Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, kado' ha detto:

I miei numeri sono 11, 1 e 6. Ma lascio a Marco l'onere di commentarli.

Io mi prendo la triade di qualcun altro.

 

 

grazie per l'onore :roseforyou:

 

11. Moon : è da tanto tempo che non gioca più con noi quindi al momento non riesco a farmi una grande idea su di lui

1. Minias: il mess precedente (mi riferisco quello in cui esti dice che è brutto), mi è sembrato giusto per dire qualcosa

6. Lol: ma Lol c'è hahaha .... in questo giorno fino adesso non c'è stato. Chi chiama la Sciarelli? 

 

ma qualcuno può spiegare ad una pippa come me come funziona quel link di esti ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io purtroppo oggi non ci sarò per niente a causa di un imprevisto

Forse riesco a connettermi verso tarda sera(spero)

Un'ora fa, Moon ha detto:

 

Perdonami, ma tu come risolveresti il primo rogo? Tutti buoni tutti belli roghiamo quello che c'ha meno capelli?

Se volete rogare così io son già morto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono sempre poco, in genere leggo tutto e scrivo poco, in questo caso leggo anche poco... Ho appena recuperato le quattro pagine, non ho molto da dire, ma tendenzialmente mi fiderei più di chi ha scritto tanto perché in questa partita dire molto è più scomodo per chi ha qualcosa da nascondere. Quindi dovrei sospettare di me stesso, ma ovviamente io so il mio ruolo e dunque sono a posto e non pretendo che voi adottiate la mia stessa linea di condotta. 

Al momento non saprei chi votare, mi riaffaccio più tardi e valuto, al momento tra quelli che hanno scritto tanto mi hanno convinto Esti e Moon, meno Meri e Marco, abbastanza Minias Jack e Kado'. La svista di Sopia non vuol dire niente, l'assenza di altri non è valutabile (mia compresa), Hyè lo tengo d'occhio. Boh, gli altri non me li ricordo quindi non mi hanno colpito né in positivo né in negativo. 

Sono pigro e non uso random.org.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

15. Kado: lo vedo abbastanza pragmatico, il che non mi dispiace. Non avendo mai giocato con lui però non saprei dire se sia solo una sensazione o meno.

16. Iperbole: coerente con il suo stile, per ora lo darei buono, o meglio, non lo voterei oggi.

11. Moon: fra lui, Eco ed Esti non so chi riesco a capire meno, sto cercando di farmi un'idea più precisa rileggendo ma sono in alto mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. JackShepard pare si stia impegnando 
  2. Minias lo tengo d'occhio
  3. Iperbole ?? 
  4. SuperLol (+ momo) non pervenuto
  5. Bucche mi convince meno della scorsa edizione, si quella in cui avevo capito il giorno 0 fosse negativo 
  6. Marco1306 (+ Mefy) oh a me sembra buono, anche se ora pare abbia cambiato atteggiamento 
  7. Moon é Moon, vediamo
  8. Sapia (+ Matt4) ha fatto uno scivolone troppo grosso per essere lupo, ma potrebbe essere negativo 
  9. kado' vediamo
  10. Merî ah stai giocando? 
  11. Papà eco veggente supremo
  12. Scarecrow prob lo voterò
  13. MegalomaniaC (+ Dream') boh
  14. absolute gioca sempre nello stesso modo
  15. Estiqaatsi se fosse lupo sarebbe un pazzo
  16. Hyè vallo a capire
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Papà eco ha detto:
  1. JackShepard pare si stia impegnando 
  2. Minias lo tengo d'occhio
  3. Iperbole ?? 
  4. SuperLol (+ momo) non pervenuto
  5. Bucche mi convince meno della scorsa edizione, si quella in cui avevo capito il giorno 0 fosse negativo 
  6. Marco1306 (+ Mefy) oh a me sembra buono, anche se ora pare abbia cambiato atteggiamento 
  7. Moon é Moon, vediamo
  8. Sapia (+ Matt4) ha fatto uno scivolone troppo grosso per essere lupo, ma potrebbe essere negativo 
  9. kado' vediamo
  10. Merî ah stai giocando? 
  11. Papà eco veggente supremo
  12. Scarecrow prob lo voterò
  13. MegalomaniaC (+ Dream') boh
  14. absolute gioca sempre nello stesso modo
  15. Estiqaatsi se fosse lupo sarebbe un pazzo
  16. Hyè vallo a capire

 

sig. eco mi scivola anche lei sul lui/lei :5dv7ef: .... mi da del uomo a Minias 

perchè ad iperbole mi hai messo due punti interrogativi??

