Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, Papà eco ha detto:

@Estiqaatsi

Non so, Marco si é fatto sgamare spesso negativo giocando così, mi sembra strano lo faccia ancora :D perseverare é da matto. 

Per la questione Sapia, non credo un lupo si metterebbe così tanto sotto i riflettori. Può esserci solo un motivo per un voto dato così, ma é altrettanto strano si metta così tanto sotto i riflettori. 

Sono ancora in fase  "studio"

 

 

su questo hai ragione, da cattivo un voto così presto si sarebbe messa solo sotto i riflettori e poi comunque essendo anche alla sua seconda partita con noi difficilmente avrebbe, comunque, fatto una simile mossa. Stesso discorso anche per l'altra ipotesi, la ritengo altamente improbabile.

 

21 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

E tu come sei quando dai la gente buona a caso? :heartou:

 

10 minuti fa, Papà eco ha detto:

Non é a caso. Ma comunque non farò una guerra per Marco :D

 

tttttttvb anche da parte mia a tutti e due :roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Moon ha detto:

Vabè ma Esti è spaccone a prescindere.

E devo dire che alcune sue osservazioni mi sembrano degne di nota.

Jack ha detto che non gli piaccio

per arrivare a dirlo ha redatto sostanzialmente una lista sospetti

che coincide con la mia

 

Spoiler

io stasera gli friggo il culoooooooooooooooooooooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seguendo, ma non sto capendo su cosa esattamente vi state fondando... in pratica l'argomento del giorno è sapia e la sua presunta sbadataggine, un utente che dice che non ci sarà fino a sta sera e quindi per alcuni è sospetto, e meri che con alcune frasi ha fatto storcere il naso a qualcuno. Mi pare fuffa.

Ah si, l'esuberanza di marco a quanto pare non piace. Boh, io l'ho visto sempre giocare così e nelle partite da me giocate era buonissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Sto seguendo, ma non sto capendo su cosa esattamente vi state fondando... in pratica l'argomento del giorno è sapia e la sua presunta sbadataggine, un utente che dice che non ci sarà fino a sta sera e quindi per alcuni è sospetto, e meri che con alcune frasi ha fatto storcere il naso a qualcuno. Mi pare fuffa.

Ah si, l'esuberanza di marco a quanto pare non piace. Boh, io l'ho visto sempre giocare così e nelle partite da me giocate era buonissimo.

 

sono un incompreso ç__ç ...... perfortuna che ci sei tu minias :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

io al momento, come già detto, sapia la lascerei da parte anche se una controllatina non sarebbe una cattiva idea. E su Iperbole che pensi? voglio poi vedere che mi dice

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

ahhh ok ok :) 

 

ieri ne avevo parlato con Mefy ed infatti oggi ero poi intenzionato a chiedergli quanto peso effettivamente lui avesse dato a quella accusa quindi.... @Iperbole quanto peso hai dato al mess di ieri di sapia?

nessuno

volevo accertarmi se stesse scherzando o no

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Minias ha detto:

Sto seguendo, ma non sto capendo su cosa esattamente vi state fondando... in pratica l'argomento del giorno è sapia e la sua presunta sbadataggine, un utente che dice che non ci sarà fino a sta sera e quindi per alcuni è sospetto, e meri che con alcune frasi ha fatto storcere il naso a qualcuno. Mi pare fuffa.

Ah si, l'esuberanza di marco a quanto pare non piace. Boh, io l'ho visto sempre giocare così e nelle partite da me giocate era buonissimo.

 

che brutto post

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

 É la mia seconda partita e non capisco perché in entrambe, senza avere dettagli, ci si accusi senza fondamenta... Per quanto riguarda la mia assenza credo sia normale non avendo prove di niente, ribadisco per me non ha molto senso uscire fuori già all'inizio. Scrutate e percepite miei cari, non siate frettolosi.

quindi proponi di guardarci in faccia fino a stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Minias ha detto:

Sto seguendo, ma non sto capendo su cosa esattamente vi state fondando... in pratica l'argomento del giorno è sapia e la sua presunta sbadataggine, un utente che dice che non ci sarà fino a sta sera e quindi per alcuni è sospetto, e meri che con alcune frasi ha fatto storcere il naso a qualcuno. Mi pare fuffa.

Ah si, l'esuberanza di marco a quanto pare non piace. Boh, io l'ho visto sempre giocare così e nelle partite da me giocate era buonissimo.

 

Perdonami, ma tu come risolveresti il primo rogo? Tutti buoni tutti belli roghiamo quello che c'ha meno capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

peraltro è solo @Marco1306 che continua a tirare in ballo Sapia

io l'ho archiviato in una riga

 

 

comunque dai Minias se hai di meglio da dire ti ascolto con attenzione. 

