Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, JackShepard ha detto:

Infatti a me terrorizza l ipotesi dei 5 lupi

 

e dato che qui siamo tutti tranquilli e paciosi ho idea che nessun lupo è nell occhio del ciclone, perché nessuno parla e a tutti stanno bene le cose come stanno.

 

quindi i lupi si sentono tranquilli

 

mi viene da pensare che mi sbaglio su chi credo superbuono e tra quelli che credo superbuono, quello che puzza di più e chow ram, perché dirottava su superlol con una motivazione che a me non piace

Jack io da ieri ad oggi in te ho visto un cambiamento. Il dubbio che ho su di te non ha forti basi, lo ammetto perché se fossi negativo te la stai giocando proprio bene

Ma da un gioco aggressivo sei passato ad uno più riflessivo. Colpa della confusione Delle dinamiche? Certo è comprensibile. Ma potresti averlo fatto per allontanare sospetti

Vedi anche questo che dici su Marvoch ci sta tutto. Ti appigli bene. Ma a mio parere così come Superlol era un evidente buono come dici, anche Marvoch era evidentemente insospettito da uscite decisamente POCO FELICI. Però stai insistendo. 

Questa è la mia idea su di te al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Pride Dreemurr ha detto:

Sono d'accordo con chi crede l'intervento di lol sia stato involontario, però mi sembra abbastanza onesto marv o come si chiama, ma mi fa riflettere un po'joppa, che è partita un po'in quinta e di fatto l'ha votato già ieri e non ne ho capito il perché, quindi @~ Josephine hai visto già ieri qualcosa che è sfuggito ad altri? Per altro a me sembra che Lol si sia rivelato, quindi...

 

Parlando di voti @Matt4 ad oggi rivoteresti Jack? 

 

 

Ma dove scusa?

43 minuti fa, JackShepard ha detto:

cmq sta partita è difficilissima

Lo dici perché non c'eri a quella con l'ipnotista

54 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ci sono 4 persone che vorrei veder un po' più presenti: @Bucche @Sofy @DarkPhoenix @Scarecrow

 

@Apokalos capisco che tu abbia poche info, ma anche noi brancoliamo nel buio, anche dire le tue impressioni sul primo giorno di votazioni o se ti è saltato qualcosa all'occhio nella lettura di queste prime giornate..Sarebbe apprezzato :)

Allora i cattivi sono almeno 5/6 e per ora (sottolineo per ora) mi sento di escludere jace, joppa, loudo e probabilmente manu dai possibili cattivi perché mi sembrano genuini e partecipativi. ieri non mi convinceva Matt però devo dire di averlo rivalutato oggi. jack come ieri mi lascia abbastanza indifferente non ci vedo particolari elementi negativi. Eco come al solito è enigma e rimetto la decisione a voi. Non saprei dire molto degli altri soprattutto per quanto riguarda bucche e scarecrow 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, JackShepard ha detto:

mi viene da pensare che mi sbaglio su chi credo superbuono e tra quelli che credo superbuono, quello che puzza di più e chow ram, perché dirottava su superlol con una motivazione che a me non piace

 

Sto in fase rilettura, quindi intanto rispondo e poi vado avanti. Precisamente, dirotto chi? Non mi pare ci sia nessuno particolarmente nell'occhio del ciclonte. E comunque non hai ancora risposto alla domanda che ti ho fatto: che positivo proporrebbe quello che Lol ha proposto, dato che escludi che un negativo lo possa proporre? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DVonTeese ha detto:

Jack io da ieri ad oggi in te ho visto un cambiamento. Il dubbio che ho su di te non ha forti basi, lo ammetto perché se fossi negativo te la stai giocando proprio bene

Ma da un gioco aggressivo sei passato ad uno più riflessivo. Colpa della confusione Delle dinamiche? Certo è comprensibile. Ma potresti averlo fatto per allontanare sospetti

Vedi anche questo che dici su Marvoch ci sta tutto. Ti appigli bene. Ma a mio parere così come Superlol era un evidente buono come dici, anche Marvoch era evidentemente insospettito da uscite decisamente POCO FELICI. Però stai insistendo. 

Questa è la mia idea su di te al momento

ma non che posso rispojnderti dita a questo, sono impressioni tue soggettive, solo che sono sbagliate perché io sono buono e non sto facendo nulla con doppi fini. solo ogni cosa che penso sto scrivendo per vedere reazioni e stimolare la disucssione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jace ha detto:

Boh, io leggendo lo scambio tra dead e Bucche ci ho visto solo tanta retorica 

Bucche in sostanza chi sospetti di più in questo momento? 

