Vai al contenuto

Rotta 2


Jace

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, DVonTeese said:

Ahhaha @Loudo il punto non è capirti, ma crederti. Anche se non avevi capito che era il notaio, mai possibile che un bravo giocatore come te che di sicuro sa usare le parole così bene non cercava in qualche modo di porsi il problema di votare una persona che, nel bene e nel male, stava dando indizi? 

Mi dispiace, mi risulta difficile

(Vi odio, perché non fate altro che farmi complimenti mentre mi pugnalate alle spalle.) XD

Ho capito, ma se era così evidente ci facevo più bella figura a non votarlo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

ma se non volevi che lo votassi, sono parole tue. 

Ah perfetto quindi me lo confermi che fai la finta tonta

Perché io non ho mai detto NON VOTARLO. Ti ho chiesto perche proprio lui con altri sospetti in giro e in modo cosi frettoloso dato che c e una sondata in giro. Per me puoi andarlo a votare anche subito. Sarebbe il primo tuo voto che comprendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Mario, chiami i rinforzi?

No ci sono solo giocatori a cui faccio riferimento perché spesso riescono a farmi capire tante cose ed altri di cui non mi fido affatto. In generale cerco di far parlare di più i primi perché so che tanto sui secondi cambio idea difficilmente XD

Ieri era Esti ed oggi sono Dvon e Kado, che ci posso fare se tutto quello che dicono rispecchia esattamente quello che penso?

@Matt4 oggi sei stato più defilato del solito..hai finalmente deciso chi voterai? 

@Papà eco tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

(Vi odio, perché non fate altro che farmi complimenti mentre mi pugnalate alle spalle.) XD

Ho capito, ma se era così evidente ci facevo più bella figura a non votarlo proprio.

Infatti hai votato in anticipo facendola passare come una distrazione

Per primo ( se non erro) 

Ma una volta che, giustamente, avevi da lupo individuato il notaio è chiaro che un tentativo di toglierlo al rogo lo fai

Perché se ti va bene sono +2 per i lupi col morso della notte

Tant' è vero che poi, non riuscendolo ad uccidere al rogo, è stato morso di sera. Perché Manfri forse proL era già sospetto, Pride forse tuo compare anche era stato beccato da Esti ecc. Ecc.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

No ci sono solo giocatori a cui faccio riferimento perché spesso riescono a farmi capire tante cose ed altri di cui non mi fido affatto. In generale cerco di far parlare di più i primi perché so che tanto sui secondi cambio idea difficilmente XD

Ieri era Esti ed oggi sono Dvon e Kado, che ci posso fare se tutto quello che dicono rispecchia esattamente quello che penso?

@Matt4 oggi sei stato più defilato del solito..hai finalmente deciso chi voterai? 

@Papà eco tu?

Mario mi sono connesso poco fa e ho recuperato un paio di pagine che mi erano rimaste indietro:) stavo appunto scrivendo

 

Allora, innanzitutto benvenuta Josephine! Per la questione della lista mi sono limitato a riportare la lista dei papabili sondati visto che avevamo avuto una sondata lupo e ho immaginato sarebbe stato utile averla a portata di mano! Comunque potrai farti un'idea su di me dagli altri post senza liste che ho scritto :prrrr:

 

Per quanto riguarda il voto di oggi, io sono orientato verso Loudo..sono abbastanza d'accordo con il maxipost di DVon sul fatto che è molto strano che un giocatore come lui non abbia prestato attenzione agli indizi disseminati da Esti (e sono tanti, anche altri oltre a quelli trovati da Meri), soprattutto visto che riguardavano un ruolo così importante (come sottolineato anche da lui nel suo primo post)..Inoltre se io fossi stato il veggente avrei sondato probabilmente lui, per la stessa ragione per cui avevo messo mariosan al primo posto nella mia lista dei sondabil, ovvero: un giocatore come eco ci sono alte probabilità che venga rogato in ogni caso, che sia lupo o meno, ma un giocatore come mario/loudo può polarizzare la partita da solo, quindi preferisco sapere se potermi fidare o meno di ciò che dice, e l'unico modo per averne la certezza è sondarlo..Voglio rileggermi un po ' le varie arringhe e incrociarle con i commenti delle persone coinvolte per vedere se esce qualche incoerenza importante, però per ora Loudo è quello che mi ha ispirato meno fiducia

