Vai al contenuto

Rotta 2


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Cardamomo said:

E dire che 5 secondi fa eri così contro al mio pensiero che il veggente non avesse fatto il suo nome 

Ma quando mai?

Ero contro al tuo pensiero che fosse impossibile.

E IO l'avrei sondata, ma non sono il veggente purtroppo.

E non credo che sia lei la sondata,  ma poi ho espresso il mio pensiero  nel papiro, lo hai letto?

Poi guarda se continui così nulla toglie che cambio idea eh, se proprio ci tieni.

Sei identica al gl in queste poche battute, ma manfri mi da pendere per credervi buone.

Ma purtroppo ho il cellulare scarico, fate come volete, perdereste un giorno, ma non prendereste granché, spero di tornare ad un orario decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Ma quando mai?

Ero contro al tuo pensiero che fosse impossibile.

E IO l'avrei sondata, ma non sono il veggente purtroppo.

E non credo che sia lei la sondata,  ma poi ho espresso il mio pensiero  nel papiro, lo hai letto?

Poi guarda se continui così nulla toglie che cambio idea eh, se proprio ci tieni.

Sei identica al gl in queste poche battute, ma manfri mi da pendere per credervi buone.

Ma purtroppo ho il cellulare scarico, fate come volete, perdereste un giorno, ma non prendereste granché, spero di tornare ad un orario decente.

:D

Io voto Loudo

Se stanotte mi mordi Perche ti ho rotto i maroni spero che vendichino la mia salma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Ma quando mai?

Ero contro al tuo pensiero che fosse impossibile.

E IO l'avrei sondata, ma non sono il veggente purtroppo.

E non credo che sia lei la sondata,  ma poi ho espresso il mio pensiero  nel papiro, lo hai letto?

Poi guarda se continui così nulla toglie che cambio idea eh, se proprio ci tieni.

Sei identica al gl in queste poche battute, ma manfri mi da pendere per credervi buone.

Ma purtroppo ho il cellulare scarico, fate come volete, perdereste un giorno, ma non prendereste granché, spero di tornare ad un orario decente.

ok se sei anche tu contadino mi state dicendo che Manfri e Pride sono due contadini sacrificabili, @Loudo tu pure sei sacrificabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco come nel GL perché come in quella partita non conosco nessuno e non so come muovermi, non so di chi mi posso fidare e non so se sto facendo passi falsi, semplice.

e io non l’avrei sondata perché c’era gente molto più sospetta di lei, meglio trovare un lupo a parer mio che un contadino

2 minuti fa, mariosan said:

ok se sei anche tu contadino mi state dicendo che Manfri e Pride sono due contadini sacrificabili, @Loudo tu pure sei sacrificabile?

Diciamo che se fossero entrambi contadini (cosa che escludo dato che sono i miei maggiori sospetti) sarebbe meglio non sacrificarne nessuno hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cardamomo said:

Gioco come nel GL perché come in quella partita non conosco nessuno e non so come muovermi, non so di chi mi posso fidare e non so se sto facendo passi falsi, semplice.

e io non l’avrei sondata perché c’era gente molto più sospetta di lei, meglio trovare un lupo a parer mio che un contadino

Diciamo che se fossero entrambi contadini (cosa che escludo dato che sono i miei maggiori sospetti) sarebbe meglio non sacrificarne nessuno hahaha

Un contadino al rogo non è una cosa brutta se son dei normali contadini

Basta che non siano ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, kado' said:

 

Difatti se non l'ho ancora votato è solo per questo. Ti sei già espressa su Pride e Loudo?

Non proprio, ieri ho segnalato al veggente Loudo perché penso sarebbe difficile individuarlo come lupo (se lo fosse) senza la prova del veggente perché molto bravo a convincere gli altri detto questo però non so se lo avrei sondato per primo perché ce ne erano altri. Di Pride non so bene cosa pensare non mi ha dato dei veri elementi che mi facciano sospettare di lui, a parte il non vedere la possibilità (abbastanza chiara guardando indietro) che Esti sia il notaio e mi sembra una coincidenza molto improbabile che due dei maggiori sospettati siano entrambi contadini quindi è abbastanza probabile che uno o entrambi mentono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti vota Astrale

Loudo vota Esti

Airod vota Manfri

Meri vota Airod

Mario vota Meri

Pride vota Airod (2)

Kado vota Meri (2)

Manfri vota Esti (2)

Matt4 vota Papà Eco

Carda vota Manfri (2)

Dvon vota Pride 

 

muore Airod

 