 

Non ho dei sospetti maggiori su nessuno purtroppo. Nel senso che so chi non andare a votare di sicuro, chi rimane potrei votarlo ora come no.

 

Attualmente salverei: loudo, jack, scare.

 

Gli altri sono tutti possibili, chi più chi meno. Ma nessuno mi surclassa gli altri a sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Dead_Star ha detto:

Non è al centro dei miei sospetti che invece ruotano più che altro su Eco, Bucche e Sofy.

@Bucche non l'ho scritto per cattiveria quel messaggio per cui mi sembravi troppo arrendevole, però non è una cosa che fa una bella impressione. Tutti abbiamo i nostri impegni, io per prima, ma ora che ci sei condividi le tue idee e motivale come stiamo facendo tutti.

@Papà eco quindi tu mi confermi che hai lo stesso atteggiamento di sempre che mi porta a vederti cattivo anche se non lo sei?

Scusa ma non è al centro dei tuoi sospetti e quindi deve esserlo al centro dei miei? Quindi me lo hai chiesto a che pro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sofy ha detto:

Ma dove scusa?

Lo dici perché non c'eri a quella con l'ipnotista

Allora i cattivi sono almeno 5/6 e per ora (sottolineo per ora) mi sento di escludere jace, joppa, loudo e probabilmente manu dai possibili cattivi perché mi sembrano genuini e partecipativi. ieri non mi convinceva Matt però devo dire di averlo rivalutato oggi. jack come ieri mi lascia abbastanza indifferente non ci vedo particolari elementi negativi. Eco come al solito è enigma e rimetto la decisione a voi. Non saprei dire molto degli altri soprattutto per quanto riguarda bucche e scarecrow 

Il primo giorno ed è abbastanza evidente, forse un po'meno il ruolo che voleva rivelare, ma ci si può arrivare.

Comunque io al momento penso di votare eco, anche se non credo sia dracula per il discorso del voto, ma più un lupo dal suo atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Sto ancora rileggendo, ma volevo ricordare a @Loudo, @DarkPhoenix, @Scarecrow e @Apokalos di non saltare il voto anche oggi..

 

@Manfri  per gli assenti che verranno sostituiti come funziona? Verranno resettate le astensioni?

Non c'è una regola a riguardo.

Mi consulto con Moon e vi dico, ma credo proprio che non abbia molto senso fargli tenere l'astensione di qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Scusa ma non è al centro dei tuoi sospetti e quindi deve esserlo al centro dei miei? Quindi me lo hai chiesto a che pro? 

Avevo letto il tuo "non posso valutare jack se non ho la certezza di iperbole L/NL" come un invito al medium di far uscire il responso e di conseguenza di farsi riconoscere. Non ti ho mica detto che devi sospettare Jack ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ho avuto altri imprevisti oggi tanto per cambiare, ho letto tutta la giornata di ieri ma mi manca quella di oggi, adesso.

 

Ho ancora una mezz'oretta prima di dover uscire, quindi intanto che leggo qualcosina vi scrivo le mie impressioni aggiornate a ieri, dopodiché voterò.

 

Dunque, sono successe tante cose interessanti ieri. Ho letto tante, ma davvero tante contraddizioni.

 

Pride lupissimo proprio, voterò lui fra un po' quasi sicuramente. Dream non lo vedo attento e concentrato come suo solito. DeadStar non mi è piaciuta, neanche Manu, idem Matt ma ho avuto impressioni contrastanti leggendolo, solo un filo più negative. Di SuperLol non ho ancora letto un post utile, sembra scriva solo per far presenza.

Esti e Jack mi sembrano buoni ma temo il colpo di scena, anche Loudo in realtà.

 

E mentre scrivo questo messaggio mi rendo conto che mi restano 10 minuti dunque vado diretto a votare Pride per l'inconsistenza e le contraddizioni dei suoi post fin dove sono arrivato a leggere.

 

Questa notte mi porto in pari anche con le pagine di oggi.

 

Complimenti @Apokalos per la laurea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di leggere. Sono commosso. Adesso rispondo ad alcuni post singoli perché altrimenti rischio di terminare alle 22:47 :bla:

 

7 ore ago, Loudo ha detto:

Se vuoi contare pure le informazioni che al momento non sono uscite, ci puoi mettere pure il conteggio degli Umani del Detective. Che ci sarebbe utile per ridurre le casiste di cos'è successo stasera. Ma visto che né il Medium né il Detective usciranno oggi, per ora quelle info non possiamo considerarle.