 

 

ma anchio l'ho archiviata :) ... se ho parlato ancora di lei era solo per rispondere a minias

 

9 minuti fa, Iperbole ha detto:

nessuno

volevo accertarmi se stesse scherzando o no

 

uhm ok....

altra domanda se non scherzava che avresti detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

 

che brutto post

Sarai bello te! :ghghgh:

Comunque, ci sono molti giocatori che ancora latitano. Tipo @SuperLol che di solito scrive qualcosa, sarà impegnato. Io propongo di mettere la lista dei giocatori, andare su random.org e scrivere qualche impressione sui primi tre che escono.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ma anchio l'ho archiviata :) ... se ho parlato ancora di lei era solo per rispondere a minias

 

 

uhm ok....

altra domanda se non scherzava che avresti detto?

immagino che avrei chiesto ulteriori informazioni

marco come intendi procedere oggi? hai giá un nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Minias ha detto:

Sarai bello te! :ghghgh:

Comunque, ci sono molti giocatori che ancora latitano. Tipo @SuperLol che di solito scrive qualcosa, sarà impegnato. Io propongo di mettere la lista dei giocatori, andare su random.org e scrivere qualche impressione sui primi tre che escono.

 

4 minuti fa, Minias ha detto:

Stai provando a provocarmi? Ritenta, sarai più fortunato.

 

There were 16 items in your list. Here they are in random order:

  1. JackShepard
  2. Minias
  3. Iperbole
  4. SuperLol (+ momo)
  5. Bucche
  6. Marco1306 (+ Mefy)
  7. Moon
  8. Sapia (+ Matt4)
  9. kado'
  10. Merî
  11. Papà eco
  12. Scarecrow
  13. MegalomaniaC (+ Dream')
  14. absolute
  15. Estiqaatsi
  16. Hyè

IP: 37.182.250.206
Timestamp: 2018-02-13 12:34:37 UTC

Don't use this service for video giveaways! Use Multi-Round Giveaways instead More Info

You have randomized this list 16 times.

1 random per ciascun iscritto

 

pronti via :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è facile mi sono usciti il 16, 6 e 7. 

7: iperbole. Non mi sa ne di carne ne di pesce, ha scherzato a giorno 0 sul voler rogare marco. Ha chiesto spiegazioni a sapia sul voto precoce, ma poi è finita lì.

 

6: lol. Non ha scritto nulla fino ad oggi a parte il saluto ad inizio partita.

 

7: megalomaniac. Non ho capito se è uomo o donna.

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

 

 

There were 16 items in your list. Here they are in random order:

  1. JackShepard
  2. Minias
  3. Iperbole
  4. SuperLol (+ momo)
  5. Bucche
  6. Marco1306 (+ Mefy)
  7. Moon
  8. Sapia (+ Matt4)
  9. kado'
  10. Merî
  11. Papà eco
  12. Scarecrow
  13. MegalomaniaC (+ Dream')
  14. absolute
  15. Estiqaatsi
  16. Hyè

IP: 37.182.250.206
Timestamp: 2018-02-13 12:34:37 UTC

Don't use this service for video giveaways! Use Multi-Round Giveaways instead More Info

You have randomized this list 16 times.

1 random per ciascun iscritto

 

pronti via :)

 

Ma che è sta roba ahahah

Prendi la lista nelle votazioni, inserisci su random.org un numero da 1 a 16 e i primi tre numeri che escono sono i corrispettivi del giocatore con cui è inserito in ordine di lista... 

Link al commento
Condividi su altri siti

E fai il sondatore, il guaritore
Il campione del lupus,  il baby impostore
Fai il certificato non lupo, l’eroe del villaggio

la meretrice, il suo protettore
Perché lo fai?

 

E fai il candidato poi sei il più votato
O ti metti a giocare o vieni rogato!
E fai opposizione e fai il duro e puro
poi arriva il veggente e te lo spinge nel c***o
Perché lo fai?
Perché non te ne vai?

Una vita in vacanza
Un master che balla
Niente nuovo che avanza, 
Es i lupi di notte si riempion la panza!
Per un mondo diverso
Libertà e tempo perso
E nessuno che rompe i coglioni
Nessuno che dice se sbagli sei lupo! sei lupo, sei lupo

 

 

@Moon questa è per te <3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

E fai il sondatore, il guaritore
Il campione del lupus,  il baby impostore
Fai il certificato non lupo, l’eroe del villaggio

la meretrice, il suo protettore
Perché lo fai?

 

E fai il candidato poi sei il più votato
O ti metti a giocare o vieni rogato!
E fai opposizione e fai il duro e puro
poi arriva il veggente e te lo spinge nel c***o
Perché lo fai?
Perché non te ne vai?

Una vita in vacanza
Un master che balla
Niente nuovo che avanza, 
Es i lupi di notte si riempion la panza!
Per un mondo diverso
Libertà e tempo perso
E nessuno che rompe i coglioni
Nessuno che dice se sbagli sei lupo! sei lupo, sei lupo

 

 

@Moon questa è per te <3

 

 

 

ahahahahahahahah dopo questa non posso votarti al rogo ahahahah 

 

Seriamente a me sembri molto preso dalla partita, quindi per ora mi piace questo spirito indagatore, mi ricorda un po' polpette però. 

 

Mi so resa conto guardando la lista ruoli che molti ci ho giocato pochissime partite D:

 

Guardando la lista noto che ci sono quelli abbastanza attivi e gente che se ha detto ciao come va è già troppo. 

 

Mi adeguo anch'io a sto giochetto anche se chissa se proprio tutti sono sinceri nei nomi che sono usciti :12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.