SuperLol, Eco, Sofy e Astrale non votano
ma è evidente che Astrale ha avuto problemi
Loudo vota il notaio
Airod vota Manfri sospetto da molti e mi sembra normale
meri non ricordo perchè vota airod
mario vota meri perchè gli sembra strano il voto ad Airod
Pride raddoppia un buono (per evitare lo stesso voto del compagno)
kado vota meri che ha sospettato un po dall' inizio
manfri vota il notaio
matt4 vota Eco credo con giusta causa
cardamomo vota manfri ed è comprensibile
io voto pride per diversi motivi già detti

meri la approfondirei domani. non ha tempo forse ma non la sto capendo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese said:

Esti vota Astrale

Loudo vota Esti

Airod vota Manfri

Meri vota Airod

Mario vota Meri

Pride vota Airod (2)

Kado vota Meri (2)

Manfri vota Esti (2)

Matt4 vota Papà Eco

Carda vota Manfri (2)

Dvon vota Pride 

 

muore Airod

 

SuperLol, Eco, Sofy e Astrale non votano
ma è evidente che Astrale ha avuto problemi
Loudo vota il notaio
Airod vota Manfri sospetto da molti e mi sembra normale
meri non ricordo perchè vota airod
mario vota meri perchè gli sembra strano il voto ad Airod
Pride raddoppia un buono (per evitare lo stesso voto del compagno)
kado vota meri che ha sospettato un po dall' inizio
manfri vota il notaio
matt4 vota Eco credo con giusta causa
cardamomo vota manfri ed è comprensibile
io voto pride per diversi motivi già detti

meri la approfondirei domani. non ha tempo forse ma non la sto capendo

 

Quindi Loudo e Manfri hanno spinto al rogo il notaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Premessa: questo post potrebbe essere lungo.

Non abbiate timore, compagni.

 

Chiaro che si siano formate delle fazioni, (Pride+Loudo+Manfri vs Mario+Meri+DVon) c'è chi se ne sta approfittando assai, sguazzandoci, tipo kaduccio del mio cuore.

Premettendo che l'errore su Esti ci può stare, anche se Loudo è mega expert, io per ora non voglio sbilanciarmi troppo. Vorrei rileggere più attentamente tutto e tutti e capire meglio alcune cose. Io Loudo così l'ho già visto in altre partite e benché non escluda che possa essere malvagio, forse non lo definirei lupo. Datemi comunque più tempo per analizzare e vi saprò dire meglio. Per me questo è il giorno 0, quindi ho serie difficoltà a recepire tutto con freschezza e sanità mentale, considerando che sono pure le 18:20.

 

- Non rogo: bah, di solito si favorisce un po' la fazione dei lupi. Usiamolo solo se non dovessimo sapere che pesci pigliare. (Dubito)

- Notaio: da quel che ho letto, sta carta ce la siam giocata.

- Cantastorie: NON è INUTILE, MARIO! Che razzo dici! Non sarà mega utile, ma ci può servire, quindi shhh, please.

- Altri: boh.

 

Osservazioni varie ed eventuali:

molti di voi li conosco, ma non ricordo come giochino (come Esti, che però non sta più giocando, quindi ciao Esti ♥), altri sono totalmente nuovi: MI PERDONINO IN ANTICIPO, ma dirò cose sconvenienti spesso e volentieri. Questo non vuol dire che non li apprezzi, semplicemente non li conosco. Sono sempre felice di conoscere nuove persone.

[Lista dei giudizi a fine post].

 

 

Domande:

1) perché chiamate Pride "Madre Teresa"? Per tutti i ciufoli, aiutatemi. La curiosità mi sta mangiando viva.

 

On 16/11/2017 alle 13:52, kado' said:

Secondo me le arringhe ci stanno, non certo per valutare il rogo di oggi ma piuttosto per incrociare eventuali future dichiarazioni. Chiaramente, così come potranno risultare vantaggiose a noi, sono sicuramente un aiuto immediato per i lupi. In sostanza mi va bene qualsiasi scelta;

Il rogo di domani invece non lo salterei (ma nemmeno se fosse stato al giorno 1).

 

Che paraculo.

On 16/11/2017 alle 15:10, mariosan said:

Non era fretta per il rogo ma volevo solo portare tutti a pensarci perché sennò la macumba su di me due minuti prima vi penalizzerà e non poco.

Ste robe le dici sempre, non puoi sempre essere Dio, eh.

23 ore ago, kado' said:

Dovessi cambiare idea, citerò questo post.

Al momento sonderei/farei sondare uno tra:

 

@Merî (vagamente sospetta, ma comunque più di altri).

