Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Loudo ha detto:

@Pride Dreemurr

Quindi, permettimi di dirlo ad alta voce così magari ti rendi conto quanto suona assurdo, secondo te sarei cattivo (magari Dracula stesso) che cerca di convincervi a non rogarmi dicendo che dovreste concentrarvi sui lupi? LOL

 

 

Mentre invece Esti, che dice al Veggente chi dovrebbe sondare, che dice che le info non devono mai uscire e che suggerisce al Seguace come dovrebbe giocare (dicendogli, ehi, mi raccomando, non deviare i morsi di Dracula dagli altri giocatori) è quello che ispira più fiducia?

 

Madonna, siamo messi proprio bene.

secondo me non hai scritto cose assurde, però che possono celare altro sì.

però a giorno 0 (neanche terminato)  difenderti usando Esti come termine di paragone non va.

perchè vero che lui ti ha punto, ma a te non viene in mente che potete essere due buoni che non si sono capiti?n

questo mi fa riflettere più del post e delle idee che hai espresso

 

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Però, quante persone stanno salendo sul carro sospettiamo Loudo xD

Vabbè che è pure l'unico argomento di discussione...

Veggente tu sonda chi ti pare sospetto, non per forza Loudo. 

Esti mi piaccoucchia, Jack un po' meno, ma solo a sensazione. 

Il famoso post di Loudo non era tanto da buttare in quanto a contenuto, il problema dal mio punto di vista è nella forma, un giro di parole per non dire molto, abbastanza evitabile e spesso indice di cattiveria, ma è un po' nel suo stile da quel che ricordo, ergo non lo sospetto più di altri. 

Pride e Iper meh, li osservo, soprattutto il primo. 

Dvon è come ricordavo, non riesco mai a sospettarla, mi sembra sempre buonissima xD

Gli altri ne carne ne pesce

E niente, per ora non ho altro da dire

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

13 minuti fa, Loudo ha detto:

Santa Giuseppina dammi la forza.

 

Pride rileggiti il mio post. Noterai che quello che è effettivamente scritto è che "Dracula sarebbe da fare fuori il prima possibile". Il fatto che io voglio dare priorità ai lupi rispetto a Dracula è una cosa che vi state inventando voi.

Quello che effettivamente ho detto è che i lupi li dobbiamo fare fuori per forza, mentre Dracula è possibile che muoia anche senza la nostra assistenza. Tutto qui. Non ho fatto neanche discorsi sulla probabilità che questo avvenga.

 

Quello che a cui invece Esti si sta attaccando, e che mi preme invece sottolineare perché lo ritengo di importanza fondamentale, è che non abbiamo bisogno di ammazzare i Vampirizzati. E lo dico per un motivo. Ti ricordi come nella Gotham avete sprecato un rogo per fare fuori quello che voi pensavate fosse un proL e sapevate al 100% non poter essere lupo.

Ecco, vorrei evitare ripetizioni di questo genere. I roghi sono una risorsa limitata.

 

 

Detto questo, se l'andazzo sarà questo, visto che non ho alcuna intenzione di passare la partita al Cimitero e lasciare la piazza in mano a 'sti boccaloni,

VEGGENTE PER FAVORE SONDAMI, COSI' LA FINIAMO CON 'STA FARSA.

Caso mai non si fosse capito su quel punto sono d'accordo con te: i vampirizzati sono delle pedine sacrificabili per dracula, dato che tanto ne esce una nuova ogni giorno e rogarle sarebbe sprecare un giorno e proprio per questo dovremmo uccidere dracula, ma sempre qui, come fare a capire chi é cosa? Se lo sappiamo bene, ma come penso succederà nella maggior parte dei casi, non lo sapremo.

5 minuti fa, Loudo ha detto:

@Pride Dreemurr

Quindi, permettimi di dirlo ad alta voce così magari ti rendi conto quanto suona assurdo, secondo te sarei cattivo (magari Dracula stesso) che cerca di convincervi a non rogarmi dicendo che dovreste concentrarvi sui lupi? LOL

 

 

Mentre invece Esti, che dice al Veggente chi dovrebbe sondare, che dice che le info non devono mai uscire e che suggerisce al Seguace come dovrebbe giocare (dicendogli, ehi, mi raccomando, non deviare i morsi di Dracula dagli altri giocatori) è quello che ispira più fiducia?

 

Madonna, siamo messi proprio bene.

Ok, ora mi rendo conto, che fa un po'strano, all'inizio, prima di iniziare a scrivere pensavo entrambi buoni, ma poi quando ho cominciato e ho riletto il tuo post mi sono reso conto che c'erano diverse cose strane e ho calcato un po'la mano, però c'è una cosa da dire che se sei vampiro hai detto tutto in maniera molto velata e questo è possibile, but è comunque giorno 0 va, nessuna accusa è determinante proprio.

