Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Pensa che ci stavo pure pensando a lemon indemoniato che spera di salvarsi, farsi sparare dal cacciatore facendolo morire ed incasinarci con una doppia morte. Magari si faceva pure rivelare dall’angelo. Sarebbe stato un win win 

Ma dico io... il medium LO SCOPRE e si lamenta che non è stato progenizzato??? 

Inviato

Attendiamo eventuali sviluppi, però sì..

A sto punto potrebbe essere il kado che vuole far uscire il ruolo di Jace + il vero Medium allo stesso tempo, bon peccato.. :c 
Mi ero già preparato un "VE L'AVEVO DETTO IO" su Jace Lupo :c

Inviato

Jace

Bucche

Matt4 

Pride Dreemurr 

Sapia 

Graffettatrice

a seconda di come sarà sondata bubi i lupi sono qua

se volete analizzare tutto allora potete anche pensare a chovram progenizzato o lupo originale che ha progenizzato il secondo veggente, che accusa jace di essere lupo. Quindi jace non lupo

nel frattempo un mariosan invasato sondato da me a sto punto veggente folle, oppure lupo spelacchiato sondato da me veggente vero, che si da meretrice ma in ogni caso morto, ci incasina e comunque va contro a jace

quindi jace non lupo

Ma jack non è medium quindi mente quindi vogliamo dargli il ruolo di kadó che allunga il brodo? 

Mariosan invasato?

chovram lupo?

Bubi cattivo ma quale?

lemon cattiva ma quale ?

Daje.

Vediamo una stima logica.

Inviato

Bucche

Pride Dreemurr

Sapia

Graffettatrice 

allora. Bubi eliminato perché lo diamo per morto.

Se è NL pride è NL

Se è lupo è l’ultimo rimasto.

Se proprio pensate sia utile trovo il cacciatore... datemi un attimo.

Inviato

Vabbè dai è chiaro.

Se il cacciatore è ancora tale stanotte deve sparare.

A me sembra proprio di averlo individuato. E non lo espongo.

Per me un colpetto tra 

bucche 

sapia

graffettatrice 

pride

lo potrebbe dare.

My 2 cent, graffettatrice.

Se il cacciatore non è tra questi 4 forse è il caso che si dia una svegliata velocemente. 

Inviato

Eh @Chov RaM che ti devo dire? Io non sono Medium quindi non posso smentirlo, se c'è un Medium vero che esca fuori.

Se non c'è è perché è Jack, progenizzato veramente questa notte e la prima hanno beccato un protetto/sonnambulo 

Se è Indemoniato ci sta il suo cambio di atteggiamento su di me ieri pomeriggio. Che prima concorda sempre con me (magari pensandomi lupo) e poi all'improvviso sono lupo (quando ha capito che sono buono) 

Inviato

Cmq per il cacciatore stesso discorso di ieri, venga pure da me se lo ritiene necessario. 

Ma si prende le sue responsabilità, perché morirò io e morirà lui e con il morso potrebbe finire la partita (ma non ho fatto i conti). 

Piuttosto rileggi la mia partita, soprattutto ieri e se non esce un Medium valuta attentamente se sparare ad un Jack progenizzato, perché in caso è quello che è. 

Inviato

4 ore ago, Matt4 ha detto:

Attendiamo eventuali sviluppi, però sì..

A sto punto potrebbe essere il kado che vuole far uscire il ruolo di Jace + il vero Medium allo stesso tempo, bon peccato.. :c 
Mi ero già preparato un "VE L'AVEVO DETTO IO" su Jace Lupo :c

O anche il Kado, si. 

VOLEVIH:P 

Cacciatore aspetta a sparare a Jack😅

Inviato

A meno che Mario non avesse ragione ieri

Ma in caso non avrebbe rubato il ruolo della mere e poi ormai sarebbe tardi quindi mi faccio fottere amabilmente

Inviato

esti ma che cazzo c entra il

primo post mio?

i lupi sapevano che il medium avrebbe visto lemon non lupo e di sicuro stavano attenti a qualsiasi messaggio allarmato così da individuare il medium.

ci ho pensato a sta cosa, genio.

ripeto, io ho parlato di un furto di ruolo tuo perché non facevi altro che ripetere 

“lemon era cattiva lemon era cattiva”

e sta cosa la potevi dire solo da cacciatore O DA MEDIUM

Inviato

Si ma lo diceva prima ancora del responso. 

Bah o sei Indemoniato o sei stato progenizzato ieri notte

Cmq va bene, ne riparliamo domani o ne riparlate voi se il cacciatore decide di uccidermi (e uccidersi) 

Anche se io seguirei caldamente il consiglio di Esti, cacciatore

Inviato

In realtà Bubi, potrebbe non mentire... cioé è possibile che la guardia a random perché assente abbia scelto lei da proteggere, i lupi volessero mangiarla e ha scoperto di essere stata sbranata, ma no?
E'difficile, ma lo era anche la partita scorsa che mutaforma su mucca venisse sondato, eppure...

In sostanza il gioco si gioca su: i  @  Game Master  dicono a qualcuno protetto che hanno provato a sbranarlo?
Perché se sì, bubi è possibile che bubi dica il vero.