 

Invece non è vero che l'unica informazione che abbiamo è il voto di kado' su Eco. Abbiamo informazioni su come abbiamo votato tutti, e mi sembra che nessuno ancora abbia provato ad analizzare i voti.

Jack ha votato per salvarsi, anche se ha tentato di mascherarlo dicendo che non gli piaceva il voto di Iperbole. Ma questo l'avevamo capito anche da come si è difeso in topic. Per il momento passerei oltre.

 

Secondo me tra quelli che hanno votato dopo Jack c'è almeno un negativo. I lupi hanno sempre interesse a votare il più tardi possibile perché sanno chi salvare nel caso serva. E su quattro lupi, credo che sia certo che almeno uno di loro abbia conservato il voto. Magari anche più di uno.

Pride ha triplicato su Jack dopo che questi aveva fatto la sua uscita in topic. Che da contadino è una mossa brutta brutta.

Papà eco ha votato kado' e ho già detto che mi si accendono tutti gli allarmi possibili su quella coppia. Papà eco ha passato gli ultimi due giorni a lanciare frecciatine a destra e a manca e poi quando si tratta di votare vota una persona che non ha mai nominato.

Bucche quadruplica Iperbole. Mi piacerebbe che spiegasse il suo voto, perché forse è il più interessante. @Bucche

Estiqaatsi vota Dead_Star, ma siccome mi piace la sua partecipazione in topic, per ora non lo considero. Spero solo che non sia stato sondato a Notte 0, perché in questo momento sarebbe un buon nome di Figlio attivato. :D

Sofy dà il quinto voto su Iperbole, in pratica si accoda, mi sembra un voto proprio facile da lupo, senza prendersi responsabilità. @Sofy mi dici dove avevi sospettato Iperbole?

@Dream` pure dà l'ultimo voto a disperdere, altro voto facile e di poco impatto.

 

Ovviamente per ora sono più incline a credere che Iperbole non sia lupo, i lupi sono un bel blocco di voti, non ci credo troppo che ne abbiamo fatto fuori uno a sensazione.

Attenzione però, perché io ho scritto i miei sospetti molto prima del voto. D’altronde non avevo tanti dubbi né su Jack né su Iperbole. In realtà mi aspettavo che Sofy rispondesse o che si difendesse un minimo, ma niente. Questo non è esattamente da contadino, dato che solitamente non si ha paura di chiarire e cercare il dialogo. Anzi, cercare di passare in secondo piano è proprio dei lupi. Vabbe’. 

@Sofy potresti dirmi perché personalmente escludi Jace e Josephine dall’essere lupi? Cosa ti ha convinto di loro due?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ho avuto altri imprevisti oggi tanto per cambiare, ho letto tutta la giornata di ieri ma mi manca quella di oggi, adesso.

 

Ho ancora una mezz'oretta prima di dover uscire, quindi intanto che leggo qualcosina vi scrivo le mie impressioni aggiornate a ieri, dopodiché voterò.

 

Dunque, sono successe tante cose interessanti ieri. Ho letto tante, ma davvero tante contraddizioni.

 

Pride lupissimo proprio, voterò lui fra un po' quasi sicuramente. Dream non lo vedo attento e concentrato come suo solito. DeadStar non mi è piaciuta, neanche Manu, idem Matt ma ho avuto impressioni contrastanti leggendolo, solo un filo più negative. Di SuperLol non ho ancora letto un post utile, sembra scriva solo per far presenza.

Esti e Jack mi sembrano buoni ma temo il colpo di scena, anche Loudo in realtà.

 

E mentre scrivo questo messaggio mi rendo conto che mi restano 10 minuti dunque vado diretto a votare Pride per l'inconsistenza e le contraddizioni dei suoi post fin dove sono arrivato a leggere.

 

Questa notte mi porto in pari anche con le pagine di oggi.

 

Complimenti @Apokalos per la laurea!

Non mi aspetto che tu mi risponda ora perché stai uscendo, però bu..anche @Jace aveva detto di sospettare Pride..ma è davvero così lupesco? Ora vado a rileggermi lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea di votare sempre uno tra Pride e Bucche 

Il primo per quel motivo li di ieri

Il secondo per il più semplice dei motivi, non ha un sospetto e dice solo chi crede buono, cosa non molto contadina. 

Pero aspetto, perché anche da Dead star ho visto tanta retorica e poca sostanza, mentre gli altri più o meno boh. 

Concordo con Scare sul loudo Esti e Matt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.