Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Minias tu chi vuoi votare e perché?

Allora, ti direi qualcuno che ha già due voti per salvarmi la pellaccia, visto che proprio non ci tengo a morire ancora. Non sono assolutamente il pistolero o il bandito, e sr muoio sta sera non meravigliatevi se poi quelli sparano più avanti. Ma siccome non me la sento di condannare iperbole, se avete dubbi su me e meri come in combutta, se la votate vi seguo. Cosi almeno vi togliete dei dubbi chr non han senso di esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Merî ha detto:

 

tu o sei cattivo oppure avresti già capito che sono buonissima! 

 

 

 

5 minuti fa, Merî ha detto:

 

Moon è uno di quelli che mi ha masterato più spesso e conosce come ragiono quindi se mi sospetta mi salgono le antenne. 

 

Non temi di puntare il dito contro qualcuno, di solito. Qui invece sei più contratta, ma confesso che non gioco qui da mesi e non ricordo come ti poni tu nel tuo habitat.

Quando ho riflettuto su Minias, ho inizialmente pensato che fosse fuorilegge con Sapia, finita suo malgrado sotto i riflettori per un'ingenuità, e che tu fossi uno dei nomi "specchietto per le allodole" di quel suo post. Poi però ho visto che kado ti ha indicato sua possibile amichetta e kado dovrebbe conoscerti mooolto, nel tuo habitat naturale.

 

@Papà eco sì sì lo so che devo votare nel topic, prima di votare volevo saggiare la mia sospetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI A TUTTI PER NON AVERMI ASCOLTATO FIN DA SUBITO SUL NON DIRE TROPPE COSE A CASO E INDICARE CHI É "CATTIVO" SENZA MOTIVO. TENETE CONTO CHE AVETE BUTTATO UN PEZZO DI PARTITA DA ORA. SONO COSTRETTO A DICHIARARMI SCERIFFO... GRAZIE A TUTTI I VOTI CASUALI E LE ACCUSE INFONDATE <3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

COMPLIMENTI A TUTTI PER NON AVERMI ASCOLTATO FIN DA SUBITO SUL NON DIRE TROPPE COSE A CASO E INDICARE CHI É "CATTIVO" SENZA MOTIVO. TENETE CONTO CHE AVETE BUTTATO UN PEZZO DI PARTITA DA ORA. SONO COSTRETTO A DICHIARARMI SCERIFFO... GRAZIE A TUTTI I VOTI CASUALI E LE ACCUSE INFONDATE <3

 

Ommadonna

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche, vota me così almeno per una notte sei salvo. Spero vincano gli indiani o la terza fazione.

Proprio ora, Bucche ha detto:

No ma semplicemente avete tutti sta mania di accusare al primo giorno, anche se uni sposta una virgola. Non mi é mai capitato in una partita a Lupus di dover fare una cosa del genere...

Lascia perdere, alcuni sono cavilli proprio assurdi ahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.