Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Hyè ha detto:

Intanto...

Minias: ehi Meri, siamo Bandito e Pistolero, come ci comportiamo?

Meri: non accusiamoci fra noi e non votiamoci.

 

Comunque non ho molto altro da dire, sembro l'unico a non aver capito nulla (che poi ho letto, solo che non ho postato).

@Minias veramente ho detto che ho letto ma non ho postato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Merî ha detto:

Ho letto solo i posti taggati e siete tutti in fissa su di me. Accendo il pc e mi metto in pari.. tanto siamo noi alle solite. Come morire il primo giorno.. o come salvarsi a fortuna il primo giorno. 

Scrivero un libro u.u 

 

 

"Mille Splendidi Roghi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Iperbole ha detto:

la tua giocata

 

chiederei a @Merî e @Minias cosa pensano l'una dell'altra.

 

40 minuti fa, kado' ha detto:

Niente. Continuo a pensare che tra Minias e Meri intercorra un certo senso di familiarità, non so se per la parentela con Toro Seduto o perché condividono la stessa foto segnaletica.

 

Specifichiamo Minis per me non mi da ne di caldo ne di freddo per me, potrebbe essere tutto se volete rogarla fate pure. Ma di certo non capisco perche dovrei diffenderla. Non ho capito perche ci legate insieme.. D: 

 

Per rispondere non mi ricordo a chi per me i fuorilegge potrebbe giocarla in modo diversissimo proprio in base alla persona.

Non ho detto che seguiranno uno schemino. Ho detto che potrebbero sospettarsi ma non votarsi, ma siccome non lo sono, d'impatto penserei cosi. Proprio per nn arrivare a loro. 

Mi sento la ruota che si deve sacrificare perche non avete di meglio da rogare. Sinceramente tra tutte le persone che ci sono, sono una delle poche che vi faccio parlare e sarei negativa LOL 

Sto cercando di stare calma prima di incazzarmi come al solito.. ma tra 3..2..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, Merî ha detto:

Ho letto solo i posti taggati e siete tutti in fissa su di me. Accendo il pc e mi metto in pari.. tanto siamo noi alle solite. Come morire il primo giorno.. o come salvarsi a fortuna il primo giorno. 

Scrivero un libro u.u 

 

 

 

Io se non vi voto sarà solo per mantenere le quota rosa, ché la proliferazione degli Stati Uniti non può certo avvenire senza future mamme.

 

Scherzo, via. Importeremo dall'Europa anche quelle. Probabilmente una delle due avrà il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Minias ha detto:

Sbagliato, la stessa cosa l'ha scritta kado poco prima e hye, che dice di non aver seguito nulla, letto nulla, chr intanto gli mette un bel cuoricione gigante. 

 

Sono semplici punzecchiature.

Hai zero voti sul groppone al momento, ma la tua reazione alla prima vera accusa mi lascia piuttosto desolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Si ma ragionate un attimo, scusate. Che pirla sarei io a mettermi sotto i riflettori citando il ruolo che voi state sospettando che io sia con il compare che mi risponde pure. Non ha senso, dai. Credo non lo farebbe nessuno, nemmeno superlol

 

io dovrei essere espretissima LOL 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon ha detto:

 

Sono semplici punzecchiature.

Hai zero voti sul groppone al momento, ma la tua reazione alla prima vera accusa mi lascia piuttosto desolato.

Si ok, ma stanno arrivando ora da tre persone e manca mezz'ora dalla fine del rogo. Perché non avete commentato il mio post su pistolero e bandito subito? Per dire, almeno se ne discuteva. Par quasi sia fatto apposta accusarmi ora a pochi minuti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Moon ha detto:

Al momento sono intenzionato a votare Minias.

Motivazione: oggi è partita (al femminile, giusto @Merî?) a difendere chiunque, per un motivo o per un altro. Lo ha fatto con una certa sicurezza, al tempo stesso liquidando qualsiasi tentativo di cercare spunti derubricando, di fatto, le discussioni del giorno 1 a fuffa.

E già questa è una cosa che non mi va mai giù, perché se l'idea è quella di tenere le acque immobili e rogare a caso allora regaliamo un'uccisione al random e il rogo è l'arma contadina per antonomasia.

Non sono l'unico, tra l'altro, ad aver arricciato il naso di fronte a questo atteggiamento.

Chi ha voluto difendere? Non so se Sopia (incorsa in uno scivolone ingenuo), Meri, Marco o boh. Loro tre erano nel post di cui sopra.

 

Poi spunta questo messaggio:

 

 

come lo leggo io?

Come un tentativo, da parte di uno dei due, di far passare il messaggio che Pistolero e Bandito avranno interazioni contrastanti fra loro, quindi che lei VUOLE interazioni invece positive e pulite col suo dirimpettaio.

"Oh, amico Tizio, io sto dicendo che io e te dovremmo bisticciare e votare separatamente, quindi vedi di seguirmi e di votare insieme a me".

 

 

A coronare questa mia ipotesi, quel suo post sul "scegliete tre nomi a caso e dite la vostra su di loro": eh no, comodo così! Butto due o tre frasi addosso a due tizi che casualmente non sono il mio compare fuorilegge e se in futuro mi si imputerà che non ho parlato male di lui potrò sempre dire che "il random ha deciso così".

Moon ricordati che qui c'é il topic apposta per votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Si ok, ma stanno arrivando ora da tre persone e manca mezz'ora dalla fine del rogo. Perché non avete commentato il mio post su pistolero e bandito subito? Per dire, almeno se ne discuteva. Par quasi sia fatto apposta accusarmi ora a pochi minuti. 

 

Io non l'ho commentato perché, vediamo:

- dalle 15 alle 18 ho lavorato;

- dalle 18 alle 19 sono stato in treno per tornare a casa;

- dalle 19 fino a poco fa ho fatto altro (nutrirmi, lavarmi, cazzeggio vario) e mi sono ripromesso di dedicarmi al lupus da adesso alla chiusura.

Ho letto distrattamente e alla leggera fino a poco fa, poi ho riletto tutto e ho espresso il mio parere su di te.

 

Per quanto riguarda questo post

 

9 minuti fa, Minias ha detto:

Si ma ragionate un attimo, scusate. Che pirla sarei io a mettermi sotto i riflettori citando il ruolo che voi state sospettando che io sia con il compare che mi risponde pure. Non ha senso, dai. Credo non lo farebbe nessuno, nemmeno superlol

 

potrei citare un racconto di Edgar Allan Poe ma poi @absolute mi rimprovera perché faccio spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, absolute ha detto:

Io voterò Bucche a breve perché al momento è l'unico che non mi ha convinto da quel poco che ha scritto. Certo c'è gente che non ha scritto, ma appunto, come si fa a giudicarla?

Ma tutti che mi citano senza dire cosa non ha convinto. Almeno dite dive posso apparire cattivo che mi difendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.