@Loudo (niente di sospetto, a parte la piccola indagine sulle patatine; la sondata è per precauzione perché se fosse lupo non spererei più di tanto in un suo passo falso)

@SuperLol (passi l'incertezza ma si giustifica fin troppo, anche più del solito).

@Pride Dreemurr/@Cardamomo (non li conosco e dubito che saprei valutare il loro gioco, visto che non ho intenzione di votarli per il primo rogo sarebbe utile basarmi su qualche dato).

 

I giocatori restanti non li ritengo tutti buoni, anzi, è probabile che il mio voto andrà proprio a uno dei rimanenti. Su più di uno ho il dubbio che possano essere Tesorieri, dunque non vorrei alimentare le possibilità che la sondata vada sprecata.

Hai già cambiato idea su Loudo, no? Mannaggia a te.

22 ore ago, mariosan said:

NON SERVE AD UN' ASSOLUTA BEATA MINCHIA

Ti odio.

22 ore ago, DVonTeese said:

Acqua sotto e acqua sopra

Acqua su tutti i fronti

+1

20 ore ago, Estiqaatsi said:

Ricordatevi di fare testamento !

E vabè, rest in pepperoni.

19 ore ago, Merî said:

Nel testamento vi stavo augurando di perdere con tutto il mio cuore!

 

Primo inziate a ragionare con la vostra testa, magari risusciamo a capirci qualcosa?

Secondo nessuno e dico nessuno mi ha mai sospettato per tutta la durata della giornata. 

Terzo avevo già scritto che sarei stata meno partecipe per lavoro in questa partita. 

Quarto salvataggio cercato di Airod non puzza mille e mille lontano. 

 

Posso mandare a quel paese Mario? 

Ma non ti sarai agitata un po' troppo? 

18 ore ago, Matt4 said:

Loudo

Meri

Pride

SuperLol

Manfri

Eco

 

Ricopio l'elenco delle persone che erano tra i possibili sondati (ho rimosso Esti per ovvi motivi)

Organizzato il ragazzo, un po' sospetto, ma organizzato.

18 ore ago, kado' said:

Poi molto dipende dal branco, quindi jon è una regola assoluta.

You know nothing, Non S(n)o(w).

9 ore ago, Manfri said:

Bizzarro! Ieri un'arringa uguale di Esti ti ha convinto.

Ma vedo che oggi stai cercando di far passare le tue idee come dati di fatto e questo già mi da un'idea su di te.

 

P.S. sei incoerente... fino a qualche pot fa credevi Esti notaio, ma ora che ti conviene è miracolosamente diventato veggente.

Manfri, ti vedo sotto una nuova luce.

 

 

01 - Manfri      è un po' cattivello ed un po' buonello. Non voglio farmi idee sbagliate su di lui sulla base dei pregiudizi altrui, quindi se vuole rilasciarmi un'intervista, sarei più serena.

2 - DvonTeese        tanto, forse troppo sul pezzo.

3 - Meri        forse non ha avuto tempo di lavarsi, ma mi puzza.

4 - Kado'                ma me la spiegate 'sta faccenda delle patatine? Perché che io sappia a Kado' piace il mais.

5 - Estiqaatsi Morso Notte 1    ;_; 

6 - SuperLol    Mi piace il suo nick, è giovane, non lo MUORIRò mai.

7 - Papà Eco      Papi non sapeva nemmeno che la partita fosse iniziata, diamogli 3gua.

8 - Sofy         Gentile e carina, ma scrive poco e roba poco importante, nonostante mi faccia piacere sapere cosa fa durante il giorno.

9 - Cardamomo + Greenwolf        Anche lei mi pare sfuggente. Mi saluti tanto il cardinal Verdelupo.

10 - Mariosan                                Ma che ve lo dico aFFà? Probabilmente sarà il solitario che ancora non ha capito niente.

11 - Airod Rogato Giorno 1  ;_; 

12 - Josephine          è appena tornata, non può che essere buona.

13 - Matt4                 Chi fa liste, MAPPPUREIOEH, di solito è perché non può fare altre considerazioni troppo personali. SUSPICIOUUUUUS.

14 - Loudo               MVP. Nel senso che per me può pure dirmi che è pulcinella travestito da uomo gatto, probabilmente gli crederei.

15 - Pride                 Mi piace come ragiona. Questo non vuol dire che sia buono.

 

 

 

Tutto questo per dirvi che ancora non ci ho capito una sega. Non so chi votare e sono in alto mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato su Estiqaatsi, @DVonTeese non ho nascosto questo fatto, è la prima cosa di cui ho parlato quando è iniziato il giorno.

Che Estiqaatsi fosse il Notaio, vi assicuro che non l'avevo capito. Vedendo certi quote di Meri in effetti pare palese pure a me. Non per il "Ricordate di fare testamento!", ma per tutto l'insieme.