 

su esti.... io lo tengo d'occhio, al giorno 0 mi ha incuriosito 

p.s. eco già te lo avevo detto una volta, ora te lo ridico noi due una volta dobbiamo giocare una partita assieme :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Papà eco ha detto:
  1. JackShepard pare si stia impegnando 
  2. Minias lo tengo d'occhio
  3. Iperbole ?? 
  4. SuperLol (+ momo) non pervenuto
  5. Bucche mi convince meno della scorsa edizione, si quella in cui avevo capito il giorno 0 fosse negativo 
  6. Marco1306 (+ Mefy) oh a me sembra buono, anche se ora pare abbia cambiato atteggiamento 
  7. Moon é Moon, vediamo
  8. Sapia (+ Matt4) ha fatto uno scivolone troppo grosso per essere lupo, ma potrebbe essere negativo 
  9. kado' vediamo
  10. Merî ah stai giocando? 
  11. Papà eco veggente supremo
  12. Scarecrow prob lo voterò
  13. MegalomaniaC (+ Dream') boh
  14. absolute gioca sempre nello stesso modo
  15. Estiqaatsi se fosse lupo sarebbe un pazzo
  16. Hyè vallo a capire

Sei l'unico che analizza tutti e mi piace... Non capisco perché ogni volta ci si sofferma su poche persone. Siamo in 16 e parliamo di 3 alla volta. 

 

Ah io comunque non scrivo nulla di nessuno perché avete detto tutto e niente in pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Sei l'unico che analizza tutti e mi piace... Non capisco perché ogni volta ci si sofferma su poche persone. Siamo in 16 e parliamo di 3 alla volta. 

 

Ah io comunque non scrivo nulla di nessuno perché avete detto tutto e niente in pratica.

 

ok però di quello che è stato detto, anche se te dici che "avete detto tutto e niente in pratica", c'è qualcosa che ti ha colpito maggiormente?

 

5 minuti fa, Papà eco ha detto:

Lo faremo :D

 

:heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ok però di quello che è stato detto, anche se te dici che "avete detto tutto e niente in pratica", c'è qualcosa che ti ha colpito maggiormente?

 

 

:heart:

A parte il piccolo errore avvenuto coi voti, che però si può anche escludere non c'è un qualcosa che mi può aver fatto cambiare idea su qualcuno. Almeno fino adesso per me siete tutti sullo stesso livello, non ho inquadrato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Bucche ha detto:

A parte il piccolo errore avvenuto coi voti, che però si può anche escludere non c'è un qualcosa che mi può aver fatto cambiare idea su qualcuno. Almeno fino adesso per me siete tutti sullo stesso livello, non ho inquadrato nessuno.

 

bucche non prendere a male questo mio mess.... però arrivato ad un certo momento della partita dovrai iniziare a farti qualche idea. Ok il rogo è ancora bello lontano, in quanto è alle 22.00, però se uno aspetta a votare verso la fine nella speranza che la risposta arrivi dall'alto o segue qualcuno senza pensarci molto rischia solo di fare danni 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

bucche non prendere a male questo mio mess.... però arrivato ad un certo momento della partita dovrai iniziare a farti qualche idea. Ok il rogo è ancora bello lontano, in quanto è alle 22.00, però se uno aspetta a votare verso la fine nella speranza che la risposta arrivi dall'alto o segue qualcuno senza pensarci molto rischia solo di fare danni 

No assolutamente, ma vista la mia ultima partita (aldilà del ruolo) ho sempre trovato modo di votare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono in pari e ho letto tutto.

fatico davvero ad associare i post ai nickname, a parte poche persone che conosco.

 

Mi prendo tempo per rileggere e decidere su chi poggiare il voto.

Intanto rispondo ad @Estiqaatsi: sì, abbiamo palesato sospetti simili, ma nulla toglie che tu possa starmi comunque sospetto nonostante questo, non ci vedo nulla di strano eh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda su una cosa a cui stavo un attimo pensando... Dal momento che non avremmo mai la certezza di individuare pistolero e bandito, visto che appaiono americani sia al veggente che al medium: secondo voi come potrebbero comportarsi nelle interazioni in piazza? Va ricordato che non hanno una chat con cui parlare, quindi secondo me un loro papabile comportamento potrebbe essere quello di punzecchiarsi un po' a vicenda e magari non seguirsi votando la stessa persona. Cioè, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi su i possibili atteggiamenti che potrebbero adottare, visto e considerato che non v'è certezza che lo sceriffo possa restare salvo fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Minias ha detto:

Domanda su una cosa a cui stavo un attimo pensando... Dal momento che non avremmo mai la certezza di individuare pistolero e bandito, visto che appaiono americani sia al veggente che al medium: secondo voi come potrebbero comportarsi nelle interazioni in piazza? Va ricordato che non hanno una chat con cui parlare, quindi secondo me un loro papabile comportamento potrebbe essere quello di punzecchiarsi un po' a vicenda e magari non seguirsi votando la stessa persona. Cioè, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi su i possibili atteggiamenti che potrebbero adottare, visto e considerato che non v'è certezza che lo sceriffo possa restare salvo fino alla fine.

 

Dipende da chi sono.. Hai scoperto l'acqua calda mi dirai tu. Ma secondo il mio parere qualche interazione l'hanno avuta e pretendo più nel giorno 0 e 1. Ecco perche ho detto certe cose. Visto che hai tirato fuori l'argomento. 

