Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

zPshJFocdhLu167FjFEO5-u2CDLJwcq_UhpmO6el

6Ts14N1qIi_j08obAQAql_4kptgn8gR8cKqDrKNQ

5104212.png

5104216.png

 

 

strahds-coach.jpg?fit=1280,555

 

Diario di M.
23 febbraio 1897, Costanza.

Scrivo tremante queste mie prime frasi in terra romena, dopo una traversata da incubo. Un Mar Nero insolitamente riottoso, a detta dell'equipaggio, ci ha sferzato corpo e anima. Il vento non ha smesso di ululare nemmeno quando abbiamo toccato terra e una fitta nevicata sta scendendo sulla cittadina.

La ciorba di verdure, una zuppa locale che mi ha servito l'ostessa, un donnone di poche parole ma all'apparenza instancabile, ha riscaldato almeno un poco le mie viscere, ma non mi distoglie la mente da ciò che mi aspetta.

Osservo dalla finestra i candidi fiocchi che cadono silenziosi e getto uno sguardo sul vicolo deserto, dove già la coltre bianca si raccoglie e preannuncia difficoltà ulteriori nel mio viaggio. Ma fossero gli imprevisti lungo il tragitto il vero problema...!

La mia meta è un piccolo villaggio a miglia e miglia a nord-ovest da qui. Potrebbe essere l'ultimo luogo che i miei occhi vedranno, se le storie che mi sono giunte all'orecchio hanno anche solo un fondamento di verità...

 

Lista Ruoli

Spoiler

Lupi Mannari x4

Dracula

Ghoul

Seguace

Contadini Semplici x5

Figli dei Lupi Inconsapevoli x2

Veggente Cieca

Apprendista Veggente

Medium

Guardia Del Corpo

Cacciatore Notturno

Ammazzavampiri

Druido

Prete

Detective

 

Lista Partecipanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.