Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

image.png

I don't go so far as to think that the only good Indians are dead Indians, but I believe nine out of ten are, and I shouldn't like to inquire too closely into the case of the tenth. The most vicious cowboy has more moral principle than the average Indian.

– Theodore Roosevelt

 

 

 

 

Ricordo gli orari della partita!

22:00 - Termine ultimo per votare chi giustiziare

22:15 - Chiusura del giorno

22:30 - Termine ultimo per la consegna dei poteri

 

NOTA IMPORTANTE: Nelle comunicazioni relative alle abilità speciali userò spesso delle immagini per creare maggiore atmosfera. Non dovete copiarle nel topic pubblico.

Siete ovviamente liberi di riportare le informazioni, ma non usate le immagini per "provare" l'autenticità di quello che dite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

no XD credevo di poter saltare una votazione... ci arrivo sempre dopo io -.-
Non è a caso la votazione comunque. Insomma, pian piano sto imparando a ragionarci su. Probabilmente sbagliando in toto, ma almeno inizio, ahahha!

Eh ok.

Ma dato che la fase è aperta da pochi minuti, perché hai già deciso di saltare la votazione?

Hai tempo fino a domani per pensarci e già volevi dichiararti astenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:


Ah. Già.
Niente, non imparerò mai gli orari.
Ho sbagliato...

4 minuti fa, Sapia ha detto:

Non è a caso la votazione comunque. Insomma, pian piano sto imparando a ragionarci su. Probabilmente sbagliando in toto, ma almeno inizio, ahahha!

 

Mi sfugge un passaggio è un voto a caso o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî ha detto:

 

sono tutte ragazze le new entry... le ho scelte per te  :ghghgh: 

Sapia mega e minis sono ragazze (:

 

Comunque no ora voglio leggere sapia D: 

*compare dal nulla*

Mega è maschio

*scompare di nuovo*

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:


Ah. Già.
Niente, non imparerò mai gli orari.
Ho sbagliato...

Puoi spiegare un po' meglio xD ?
Quando pensavi che chiudesse la fase? Che intenzioni avevi?

Non voglio crocifiggerti, ma il primo giorno non c'è mai nulla di cui parlare e tu hai fatto una cosa inusuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Puoi spiegare un po' meglio xD ?
Quando pensavi che chiudesse la fase? Che intenzioni avevi?

Non voglio crocifiggerti, ma il primo giorno non c'è mai nulla di cui parlare e tu hai fatto una cosa inusuale

 

Perchè ho st'mpostazione mentale per cui "alle 22 si chiude il giorno. (anche se è scritto a lettere cubitali che chiudono le votazioni: per me continua a essere istintivamente la stessa cosa)".

cmq @kado' quando ha scritto che i suoi "non li consegna vivi", mi ha dato l'idea di essere fuorilegge.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Moon ha detto:

Mi accodo alla domand di Jack, non conoscendola vorrei sapere se è una mossa che vi aspettate da lui/lei o che è inusuale anche per voi che lo/la conoscete.

@Merî mi fai una lista di chi è maschio e chi è femmina così evito di fare figuracce? Grazie!

Tipo io ho realizzato che sei un maschio leggendo il titolo sotto il nick... bwahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Manfri ha detto:

*compare dal nulla*

Mega è maschio

*scompare di nuovo*

 

volevo confondere moon ;_; 

14 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Perchè ho st'mpostazione mentale per cui "alle 22 si chiude il giorno. (anche se è scritto a lettere cubitali che chiudono le votazioni: per me continua a essere istintivamente la stessa cosa)".

cmq @kado' quando ha scritto che i suoi "non li consegna vivi", mi ha dato l'idea di essere fuorilegge.

 

da negativa non avrebbe senso come mossa. Però non riesco a capire.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, quello di essere nel mirino di tutti? xD Boh, può darsi che l'abbia davvero fatto senza malizia, eh... Anche perché leggendo i ruoli non mi viene in mente nessun ruolo che possa portare ad una strategia così. Paradossalmente mi sembra una mossa che potrebbe renderla meno sospetta come lupa... cioè si sarebbe consultata con gli altri, prima di agire d'istinto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Merî ha detto:

da negativa non avrebbe senso come mossa. Però non riesco a capire.. 

 

1 minuto fa, Minias ha detto:

Si, quello di essere nel mirino di tutti? xD Boh, può darsi che l'abbia davvero fatto senza malizia, eh... Anche perché leggendo i ruoli non mi viene in mente nessun ruolo che possa portare ad una strategia così. Paradossalmente mi sembra una mossa che potrebbe renderla meno sospetta come lupa... cioè si sarebbe consultata con gli altri, prima di agire d'istinto

 

anch'io d'istinto ho pensato cosi..però mi è venuta una strana idea in testa. Ma volevo la sua conferma. Un po' pazza come idea. Però conoscendola un po' mi viene da escluderla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Merî ha detto:

 

volevo confondere moon ;_; 

 

da negativa non avrebbe senso come mossa. Però non riesco a capire.. 

 

cosa non ti torna?

perche poi, ripensandoci, mi sono detta che magari ho accusato lo sceriffo ("non conosegna alla legge, perche accoppa i banditi prima"). Ma chi è quello sceriffo che sembra voler glissare i roghi? Quindi boh, mi sembra un discorso da fuorilegge

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.