Vai al contenuto

Rotta 2


Jace

Messaggi raccomandati

22 ore ago, Estiqaatsi said:

___________________________

implemento

 

@Manfri

ben presto capirai che non sono il proLupi perchè voterò ai roghi.... ah se voterò... come se non ci fosse un domani

ed il naufrago se ho capito bene la scheda come funziona, ha le stesse probabilità di rubare la partita che ha l'Italia di vincere i mondiali.

 

La riga lasciata sopra mi sembra proprio quella quando devi firmare->firma dal notaio. 

Poi ha scritto una frase "obiezione vostro onore".. un notaio è prima un'avvocato. 

Oltre alla frase scritta da mario. Anche se quella mi sembrava troppo esplicità sinceramente. 

 

ora ho letto le liste ed è figo che nessuno mi legge e ha messo i miei nomi D: 

Comunque louod e pride sono vivi esti morto D: un caso? Hanno cercato di sviare cosi? Oppure sono loro a far fuori... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Cosa c'è di contraddittorio?

Non potevano salvarti quindi non lo hanno.

 

A Mariosan.

Non erano solo quelli i nomi da sondare.

Comunque se vuoi fingo di credere che tu non stia spingendo per il rogo di qualcuno piuttosto che per quello di qualcun altro.

Sto spingendo per il rogo di voi tre, hai ragione, e mi baso sulla semplice informazione che hanno tutti. Solo che a differenza del veggente, io non so chi di voi tre è lupo, ma per come state giocando 2 su 3 sono cattivi quasi sicuramente e quindi mi va bene il rogo di qualsiasi di voi tre LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Manfri said:

Io non sono nè lupo nè proL, Kado.

Sto solo chiedendo (giustamente) che anche Merì e Eco facciano le loro arringhe.

 

 

E sono d'accordo, ma la mia impressione è che stai anche cercando di sviare su Mario, che è ciò che mi aspetto da un prolupo che vuole salvaguardare il lupo in lista. E non sei nemmeno l'unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Cosa c'è di contraddittorio?

Non potevano salvarti quindi non lo hanno.

 

A Mariosan.

Non erano solo quelli i nomi da sondare.

Comunque se vuoi fingo di credere che tu non stia spingendo per il rogo di qualcuno piuttosto che per quello di qualcun altro.

 

con altre persone a pari merito tu da lupo voti l'altro lupo affondandolo gli ultimi secondi, ti giochi un lupo cosi, io non penso proprio.  Al massimo non votano proprio per non attirarsi attenzione. Ma il primissimo giorno.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Loudo (kado, mario, Super, Sofy)

Meri (kado, mario, Matt4, Loudo)

Pride (kado, mario, Cardamomo)

SuperLol (kado, mario, Loudo)

Manfri (Dvon, Super, Cardamomo)

Eco (Dvon, Manfri, Matt4, Super)

Esti (Manfri, Pride, Sofy)

 

Allora questa è la lista:

1)Escludiamo Esti, tutti d'accordo? 

 

Loudo (kado, mario, Super, Sofy)

Meri (kado, mario, Matt4, Loudo)

Pride (kado, mario, Cardamomo)

SuperLol (kado, mario, Loudo)

Manfri (Dvon, Super, Cardamomo)

Eco (Dvon, Manfri, Matt4, Super)

 

Escludiamo Meri perchè sinceramente ripeto, se il veggente ha sondato Meri è imbecille, visto che è quella che stava per morire al rogo con terzo voto sul finale

Ora parlo chiaramente, se il veggente è un nuovo non ha escluso Eco perché ovviamente nonl o conosce, se il veggente non è un nuovo l'avrà al 100% escluso (e quindi solo se Dvon è il veggente l'avrà sondato, mentre Manfri ieri ha detto che è contadino quindi ormai può solo tirare la zappa)

Supponendo che il veggente sia uno nuovo i più sondabili sono:

Loudo (kado, mario, Super, Sofy)

Eco (Dvon, Manfri, Matt4, Super)

 

Supponendo invece che non sia uno nuovo, allora sono:

 

Loudo (kado, mario, Super, Sofy)

Pride (kado, mario, Cardamomo)

SuperLol (kado, mario, Loudo)

Manfri (Dvon, Super, Cardamomo)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan said:

Quindi ora ti becchi le conseguenze della bellissima tattica tua e di Madre Teresa e devi difenderti sennò verrai rogato. Lo stesso vale per Pride e per Manfri. Quanta ironia in tutto questo vè?

Perfetto, non c'è problema. Mi sta bene così. Se oggi il Cantastorie avesse cantato senza aver fatto dei nomi, non avremmo avuto nessuna informazione in più.

Questo è quello che stavo dicendo. Non è un metodo più efficace per scovare i lupi?