Altra cosa non capisco quale sarebbe il fine di JackShepard a mentire dicendo che mario era NL sinceramente. Se dicesse il vero e il lupo fosse Jace? 

Il problema a questo è ciò che dice Esti, ma volendo potrebbe pure essere stato pure tutto architettato eh, a me il comportamento di Jace non piaciuto ieri, troppo tranquillo per uno che sta per essere mandato al rogo e Chov che illuminato dallo spirito santo dopo pochissimo dice "Ah sono folle, Jace è buono", a me non hanno convinto affatto, anche perché diciamoci la verità Jace buono accusato NON è così, anzi, da abbastanza di matto(vero Coniglio Duracell?) e quante volte ha detto"E' impossibile sia un complotto"?

Queste erano le mie idee fino a rifletterci un altro po'...

Perché ho pensato:

Chov in tutto questo che è?
Bubi l'ho protetta a giorno uno, quindi il morso è saltato, se bubi dice il vero, per quello ergo non è progenizzato il giorno 1, se bubi dice il falso idem, non aveva senso da parte di chov accusarlo.

Se è lupo dall'inizio allora il veggente vero dove sta?

Se esiste, dovrebbe uscire per capirci qualcosa, se no ciccia, tutti stanno dicendo il vero, tranne Jack, che sarebbe lupo o indemoniato, o kado, se Bubi mente, ma dobbiamo aspettare i mod.

Questo è il piccolo ragionamento che ho fatto, è una piccola difesa a bubi, per la quale mi darete contro, ma questo sapevo e questo mi sembrava giusto dire, tra l'altro se ho capito Kado non deve finire al cimitero o fa macello, per questo un po'l'ho detto, anche se credo sia troppo tardi...

Inviato

Facciamo chiarezza, nel qual caso Lemon non sia cacciatore, il vero cacciatore se ne deve stare buonino buonino, non si azzardi a sparare un colpo, perché altrimenti la perdiamo, subito. L'angelo oggi NON deve ressare, la meretrice è morta e morta rimane, oggi deve benedire qualcuno, al massimo ressa domani. Il vero medium in realtà potrebbe anche non uscire, almeno non oggi, tanto ce ne sbatte niente se jack mente o dice il vero, per ora. Bubi è cattivo e deve morire. Pride, la guardia non blocca la protezione delle meretrice, se una persona è protetta dalla guardia e dalla meretrice e la meretrice muore, allora muore anche il protetto. E ora andate a votare Bubi, perché tutti quelli che stanno temporeggiando sono potenziali lupi e ci faremo due calcoli su di voi. 

Inviato

Esti, stasera, gentilmente, sondiamo tutti e due Jack, per sapere se ha fatto un cambio fazione al secondo giorno, perché la progenizzazione può essere saltata a giorno 1 non su di lui, ma sul kadò o sul protetto della guardia e magari hanno testato lui. 

Inviato

Pride ma hai letto veramente?? 

Che con Matt non ho sclerato?? 

E cmq con il folle in gioco che mi sonda L non posso dare di matto. 

Non è un cattivo che vuole rogarmi. 

Piuttosto cerco di farmi capire, visto che c'erano ben due poteri che me lo permetteva

Se Bubi non si fosse dato Kado (e quindi più probabmenre è il nl) penserei che sei tu! 

Inviato

Anche perché stai facendo la cosa che fai sempre da lupo, ovvero parlare di una sola cosa. 

In questo caso Jace Lupo e Chov pure (che l'avevi nominato ieri se non erro come sospetto) 

Inviato
Proprio ora, Jace ha detto:

Anche perché stai facendo la cosa che fai sempre da lupo, ovvero parlare di una sola cosa. 

In questo caso Jace Lupo e Chov pure (che l'avevi nominato ieri se non erro come sospetto) 

Eh a me non sta piacendo per niente Pride, ma proprio neanche un pochino. Le sue quote da spelacchiato si stanno impennando. 

Inviato

A me sta roba di Chow di continuare a dire che il

Cacciatore deve aspettare sa di fifone.

Chow per me tu sei buono, ma ieri parlavi di scommesse di là e scommesse di qua, di avere coraggio e provare a vincere.

Ma se sei buono dovresti anche provare a fidarti e fare gioco di squadra altrimenti non la portiamo a casa. 

Se ti fidi solo di te stesso non andiamo lontano.

Cmq Esti che scrive 500000 post solo per screditarmi segnatevi che è cattivo, eh. Mettetevelo via.

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

A me sta roba di Chow di continuare a dire che il

Cacciatore deve aspettare sa di fifone.

Chow per me tu sei buono, ma ieri parlavi di scommesse di là e scommesse di qua, di avere coraggio e provare a vincere.

Ma se sei buono dovresti anche provare a fidarti e fare gioco di squadra altrimenti non la portiamo a casa. 

Se ti fidi solo di te stesso non andiamo lontano.

Cmq Esti che scrive 500000 post solo per screditarmi segnatevi che è cattivo, eh. Mettetevelo via.

Concordo. 

Sparate a Jack 

Spoiler

Nel dubbio: cacciatore sto usando il sarcasmo, non è un vero consiglio

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.