Vai al contenuto

Rotta 2


Jace

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Matt4 said:

Ragazzi, abbiamo tutti capito ma Esti, ma qualcuno che ha un'idea su Airod? Il medium non ha parlato, quindi direi che possiamo considerarlo NL, però voi avete un'idea su cosa fosse? No, perché qui abbiamo un po' di dichiarazioni sull'essere contadini semplici, e ce ne possono essere solo 4

Matt io lo credevo contadino

Perché in topic sembrava ragionare proC senza molte info

Però considerando che è morto precocemente può essere anche altro perché tutti più o meno non avevamo nulla di concreto a giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Matt io lo credevo contadino

Perché in topic sembrava ragionare proC senza molte info

Però considerando che è morto precocemente può essere anche altro perché tutti più o meno non avevamo nulla di concreto a giorno 1

 

Va bene

 

Io adesso mi rileggo un attimo i suoi post per vedere se c'è qualche indizio..almeno sappiamo per certo che non può essere il cantastorie asd

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 said:

Ragazzi, abbiamo tutti capito ma Esti, ma qualcuno che ha un'idea su Airod? Il medium non ha parlato, quindi direi che possiamo considerarlo NL, però voi avete un'idea su cosa fosse? No, perché qui abbiamo un po' di dichiarazioni sull'essere contadini semplici, e ce ne possono essere solo 4

Non saprei non penso fosse ne lupo ne proL anzi non ho proprio capito perché è stato votato. Comunque per ora sono 2 le persone che si sono più o meno dichiarate contadini e anche se lo fosse stato Airod matematicamente potrebbero non mentire (anche se come ho già detto lo ritengo improbabile)

Anzi @Merî perché l'hai votato?

1 minuto fa, Matt4 said:

 

Va bene

 

Io adesso mi rileggo un attimo i suoi post per vedere se c'è qualche indizio..almeno sappiamo per certo che non può essere il cantastorie asd

Ahahahah è vero mi manca :piano:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese said:

Matt io lo credevo contadino

Perché in topic sembrava ragionare proC senza molte info

Però considerando che è morto precocemente può essere anche altro perché tutti più o meno non avevamo nulla di concreto a giorno 1

Dvon credo che dovremmo rogare Pride per avere più informazioni tramite il medium magari, se il medium domani tacerà allora capiremo tutti che Loudo è il lupo sondato oggi e magari il veggente nel frattempo sonderà altrove per capire anche gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sofy said:

Non saprei non penso fosse ne lupo ne proL anzi non ho proprio capito perché è stato votato. Comunque per ora sono 2 le persone che si sono più o meno dichiarate contadini e anche se lo fosse stato Airod matematicamente potrebbero non mentire (anche se come ho già detto lo ritengo improbabile)

Anzi @Merî perché l'hai votato?

Ahahahah è vero mi manca :piano:

 

Infatti io col mio messaggio volevo mandare un messaggio ad eventuali altri contadini di farsi 2 conti sulle dichiarazioni di questo ruolo, che viene usato un po' come jolly e nessuno ci fa caso, ma ce ne possono comunque essere solo 4 :29n9szo:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Dvon credo che dovremmo rogare Pride per avere più informazioni tramite il medium magari, se il medium domani tacerà allora capiremo tutti che Loudo è il lupo sondato oggi e magari il veggente nel frattempo sonderà altrove per capire anche gli altri.

Dici Pride?

Ripeto, Pride o Loudo va bene per me

Vorrei solo capire tra queste due opzioni le preferenze di tutti sul voto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ed è qui che casca il non snow di turno.

Non sono affatto schierata, ma cosa devo chiedere a quelli che voi avete etichettato come cattivi più di quello che ho chiesto? Sto facendo domande anche ai presunti buoni, proprio perché per me sono presunti. C’hai paura?

Tanto lo so che nessuno ha letto il mio post lungo ;_; 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 said:

 

Infatti io col mio messaggio volevo mandare un messaggio ad eventuali altri contadini di farsi 2 conti sulle dichiarazioni di questo ruolo, che viene usato un po' come jolly e nessuno ci fa caso, ma ce ne possono comunque essere solo 4 :29n9szo:

L'avevo capito ma i contadini possono solo sapere di esserlo loro e a meno che tu non stia chiedendo loro di dichiararsi sia Manfri che Pride potrebbero esserlo insieme a loro e a Airod 

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Ed è qui che casca il non snow di turno.

Non sono affatto schierata, ma cosa devo chiedere a quelli che voi avete etichettato come cattivi più di quello che ho chiesto? Sto facendo domande anche ai presunti buoni, proprio perché per me sono presunti. C’hai paura?

Tanto lo so che nessuno ha letto il mio post lungo ;_; 

Io si era molto avvincente 

Modificato da Sofy
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Ed è qui che casca il non snow di turno.