Posso sbagliarmi? D'altronde sinceramente non mi aspettavo che nessuno mi seguisse, non l'ho votato convinto che avrebbe rischiato qualcosa.

 

Però visto che siete stati così bravi a capire Esti, vi chiedo di capire anche me. :ferminosad:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ~ Josephine said:

Premessa: questo post potrebbe essere lungo.

Non abbiate timore, compagni.

 

Chiaro che si siano formate delle fazioni, (Pride+Loudo+Manfri vs Mario+Meri+DVon) c'è chi se ne sta approfittando assai, sguazzandoci, tipo kaduccio del mio cuore.

Premettendo che l'errore su Esti ci può stare, anche se Loudo è mega expert, io per ora non voglio sbilanciarmi troppo. Vorrei rileggere più attentamente tutto e tutti e capire meglio alcune cose. Io Loudo così l'ho già visto in altre partite e benché non escluda che possa essere malvagio, forse non lo definirei lupo. Datemi comunque più tempo per analizzare e vi saprò dire meglio. Per me questo è il giorno 0, quindi ho serie difficoltà a recepire tutto con freschezza e sanità mentale, considerando che sono pure le 18:20.

 

- Non rogo: bah, di solito si favorisce un po' la fazione dei lupi. Usiamolo solo se non dovessimo sapere che pesci pigliare. (Dubito)

- Notaio: da quel che ho letto, sta carta ce la siam giocata.

- Cantastorie: NON è INUTILE, MARIO! Che razzo dici! Non sarà mega utile, ma ci può servire, quindi shhh, please.

- Altri: boh.

 

Osservazioni varie ed eventuali:

molti di voi li conosco, ma non ricordo come giochino (come Esti, che però non sta più giocando, quindi ciao Esti ♥), altri sono totalmente nuovi: MI PERDONINO IN ANTICIPO, ma dirò cose sconvenienti spesso e volentieri. Questo non vuol dire che non li apprezzi, semplicemente non li conosco. Sono sempre felice di conoscere nuove persone.

[Lista dei giudizi a fine post].

 

 

Domande:

1) perché chiamate Pride "Madre Teresa"? Per tutti i ciufoli, aiutatemi. La curiosità mi sta mangiando viva.

 

Che paraculo.

Ste robe le dici sempre, non puoi sempre essere Dio, eh.

Hai già cambiato idea su Loudo, no? Mannaggia a te.

Ti odio.

+1

E vabè, rest in pepperoni.

Ma non ti sarai agitata un po' troppo? 

Organizzato il ragazzo, un po' sospetto, ma organizzato.

You know nothing, Non S(n)o(w).

Manfri, ti vedo sotto una nuova luce.

 

 

01 - Manfri      è un po' cattivello ed un po' buonello. Non voglio farmi idee sbagliate su di lui sulla base dei pregiudizi altrui, quindi se vuole rilasciarmi un'intervista, sarei più serena.

2 - DvonTeese        tanto, forse troppo sul pezzo.

3 - Meri        forse non ha avuto tempo di lavarsi, ma mi puzza.

4 - Kado'                ma me la spiegate 'sta faccenda delle patatine? Perché che io sappia a Kado' piace il mais.

5 - Estiqaatsi Morso Notte 1    ;_; 

6 - SuperLol    Mi piace il suo nick, è giovane, non lo MUORIRò mai.

7 - Papà Eco      Papi non sapeva nemmeno che la partita fosse iniziata, diamogli 3gua.

8 - Sofy         Gentile e carina, ma scrive poco e roba poco importante, nonostante mi faccia piacere sapere cosa fa durante il giorno.

9 - Cardamomo + Greenwolf        Anche lei mi pare sfuggente. Mi saluti tanto il cardinal Verdelupo.

10 - Mariosan                                Ma che ve lo dico aFFà? Probabilmente sarà il solitario che ancora non ha capito niente.

11 - Airod Rogato Giorno 1  ;_; 

12 - Josephine          è appena tornata, non può che essere buona.

13 - Matt4                 Chi fa liste, MAPPPUREIOEH, di solito è perché non può fare altre considerazioni troppo personali. SUSPICIOUUUUUS.

14 - Loudo               MVP. Nel senso che per me può pure dirmi che è pulcinella travestito da uomo gatto, probabilmente gli crederei.

15 - Pride                 Mi piace come ragiona. Questo non vuol dire che sia buono.

 

 

 

Tutto questo per dirvi che ancora non ci ho capito una sega. Non so chi votare e sono in alto mare.