Secondo me potrebbero sia non considerarsi ma mandarsi giusto qualche frecciatina.. quindi accusa random ma poi rileggarla tra i buoni, ma sicuramente non si accuseranno tra di loro o voteranno. Perche in tutto questo spesso si gioca un po' di psicologia inversa. Io vado a pilates a dopo. Però mi piacerebbe leggere un hyè un po' più presente cosi come mega e magari un moon. 

 

Non ho capito il grande amore tra marco e eco. Tra l'altro è strano che kado non abbia già votato eco D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
25 minuti fa, Minias ha detto:

Domanda su una cosa a cui stavo un attimo pensando... Dal momento che non avremmo mai la certezza di individuare pistolero e bandito, visto che appaiono americani sia al veggente che al medium: secondo voi come potrebbero comportarsi nelle interazioni in piazza? Va ricordato che non hanno una chat con cui parlare, quindi secondo me un loro papabile comportamento potrebbe essere quello di punzecchiarsi un po' a vicenda e magari non seguirsi votando la stessa persona. Cioè, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi su i possibili atteggiamenti che potrebbero adottare, visto e considerato che non v'è certezza che lo sceriffo possa restare salvo fino alla fine.

Hanno tutta la necessità di eliminare i lupi quanto i contadini, secondo me cercheranno di farsi notare il meno possibile sperando lo Sceriffo muoia da sé. Anche perché non possono sapere se sia ancora in vita o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî ha detto:

 

Dipende da chi sono.. Hai scoperto l'acqua calda mi dirai tu. Ma secondo il mio parere qualche interazione l'hanno avuta e pretendo più nel giorno 0 e 1. Ecco perche ho detto certe cose. Visto che hai tirato fuori l'argomento. 

Secondo me potrebbero sia non considerarsi ma mandarsi giusto qualche frecciatina.. quindi accusa random ma poi rileggarla tra i buoni, ma sicuramente non si accuseranno tra di loro o voteranno. Perche in tutto questo spesso si gioca un po' di psicologia inversa. Io vado a pilates a dopo. Però mi piacerebbe leggere un hyè un po' più presente cosi come mega e magari un moon. 

 

Non ho capito il grande amore tra marco e eco. Tra l'altro è strano che kado non abbia già votato eco D: 

certe cose cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Merî ha detto:

 

Dipende da chi sono.. Hai scoperto l'acqua calda mi dirai tu. Ma secondo il mio parere qualche interazione l'hanno avuta e pretendo più nel giorno 0 e 1. Ecco perche ho detto certe cose. Visto che hai tirato fuori l'argomento. 

Secondo me potrebbero sia non considerarsi ma mandarsi giusto qualche frecciatina.. quindi accusa random ma poi rileggarla tra i buoni, ma sicuramente non si accuseranno tra di loro o voteranno. Perche in tutto questo spesso si gioca un po' di psicologia inversa. Io vado a pilates a dopo. Però mi piacerebbe leggere un hyè un po' più presente cosi come mega e magari un moon. 

 

Non ho capito il grande amore tra marco e eco. Tra l'altro è strano che kado non abbia già votato eco D: 

 

sei gelosa di noi due  :lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah:

 

concordo su quanto hai detto sul bandito e il pistolero

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Comunque visto che il tempo inizia a stringere vorrei sapere per quale motivo Eco abbia intenzione di votarmi, perché se si è fatto idee o sospetti nulla da dire ma vorrei evitare di arrivare all'ora del rogo e vedere tutti che mi votano accodandosi. La vittima sacrificale vorrei evitare di diventarla, non in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Merî ha detto:

Secondo me potrebbero sia non considerarsi ma mandarsi giusto qualche frecciatina.. quindi accusa random ma poi rileggarla tra i buoni, ma sicuramente non si accuseranno tra di loro o voteranno.

 

Non ho capito. Se non per accusarsi e crearsi un futuro alibi, perché dovrebbero interagire tra loro? Per mettersi d'accordo su chi votare?

55 minuti fa, Minias ha detto:

Dal momento che non avremmo mai la certezza di individuare pistolero e bandito, visto che appaiono americani sia al veggente che al medium: secondo voi come potrebbero comportarsi nelle interazioni in piazza?

 

Se non sono pervasi da follia si comporteranno come tutti gli altri americani a giorno 1: accusando e votando a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha detto:

Boh raga, l'unica che mi dà veramente spunti per essere votata perché mi sembra forzata è meri, ma ora che ho scoperto che viene sempre uccisa subito un po' mi dispiace votarla :D .

 

Aspetto evoluzioni, altrimenti penso che alla fine metterò su di lei

Hai provato a rileggere? Perché mi è sembrata una delle poche che ha dato un flebile accenno a cosa possa essere (posto che è davvero vago) certo che se poi mi esce come ruolone tra 2 notti c’è qualquadra che non cosa.

 

Io ora vado a votare @Bucche perché finisco di lavorare e ho un impegno più importante del lupus! Mi spiace ma stasera non posso essere con voi, apparirò tardissimo (spero senza avere già una password indesiderata)

 

Bucche non mi è piaciuto granché, ma direi che ha tutto il tempo di dimostrare la sua affabilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.