Riguardo alle tue accuse ad esti e... insomma, diciamo sono d'accordo con te su ste cose, ma il modo deciso in cui le ha espresse, non mi è sembrato quello di qualcuno che vuole nascondere qualcosa diciamo, diversamente da te date le cose che si intuivano dal tuo papiretto, ma comunque ripeto che è giorno 0 e tutto è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese ha detto:

Ahahah Loudo fatti una camomilla

vi sto solo osservando

:bio2sec::bread_by_hinachuu-d3erf1r-copia:

 

2 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

come fare a capire chi é cosa? Se lo sappiamo bene, ma come penso succederà nella maggior parte dei casi, non lo sapremo.

Ma certo, nel dubbio si roga, ci mancherebbe. Non propongo assolutamente di non rogare un cattivo per salvare un Vampirizzato.

Il punto è, non iniziamo a fare ragionamenti del tipo "Quel tipo potrebbe essere stato Vampirizzato, io rogherei lui". XD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loudo ha detto:

:bio2sec::bread_by_hinachuu-d3erf1r-copia:

 

Ma certo, nel dubbio si roga, ci mancherebbe. Non propongo assolutamente di non rogare un cattivo per salvare un Vampirizzato.

Il punto è, non iniziamo a fare ragionamenti del tipo "Quel tipo potrebbe essere stato Vampirizzato, io rogherei lui". XD

Ah perfetto, ripeto, su questo hai ragione al 100%, è il modo in cui lo hai detto prima che è stato un po'strano, magari ho visto cose che non esistono, però almeno meglio puntualizzarle alcune cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi, ma non ho voglia di rispondere a Loudo. Se il suo atteggiamento di quando è contadino è questo alzo le mani. Io ne ho un’altra ventina da leggere bene. E ancora più attentamente leggeró chi spinge sull’asse delle mie provocazioni.

 

@Loudo mettitela via, hai fatto il post che fanno i lupi per sembrare buoni, io ti contesto che le cose che hai detto erano tutte scontate ed il 90% delle cose scritte era pura demagogia, tu hai strumentalizzato la mia provocazione per stravolgere il significato delle cose che ho scritto. Quindi lo step successivo è che la mia provocazione adesso è un’accusa. Non sei contadino. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Iperbole ha detto:

eco che legge il giorno 0 è qualcosa di miracoloso

 

In realtà è un bluff, sta scrivendo cose a caso :D ieri sera è entrato, l’ho visto piazzare un like e ho pensato: ora legge Loudo e da fuoco al villaggio... invece ha commentato dicendo : Ciá ed ha aperto una nuova bottiglia :D 

 

4 minuti fa, Papà eco ha detto:

Ho visto che la state prendendo sul serio da subito D:

 

Il fatto che tu sia qua anche oggi mi mette l’ansiella!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Loudo mettitela via, hai fatto il post che fanno i lupi per sembrare buoni,

Io mi agito perché certe affermazioni mi fanno esasperare, tipo questa. Quando si è troppo fissati sui propri preconcetti di come i lupi dovrebbero giocare, poi va a finire che non si nota nemmeno chi si dichiara SHADA per salvarsi.

 

Comunque ripeto: sondatemi. Vi direi di mandare la mia sondata a Esti, almeno si tranquillizza, ma poi ovviamente mi obiettereste che siamo i geni del male che hanno fatto tutta questa sceneggiata da compagni solo per ottenere questo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Analogamente alla scorsa partita con lo Sceriffo, qui abbiamo Dracula in una posizione decisamente scomoda.

Sì, è vero che vampirizza ogni notte. Sì, è vero che il Ghoul si sacrifica.

Ma non dimentichiamo che Dracula non è immune al Rogo e ha ben 5 opzioni che lo porterebbero alla morte istantanea, senza contare eventuali Figli.

 

- Lupi: vincono se il numero di personaggi vivi che contano come lupo è almeno la metà del totale dei giocatori vivi e Dracula è morto

Inoltre vorrei ricordarvi questo. Ai lupi tanto quanto ai contadini interessa togliere di mezzo Dracula, perché ritrovarselo in gioco nelle fasi avanzate con magari qualche Vampirizzato al seguito sarebbe un problema anche se riuscissero a dominare la partita e decimare i buoni.

Per assurdo si potrebbe quasi ignorare, in questo modo si obbligano i lupi a cercarlo ed eliminarlo, piuttosto che stare a fare discorsi sul nulla in topic. Che poi magari viene sondato e bruciato per direttissima dato che è visto come lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.