 

Se dovessi fare una classifica (scusa Josephine) direi: Loudo > Manfri > Eco > Lol > Meri...lascio fuori un attimo Pride perché voglio rileggere meglio i suoi post

Link al commento
Condividi su altri siti

beh considerando le votazioni di ieri sono bastati due voti XD

2 minuti fa, Matt4 said:

Mario mi sono connesso poco fa e ho recuperato un paio di pagine che mi erano rimaste indietro:) stavo appunto scrivendo

 

Allora, innanzitutto benvenuta Josephine! Per la questione della lista mi sono limitato a riportare la lista dei papabili sondati visto che avevamo avuto una sondata lupo e ho immaginato sarebbe stato utile averla a portata di mano! Comunque potrai farti un'idea su di me dagli altri post senza liste che ho scritto :prrrr:

 

Per quanto riguarda il voto di oggi, io sono orientato verso Loudo..sono abbastanza d'accordo con il maxipost di DVon sul fatto che è molto strano che un giocatore come lui non abbia prestato attenzione agli indizi disseminati da Esti (e sono tanti, anche altri oltre a quelli trovati da Meri), soprattutto visto che riguardavano un ruolo così importante (come sottolineato anche da lui nel suo primo post)..Inoltre se io fossi stato il veggente avrei sondato probabilmente lui, per la stessa ragione per cui avevo messo mariosan al primo posto nella mia lista dei sondabil, ovvero: un giocatore come eco ci sono alte probabilità che venga rogato in ogni caso, che sia lupo o meno, ma un giocatore come mario/loudo può polarizzare la partita da solo, quindi preferisco sapere se potermi fidare o meno di ciò che dice, e l'unico modo per averne la certezza è sondarlo..Voglio rileggermi un po ' le varie arringhe e incrociarle con i commenti delle persone coinvolte per vedere se esce qualche incoerenza importante, però per ora Loudo è quello che mi ha ispirato meno fiducia

 

Se dovessi fare una classifica (scusa Josephine) direi: Loudo > Manfri > Eco > Lol > Meri...lascio fuori un attimo Pride perché voglio rileggere meglio i suoi post

questo ad esempio sarebbe stato un post che ti avrebbe tolto dai possibili sospetti per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Appunto. Non ho raddoppiato io.

certo ma dire a posteriori

 

5 minuti fa, Loudo said:

non è che basta il mio voto a far fuori qualcuno

 

è sbagliato perché sai come è andata. Ieri è morto uno che aveva due voti. Quindi anche un voto basta per far fuori qualcuno. Il fatto che il tuo non sia il secondo non ti toglie dagli eventuali colpevoli della morte\ o non morte di quel qualcuno che ha ricevuto il secondo voto. 

Sicuramente Manfri stava cercando di sfruttare la cosa per far morire il notaio due secondi prima dichiaratosi (forse sperava che la guardia lo proteggesse, ma purtroppo in quel momento non l'avrà letto il post non gliene voglio fare una colpa alla guardia) e sapeva benissimio che un voto decisivo bastava per far rogare in caso di ballottaggio..dinamica che Loudo si era preoccupato di chiedere a Jace..boh non lo so ci sono troppe coincidenze.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferirei non disperdere troppo i voti

La mia idea è su Loudo, però anche Manfri e Pride sono votabili per me

Voi su chi siete orientati? 

 

@Papà eco ahhaha senti ce li hai 5 minuti? Secondo te Manfri che dice di essere sondabile, è più lupo che proL? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DVonTeese said:

Preferirei non disperdere troppo i voti

La mia idea è su Loudo, però anche Manfri e Pride sono votabili per me

Voi su chi siete orientati? 

 

@Papà eco ahhaha senti ce li hai 5 minuti? Secondo te Manfri che dice di essere sondabile, è più lupo che proL? 

Non voglio dire che il mio voto è condizionato dalle vostre scelte però mi piacerebbe essere solidale, quindi posso decidere di votare Loudo che comunque mi è sospetto, ma se il veggente non l'ha ancora fatto indicherei ancora Pride come sondabile principale. Io volevo votare Pride perché lo ritengo ancora più nascosto di Loudo e se il veggente si sta fidando di lui ci frega alla grande.

E' anche vero che se si sta fidando vuol dire che non è lui il sondato del giorno ahahhahaha

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.