Severa ma giusta :sasa:

1)Mi ero persa il post di jon ahahah 

2)mi hai fatto vedere sotto una luce un po' diversa alcune persone 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manfri said:

Rieccomi! 

Vedo che Meriolina aveva molta fretta di votarmi?

Mi domanda il perchè... :expressionless:

 

sinceramente volevo vedere qualche reazione eeh...dvon vedo che ti difende :29n9szo:

15 minuti fa, ~ Josephine said:

Ma non ti sarai agitata un po' troppo? 

perche ero morta..cioè avevo già scritto testamento mandando tutti a quel paese. Chissà come mai :binzf8: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhaha @Loudo il punto non è capirti, ma crederti. Anche se non avevi capito che era il notaio, mai possibile che un bravo giocatore come te che di sicuro sa usare le parole così bene non cercava in qualche modo di porsi il problema di votare una persona che, nel bene e nel male, stava dando indizi? 

Mi dispiace, mi risulta difficile

 

Volevo solo specificare @Josephine che non è che sono troppo sul pezzo. Ho solo riletto e messo insieme i pezzi

Il lavoro l' ha fatto il veggente ad aver trovato un lupo

Ed Esti che, sì sicuramente ha esagerato nell' esporsi, ma se non l' avesse fatto non si sarebbero create queste dinamiche

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Comunque non per difendere Loudo che si sa difendere da solo benissimo, se uno volesse essere preciso, Esti avrebbe potuto scrivere quelle cose anche solo per sviare.

Non è che se dico "Ah, avrei proprio voglia di pollo fritto stasera" per forza di cose sono un dipendente del "Los pollos Hermanos".

A posteriori possiamo fare 2+2, ma per il resto chiunque dice di averlo notato subito ha le stesse probabilità di essere malvagio di un Loudo che viene preso come furbo... forse anche di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

@~ Josephine ti sei persa tutta la questione "facciamo liste per il veggente"-"cantastorie canta il lupo"? 
Perchè capisco che la tua valutazione sia giustamente precaria visto che sei arrivata oggi, però, credo che senza questo passaggio perde molto. 
La questione dell'utilità del cantastorie un pò la vediamo ed un pò avevo ragione io: per il veggente sono state fatte liste + il cantastorie ha sondato lupo = sappiamo qualcosa? Siamo in dubbio su tre persone, ed io personalmente sarei stato in dubbio a prescindere dal cantastorie nel senso che i nomi tra i quali decido sarebbero stati gli stessi ed i dubbi su quelli fuori della lista ci sono comunque, insomma serve ma non è essenziale quanto un medium o una guardia (A MIO MODESTISSIMO PARERE). Avevo usato un'iperbole in lilla, lascia fà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

 

sinceramente volevo vedere qualche reazione eeh...dvon vedo che ti difende :29n9szo:

 

Chi starei difendendo, Manfri?

Forse ti è sfuggito che io lo ritengo proL perché è stato l'unico a rispondere alla domanda sulla sondata dicendo che non la temeva( tra quelli che hanno votato il notaio) 

Da buona preferisco sempre iniziare a rogare i lupi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, mariosan said:

Siamo in dubbio su tre persone, ed io personalmente sarei stato in dubbio a prescindere dal cantastorie nel senso che i nomi tra i quali decido sarebbero stati gli stessi ed i dubbi su quelli fuori della lista ci sono comunque, insomma serve ma non è essenziale quanto un medium o una guardia (A MIO MODESTISSIMO PARERE).

Questo ci sta, non dico che stai sbagliando.
Dico che io sto rileggendo per capire.

D'altronde posso permettermi di stuzzicarvi un po' e far uscire le cose, se voglio.

Analizzando tutto, sicuramente avrò un quadro più chiaro della situazione.

Le robe in lillà non le leggo a prescindere, perché vedo solo il colore e non la scritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, DVonTeese said:

Chi starei difendendo, Manfri?

Forse ti è sfuggito che io lo ritengo proL perché è stato l'unico a rispondere alla domanda sulla sondata dicendo che non la temeva( tra quelli che hanno votato il notaio) 

Da buona preferisco sempre iniziare a rogare i lupi

 

 

i non sono convinta..volevo vedere se si lasciava uccidere sinceramente o meno.

 Comunque non riesco a togliermi dalla testa loudo che fa il finto tonto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

 

 

i non sono convinta..volevo vedere se si lasciava uccidere sinceramente o meno.

 Comunque non riesco a togliermi dalla testa loudo che fa il finto tonto 

Anche tu sembra che fai la finta tonta

Perché nel post di prima hai insinuato che difendo Manfri

Però non so se non hai tempo o sei negativa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.