mi piacerebbe far luce su cosa si stia dando matt perché vedo affinità col ruolo che ho io, però posso anche aver mal interpretato

Ma mario comunque ha votato 2 volte matt.

Ora che mario sia lupo e voti il compagno per aumentare i suoi voti la vedo quasi impossibile, però oddio ne sta parlando tanto eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma mario comunque ha votato 2 volte matt.

Ora che mario sia lupo e voti il compagno per aumentare i suoi voti la vedo quasi impossibile, però oddio ne sta parlando tanto eh 

 

Ho controllato e hai ragione, Matt è stato votato 2 volte proprio a Mario. Non mi era sembrato sospetto mario anzi mi aveva dato buone impressioni, però la cosa è da tenere d'occhio, in relazione a Matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ultima cosa, Minias mi ha fatto rendere conto che c'è un solo cattivo visto NL e quindi me lo sono letto

Possibile sia morto subito?

Sennò non agisce perché giustamente non sa il nome dei lupi e teme di fare un patatrack?  Ad esempio dai primi voti vedo che ci sono sempre potenziali cattivi in mezzo. Mmhhh  

Ci sarebbe anche il criceto visto buono, se ha almeno fatto un abbinamento corretto non muore, se controllato, ma può scegliere di diventare contadino semplice o indemoniato. Ma anche li alla fine non ha neanche senso discuterne visto che la priorità ce l'hanno i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dany1899 ha detto:

 

Ho controllato e hai ragione, Matt è stato votato 2 volte proprio a Mario. Non mi era sembrato sospetto mario anzi mi aveva dato buone impressioni, però la cosa è da tenere d'occhio, in relazione a Matt.

Ma io lo sto massacrando Matt da giorno 0 con quella domanda sul ruolo, non sto facendo il teatrino. Tant'è che si è incavolato anche lui ieri ed ha tentato di portare Dead e buche dalla sua parte per votarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Ci sarebbe anche il criceto visto buono, se ha almeno fatto un abbinamento corretto non muore, se controllato, ma può scegliere di diventare contadino semplice o indemoniato. Ma anche li alla fine non ha neanche senso discuterne visto che la priorità ce l'hanno i lupi

Sisi ovvio che la hanno i lupi ma mi hai fatto accendere sta lampadina pure (no non sto facendo riferimento al Neon <.<)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma io lo sto massacrando Matt da giorno 0 con quella domanda sul ruolo, non sto facendo il teatrino. Tant'è che si è incavolato anche lui ieri ed ha tentato di portare Dead e buche dalla sua parte per votarmi.

Si ma io non ti ho votato perché dubito tu sia cattivo, però siccome abbiamo poco alla mano tiro fuori tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma io lo sto massacrando Matt da giorno 0 con quella domanda sul ruolo, non sto facendo il teatrino. Tant'è che si è incavolato anche lui ieri ed ha tentato di portare Dead e buche dalla sua parte per votarmi.

 

Infatti concordo con te in generale, l'ho anche scritto che non mi sembri lupo. Però non possiamo trascurare nessuna ipotesi a questo momento, nonostante almeno per me non sia quella principale, mentre invece che Matt sia accumulatore a priori resta ben probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Ultima cosa, Minias mi ha fatto rendere conto che c'è un solo cattivo visto NL e quindi me lo sono letto

Possibile sia morto subito?

Sennò non agisce perché giustamente non sa il nome dei lupi e teme di fare un patatrack?  Ad esempio dai primi voti vedo che ci sono sempre potenziali cattivi in mezzo. Mmhhh  

Ma qua in mezzo non ce nemmeno uno che stia cercando di fare gli occhiolini al lupo filantropo per farsi indicare. E potrebbe permetterselo, perché chi cazzo è che lo fa rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male sapia aveva la sondata nl su bucche, sapia è morta sbranata quindi bucche è pulito. Dead star ha visto nl wings e uno che non ci ha esplicitato.

 

Poi il veggente ha passato la sondata a tobias che dice di avere un nl 

 

Ora le ipotesi che ci siano sondate distorte valgono solo nel caso in cui uno dei visti nl sia indemoniato che ha a sua volta ricevuto la sondata su un lupo e dica di averlo visto nl. Tralasciando il fatto che dead è due facce e riporti giusto l'esito delle sondate. Bisogna capire se il secondo nome sondato da dead è effettivamente tobias e se tobias non stia falsando, nel caso in cui fosse indemoniato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.