Non sono affatto schierata, ma cosa devo chiedere a quelli che voi avete etichettato come cattivi più di quello che ho chiesto? Sto facendo domande anche ai presunti buoni, proprio perché per me sono presunti. C’hai paura?

Tanto lo so che nessuno ha letto il mio post lungo ;_; 

Io l' ho letto

Trovo che il commento sulla veridicità degli indizi di Estiquarzi sia borderline

So che sai cosa intendo signorina Josephine Borderline

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito benissimo ciò che sta dicendo Matt ma è come dire ai ruoli di dichiararsi XD Cioè non sarebbe molto giusto per i lupi (assurdo che in questa partita debba fare l'avvocato del diavolo). Capisco la foga del vincere la partita però sarebbe bella vincerla in modo combattuto e lo stiamo facendo quindi non credo che una dichiarazione di massa dei contadini serva più di tanto. Io piuttosto mi sto concentrando sul fatto che Loudo ha fatto finta di dichiararsi ruolo senza dichiararsi nulla, e quest'ambiguità mi sa tanto di lupo che non sa cosa dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

 

Loudo per un fatto puramente statistico, perché ieri sono state stilate due liste in base alle preferenze, ed è l'unico a comparire in cima ad entrambe.

 

Pride sembra però avere molto di più da nascondere. Provo a rileggere.

Perfetto

 

Se a nessuno dispiace apro io le danze, che poi mi assento per la cena e vorrei evitare di votare alle 22.00 come ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Io ho capito benissimo ciò che sta dicendo Matt ma è come dire ai ruoli di dichiararsi XD Cioè non sarebbe molto giusto per i lupi (assurdo che in questa partita debba fare l'avvocato del diavolo). Capisco la foga del vincere la partita però sarebbe bella vincerla in modo combattuto e lo stiamo facendo quindi non credo che una dichiarazione di massa dei contadini serva più di tanto. Io piuttosto mi sto concentrando sul fatto che Loudo ha fatto finta di dichiararsi ruolo senza dichiararsi nulla, e quest'ambiguità mi sa tanto di lupo che non sa cosa dire.

No no (mario & sofy), non stavo chiedendo ai contadini di dichiararsi..solo di tener conto di eventuali future dichiarazioni di altri contadini..

 

Anch'io ho notato la mezza dichiarazione di Loudo, ora infatti ho finito di leggere Airod e andavo a rileggermi lui per vedere questi "indizi"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, ~ Josephine said:

 

01 - Manfri      è un po' cattivello ed un po' buonello. Non voglio farmi idee sbagliate su di lui sulla base dei pregiudizi altrui, quindi se vuole rilasciarmi un'intervista, sarei più serena.

2 - DvonTeese        tanto, forse troppo sul pezzo.

3 - Meri        forse non ha avuto tempo di lavarsi, ma mi puzza.

4 - Kado'                ma me la spiegate 'sta faccenda delle patatine? Perché che io sappia a Kado' piace il mais.

6 - SuperLol    Mi piace il suo nick, è giovane, non lo MUORIRò mai.

7 - Papà Eco      Papi non sapeva nemmeno che la partita fosse iniziata, diamogli 3gua.

8 - Sofy         Gentile e carina, ma scrive poco e roba poco importante, nonostante mi faccia piacere sapere cosa fa durante il giorno.

9 - Cardamomo + Greenwolf        Anche lei mi pare sfuggente. Mi saluti tanto il cardinal Verdelupo.

10 - Mariosan                                Ma che ve lo dico aFFà? Probabilmente sarà il solitario che ancora non ha capito niente.

12 - Josephine          è appena tornata, non può che essere buona.

13 - Matt4                 Chi fa liste, MAPPPUREIOEH, di solito è perché non può fare altre considerazioni troppo personali. SUSPICIOUUUUUS.

14 - Loudo               MVP. Nel senso che per me può pure dirmi che è pulcinella travestito da uomo gatto, probabilmente gli crederei.

15 - Pride                 Mi piace come ragiona. Questo non vuol dire che sia buono.

 

 

Praticamente se volete sapere quali sono le mie considerazioni generali vi basta leggere quelle di Jose Snow e invertirne il senso :keheh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, ~ Josephine said:

Premessa: questo post potrebbe essere lungo.

Non abbiate timore, compagni.

 

Chiaro che si siano formate delle fazioni, (Pride+Loudo+Manfri vs Mario+Meri+DVon) c'è chi se ne sta approfittando assai, sguazzandoci, tipo kaduccio del mio cuore.

Premettendo che l'errore su Esti ci può stare, anche se Loudo è mega expert, io per ora non voglio sbilanciarmi troppo. Vorrei rileggere più attentamente tutto e tutti e capire meglio alcune cose. Io Loudo così l'ho già visto in altre partite e benché non escluda che possa essere malvagio, forse non lo definirei lupo. Datemi comunque più tempo per analizzare e vi saprò dire meglio. Per me questo è il giorno 0, quindi ho serie difficoltà a recepire tutto con freschezza e sanità mentale, considerando che sono pure le 18:20.

