Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Boh, io dico solo che se uno non sa affrontare le accuse allora è meglio che cambi gioco. Le dichiarazioni gratuite e senza senso non mi sono mai piaciute. Di sicuro mi faccio un esame di coscienza se ho votato lo sceriffo (sempre che sia vero, ma dubito stia mentendo), ma la colpa è condivisa, se più persone ti hanno sospettato forse è anche colpa tua. Oppure è stata una sciocchezza dichiararsi visto che non avresti comunque rischiato il rogo. Scegli tu l'opzione che preferisci, ma l'opzione che tu sei bravo e noi tutti scarsi non è contemplata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

non so chi ha il voto, io ripeto che virerei su meri che non mi piace come sta reagendo ora

 

Oddio, Jack.

Minias si è dichiarata Cacciatore di Taglie, il Cacciatore di Taglie è un Neutrale che gioca e spinge per far rogare un buono.
Onestamente, sono per l'uovo oggi. Tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, absolute ha detto:

Boh, io dico solo che se uno non sa affrontare le accuse allora è meglio che cambi gioco. Le dichiarazioni gratuite e senza senso non mi sono mai piaciute. Di sicuro mi faccio un esame di coscienza se ho votato lo sceriffo (sempre che sia vero, ma dubito stia mentendo), ma la colpa è condivisa, se più persone ti hanno sospettato forse è anche colpa tua. Oppure è stata una sciocchezza dichiararsi visto che non avresti comunque rischiato il rogo. Scegli tu l'opzione che preferisci, ma l'opzione che tu sei bravo e noi tutti scarsi non è contemplata.

Stai sbagliando ancora in tutto il post.

 

1) mi sono arrivate accuse sul mio comportamento, ma nessuno ha spiegato un motivo valido per cui io mi possa essere comportato male.

2) Il rogo lo rischiavo perché avevo due voti ed iperbole che mi avrebbe votato.

3) nessuno ha detto che voi siete scarsi ed io forte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon ha detto:

 

Oddio, Jack.

Minias si è dichiarata Cacciatore di Taglie, il Cacciatore di Taglie è un Neutrale che gioca e spinge per far rogare un buono.
Onestamente, sono per l'uovo oggi. Tu?

Ci credi se ti dico che non mi ricordo come funziona il cacciatore ma ho pensato "beh se si dichiara cacciatore davanti a tutti, significa che bisogna salvarlo :D, mica si dichiara un ruolo da rogare" 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ci credi se ti dico che non mi ricordo come funziona il cacciatore ma ho pensato "beh se si dichiara cacciatore davanti a tutti, significa che bisogna salvarlo :D, mica si dichiara un ruolo da rogare" 

 

Vedi che c'è gente che ti sta seguendo è non so come prenderlo.. 

 

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Tu no, ma altri si e sinceramente andare a rischiare un rogo per cavolate. Meglio svelarsi, c'é il vice ancora.

 

Sei nuovo, comunque secondo me non eri a rischio rogo proprio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî ha detto:

 

Vedi che c'è gente che ti sta seguendo è non so come prenderlo.. 

 

 

Sei nuovo, comunque secondo me non eri a rischio rogo proprio. 

 

 

Ma come facevo a non essere a rischio quando ad votare eravamo in 5 e due voti erano su di me, con iperbole che avrebbe votato me. Bastava un minino e qualcuno si sarebbe convinto a votarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.