Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

9 minuti fa, Manüüü ha detto:

Essendo la mia prima partita ci metto un po' a starci dietro, ma qualche ideuzza me la sto facendo leggendo il topic... Magari la fortuna del principiante mi aiuterà

ti tieni tutto per te?

 

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma @Apokalos ha scritto per ora un messaggio in tutto il forum, siamo sicuri che prima o poi ci raggiunge? :ciao:

s'è per questo anche brian non si è visto dall'iscrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ora sono tentato di proporre il rogo di Dvon solo per continuare la tradizione del  rogare mario a inizio partita che in genere porta bene :D 

 

Hmm..Compagno Tassorosso @Bucche tutt'appò? :D

 

 

Ahahah in genere le adesioni sono tante

Ma non ci provare neanche (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manfri ha detto:

Annuncio Importante!

 

DvonTeese mi ha comunicato che Mariosan giocherà con lei tramite whatsapp, visto che si rifiuta di accettare la sanzione ricevuta e che quindi, non può inviare i messaggi.

Premetto che non approvo il fatto che il regolamento possa venire aggirato in questa maniera, ma visto che non esiste nessuna regola che lo vieti esplicitamente non posso nemmeno impedirglielo.

 

Allora quando e se, Dvon morirà, non potrà leggere il cimitero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco ha detto:

Ovviamente non é per te, ma se uno vuole stare fuori da un luogo allora ci sta. 

Pensavo scherzassi

Se davvero lo ritieni opportuno non è corretto verso di me, ma mi conosci quindi non mi frega molto

Io gioco la mia partita indipendentemente dalle dinamiche esterne

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate, ero collassata per l'effetto della tachipirina.

Devo dire che finora la riflessione di Scarecrow è quella che mi è piaciuta maggiormente.


Quella per punti di Esti è fin troppo dettagliata e a giorno 0 mi fa un po' paura, sarò sincera.

 

Ovviamente non ho idee per il momento, mi limito ad osservare (e nemmeno troppo bene perché mi si incrociano gli occhi a leggere per troppo tempo xD).

Appena la mia compagna di chat torna online, magari mi consulto con lei sulle prime impressioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
8 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma la tua compagna di chat è Minias! Allora andate rogate voi per forza il primo giorno, le tradizioni sono importanti. :D

Vabè, che tu sia affezionato a me si è capito, eh v.v bastava il Joppa Lupo!

 

Cerchiamo di essere progressisti e creiamo un'inversione di tendenza *_* Mai più Minias rogata il primo giorno! 

 

xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.