Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Hai provato a rileggere? Perché mi è sembrata una delle poche che ha dato un flebile accenno a cosa possa essere (posto che è davvero vago) certo che se poi mi esce come ruolone tra 2 notti c’è qualquadra che non cosa.

 

Io ora vado a votare @Bucche perché finisco di lavorare e ho un impegno più importante del lupus! Mi spiace ma stasera non posso essere con voi, apparirò tardissimo (spero senza avere già una password indesiderata)

 

Bucche non mi è piaciuto granché, ma direi che ha tutto il tempo di dimostrare la sua affabilità. 

Che ho fatto per non piacerti?

 

Io sta sera dalle 20:45 ragazzi avrò solo la Juve in testa, ci sarò solo nell'intervallo. Ora vedrò se votare prima o ritagliare giusto 5 minuti per farlo dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Che ho fatto per non piacerti?

 

Io sta sera dalle 20:45 ragazzi avrò solo la Juve in testa, ci sarò solo nell'intervallo. Ora vedrò se votare prima o ritagliare giusto 5 minuti per farlo dopo. 

anche io andrei su di te questa sera come avevo preannunciato

 

tu che impressione ti sei fatto sino ad ora della tua giocata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole ha detto:

la tua giocata

 

chiederei a @Merî e @Minias cosa pensano l'una dell'altra.

È la prima volta che gioco una partita con merí. So che capita spesso negativa, ma non conosco affatto il suo modo di giocare. Per il momento non mi ha fatto nessuna impressione particolare. Ma il fatto che possa dire cose mezze accennate potrebbe essere sia che dica il vero, sia che stia creando un deterrente per poter rubare un ruolo, se negativa. Di certo non è da sottovalutare. Secondo me è una giocatrice esperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Iperbole ha detto:

 

il tuo atteggiamento, il tuo modo di giocare

 

come pensi d'esser apparso sinora agli altri?

 

 

Fossi in te mi chiederei come stai apparendo tu, dato che stai accusando me e ancora non hai citato quale "giocata" ti ha insospettito. 

Non é bastato il voto di Esti su di me senza spiegazione?

 

Se volete votare randomicamente fatelo, ma non capisco ste accuse sinceramente. Sarò ottuso io

5 minuti fa, Papà eco ha detto:

@kado' mi sa che viro su Iperbole.

stanlio_e_ollio_che_ridono.gif

Molto probabilmente anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

io tra poco ho la partita da vedermi quindi voto di già. Come avevo detto stamattina il mio voto va a iperbole in quanto sia a mefy che a me non ci piace, in primis per la questione del giorno 0 e poi anche perchè lo sto vedendo troppo troppo calmo e sopratutto non ha fatto il solito schemino :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Fossi in te mi chiederei come stai apparendo tu, dato che stai accusando me e ancora non hai citato quale "giocata" ti ha insospettito. 

Non é bastato il voto di Esti su di me senza spiegazione?

 

Se volete votare randomicamente fatelo, ma non capisco ste accuse sinceramente. Sarò ottuso io

Molto probabilmente anche io.

lascia stare e accomodati

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 ha detto:

io tra poco ho la partita da vedermi quindi voto di già. Come avevo detto stamattina il mio voto va a iperbole in quanto sia a mefy che a me non ci piace, in primis per la questione del giorno 0 e poi anche perchè lo sto vedendo troppo troppo calmo e sopratutto non ha fatto il solito schemino :5dv7ef:

Forza ⚪⚫

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono intenzionato a votare Minias.

Motivazione: oggi è partita (al femminile, giusto @Merî?) a difendere chiunque, per un motivo o per un altro. Lo ha fatto con una certa sicurezza, al tempo stesso liquidando qualsiasi tentativo di cercare spunti derubricando, di fatto, le discussioni del giorno 1 a fuffa.

E già questa è una cosa che non mi va mai giù, perché se l'idea è quella di tenere le acque immobili e rogare a caso allora regaliamo un'uccisione al random e il rogo è l'arma contadina per antonomasia.

Non sono l'unico, tra l'altro, ad aver arricciato il naso di fronte a questo atteggiamento.

Chi ha voluto difendere? Non so se Sopia (incorsa in uno scivolone ingenuo), Meri, Marco o boh. Loro tre erano nel post di cui sopra.

 

Poi spunta questo messaggio:

 

2 ore ago, Minias ha detto:

Domanda su una cosa a cui stavo un attimo pensando... Dal momento che non avremmo mai la certezza di individuare pistolero e bandito, visto che appaiono americani sia al veggente che al medium: secondo voi come potrebbero comportarsi nelle interazioni in piazza? Va ricordato che non hanno una chat con cui parlare, quindi secondo me un loro papabile comportamento potrebbe essere quello di punzecchiarsi un po' a vicenda e magari non seguirsi votando la stessa persona. Cioè, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi su i possibili atteggiamenti che potrebbero adottare, visto e considerato che non v'è certezza che lo sceriffo possa restare salvo fino alla fine.

 

come lo leggo io?

Come un tentativo, da parte di uno dei due, di far passare il messaggio che Pistolero e Bandito avranno interazioni contrastanti fra loro, quindi che lei VUOLE interazioni invece positive e pulite col suo dirimpettaio.

"Oh, amico Tizio, io sto dicendo che io e te dovremmo bisticciare e votare separatamente, quindi vedi di seguirmi e di votare insieme a me".

 

 

A coronare questa mia ipotesi, quel suo post sul "scegliete tre nomi a caso e dite la vostra su di loro": eh no, comodo così! Butto due o tre frasi addosso a due tizi che casualmente non sono il mio compare fuorilegge e se in futuro mi si imputerà che non ho parlato male di lui potrò sempre dire che "il random ha deciso così".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, iniziate a costruirvi i vostri cavilli sul nulla. Guardate, vorrei proprio evitare di finir rogata per la seconda volta di fila a giorno 1, su cose che vedete solo voi. tra l'altro nessuno si era posto ancora il problema di come cercare di individuare i due della terza fazione, arrivo io provo a sforzarmi e mi si accusa. Fa già ridere così. La cosa su random.org l'ho fatta per cercare di parlare di altro, ma se voi ci vedete del marcio siete proprio sulla strada sbagliata. Tra l'alto ditemi se avete intenzione di rogarmi subito che manco mi metto a seguire fino alle dieci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Moon ha detto:

La cosa bella è che in questo momento sei a zero voti e sono l'unico ad averti accusato direttamente.

Sbagliato, la stessa cosa l'ha scritta kado poco prima e hye, che dice di non aver seguito nulla, letto nulla, chr intanto gli mette un bel cuoricione gigante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.