 

- Non rogo: bah, di solito si favorisce un po' la fazione dei lupi. Usiamolo solo se non dovessimo sapere che pesci pigliare. (Dubito)

- Notaio: da quel che ho letto, sta carta ce la siam giocata.

- Cantastorie: NON è INUTILE, MARIO! Che razzo dici! Non sarà mega utile, ma ci può servire, quindi shhh, please.

- Altri: boh.

 

Osservazioni varie ed eventuali:

molti di voi li conosco, ma non ricordo come giochino (come Esti, che però non sta più giocando, quindi ciao Esti ♥), altri sono totalmente nuovi: MI PERDONINO IN ANTICIPO, ma dirò cose sconvenienti spesso e volentieri. Questo non vuol dire che non li apprezzi, semplicemente non li conosco. Sono sempre felice di conoscere nuove persone.

[Lista dei giudizi a fine post].

 

 

Domande:

1) perché chiamate Pride "Madre Teresa"? Per tutti i ciufoli, aiutatemi. La curiosità mi sta mangiando viva.

 

Che paraculo.

Ste robe le dici sempre, non puoi sempre essere Dio, eh.

Hai già cambiato idea su Loudo, no? Mannaggia a te.

Ti odio.

+1

E vabè, rest in pepperoni.

Ma non ti sarai agitata un po' troppo? 

Organizzato il ragazzo, un po' sospetto, ma organizzato.

You know nothing, Non S(n)o(w).

Manfri, ti vedo sotto una nuova luce.

 

 

01 - Manfri      è un po' cattivello ed un po' buonello. Non voglio farmi idee sbagliate su di lui sulla base dei pregiudizi altrui, quindi se vuole rilasciarmi un'intervista, sarei più serena.

2 - DvonTeese        tanto, forse troppo sul pezzo.

3 - Meri        forse non ha avuto tempo di lavarsi, ma mi puzza.

4 - Kado'                ma me la spiegate 'sta faccenda delle patatine? Perché che io sappia a Kado' piace il mais.

5 - Estiqaatsi Morso Notte 1    ;_; 

6 - SuperLol    Mi piace il suo nick, è giovane, non lo MUORIRò mai.

7 - Papà Eco      Papi non sapeva nemmeno che la partita fosse iniziata, diamogli 3gua.

8 - Sofy         Gentile e carina, ma scrive poco e roba poco importante, nonostante mi faccia piacere sapere cosa fa durante il giorno.

9 - Cardamomo + Greenwolf        Anche lei mi pare sfuggente. Mi saluti tanto il cardinal Verdelupo.

10 - Mariosan                                Ma che ve lo dico aFFà? Probabilmente sarà il solitario che ancora non ha capito niente.

11 - Airod Rogato Giorno 1  ;_; 

12 - Josephine          è appena tornata, non può che essere buona.

13 - Matt4                 Chi fa liste, MAPPPUREIOEH, di solito è perché non può fare altre considerazioni troppo personali. SUSPICIOUUUUUS.

14 - Loudo               MVP. Nel senso che per me può pure dirmi che è pulcinella travestito da uomo gatto, probabilmente gli crederei.

15 - Pride                 Mi piace come ragiona. Questo non vuol dire che sia buono.

 

 

 

Tutto questo per dirvi che ancora non ci ho capito una sega. Non so chi votare e sono in alto mare.

Grazie xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Sofy said:

Non saprei non penso fosse ne lupo ne proL anzi non ho proprio capito perché è stato votato. Comunque per ora sono 2 le persone che si sono più o meno dichiarate contadini e anche se lo fosse stato Airod matematicamente potrebbero non mentire (anche se come ho già detto lo ritengo improbabile)

Anzi @Merî perché l'hai votato?

 

La storia: Sono arriva che erano le 21:00 c'erano tipo due voti o uno solo. Dovevo recuperare 6 pagine che ho finito ma nessuno mi ha convinto si parlava di liste su liste ma non di chi doveva essere rogato. Niente. 

Ho riletto tutto il giorno e a pelle quello falso mi sembrava Airod, ma proprio a pelle. Quindi ho riletto i messaggi e più leggevo più ero convinta che qualcosa non quadrava. Dava di mezzo falso e mezzo paraculo. xD (scusa Airod). Dicendo cose per parlare, nulla di decisivo. Ero al lavoro e dal cell. Non potevo stare gli ultimi due min a votare, odio non votare perche ritengo sia il mezzo migliore di far capire qualcosa in generale. Non ho paura di votare quando sono buona. Da lupo molto probabilmente mi sarei giustificata in modo un po' catastrofico e avrei votato all'ultimo per non dare nell'occhio. Voto cosi vedo che succede e poi lui non mi convince, voto. Solo perche voto uno senza averlo annunciato 7 ore prima passo per lupo  ecc ecc il resto è storia. xD Che poi il pomeriggio ero semplicemente impegnata. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.