 

 

Meri a me sta bene escluderla in questo momento, ma non ho capito in base a cosa escludi SuperLol o Eco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo said:

Perfetto, non c'è problema. Mi sta bene così. Se oggi il Cantastorie avesse cantato senza aver fatto dei nomi, non avremmo avuto nessuna informazione in più.

Questo è quello che stavo dicendo. Non è un metodo più efficace per scovare i lupi?

 

 

Meri a me sta bene escluderla in questo momento, ma non ho capito in base a cosa escludi SuperLol o Eco.

Leggi sopra

Ps: superlol non l'ho escluso, però per come sta giocando è quello tra i 4 di cui stiamo parlando da tutto il giorno, che ce lo vedo meno lupo, al massimo rubavittoria (questo se lo gioca con Dvon)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

@Merî io non ho mai detto che ti abbiano votato altri lupi

 

@kado' non sto sviando. Trovo sospetta queste scelta di Mario e l'ho fatto notare.

 

@mariosan okay! Così va già meglio. Anche se c'è il rischio che il veggente fosse tra Eco e Astrale e che quindi, abbia votato indipendentemente da quello che ci siamo detti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Leggi sopra

Oh, ho letto ma a me sembra che tra entrambe le liste hai fatto tutti quanti i nomi a parte Meri.

Poi quelli che volevano sondare Eco erano tutti non nuovi, quindi mi sembra una logica fallace.

 

Comunque, per ora vado a pranzare, poi scriverò tutte le difese che volete e, cosa più importante, dirò la mia sui sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo said:

Oh, ho letto ma a me sembra che tra entrambe le liste hai fatto tutti quanti i nomi a parte Meri.

Poi quelli che volevano sondare Eco erano tutti non nuovi, quindi mi sembra una logica fallace.

 

Comunque, per ora vado a pranzare, poi scriverò tutte le difese che volete e, cosa più importante, dirò la mia sui sospetti.

Matt e Lol per me sono nuovi nel senso che hanno fatto troppo poche partite con Eco per esservi abituati, solo Dvon come ho detto se è veggente ha sondato Eco mentre Manfri non è veggente per come si è difeso male ieri.

Meri l'ho tolta per motivi che ho già spiegato.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi. Ho dato una lettura veloce ma mi aggiornerò meglio a breve

Intanto volevo dire a mario che il mio atteggiamento di ieri non è per nulla da lupo o rubavittoria

Tra te, manfri, esti, pride, si è creato così movimento che da negativa ci avrei marciato abbondantemente

Non mi difendo dalle accuse di Eco perché lui spesso si basa su intuizioni(dato che non legge una maZZA) però stavolta si sbaglia

Gli lascio il tempo per ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Rieccomi. Ho dato una lettura veloce ma mi aggiornerò meglio a breve

Intanto volevo dire a mario che il mio atteggiamento di ieri non è per nulla da lupo o rubavittoria

Tra te, manfri, esti, pride, si è creato così movimento che da negativa ci avrei marciato abbondantemente

Non mi difendo dalle accuse di Eco perché lui spesso si basa su intuizioni(dato che non legge una maZZA) però stavolta si sbaglia

Gli lascio il tempo per ragionare

 

1 minuto fa, SuperLol said:

Quindi volete che faccia un'arringa si o no?

Comunque mario spiegami perchè mi ritieni rubavittoria

Non posso sapere cosa siete perché non ho la lista ruoli, ma matematicamente potrebbe esserci un ruba vittoria tra voi due, perché state giocando abbastanza defilati da poterlo essere, tutto qui. Forse vi avrò letto male e mi dispiace ma per ora la penso così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

 

Non posso sapere cosa siete perché non ho la lista ruoli, ma matematicamente potrebbe esserci un ruba vittoria tra voi due, perché state giocando abbastanza defilati da poterlo essere, tutto qui. Forse vi avrò letto male e mi dispiace ma per ora la penso così.

Io non sto giocando in modo defilato

E che a differenza delle altre volte non ho tutto il tempo che vorrei da dedicare al gioco. Apri gli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

 

Non posso sapere cosa siete perché non ho la lista ruoli, ma matematicamente potrebbe esserci un ruba vittoria tra voi due, perché state giocando abbastanza defilati da poterlo essere, tutto qui. Forse vi avrò letto male e mi dispiace ma per ora la penso così.

Ma io ho sempre giocato così e non mi pare proprio che sia un comportamento defilato

Poi pensala come ti pare ma in questa partita sto cercando anche di aiutare i contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • "Il non rogo è inutile, perché ci può portare andare in parità e in generale, data la regola del voto decisivo, andare in parità numerica(poiché avremo numero analogo di buoni-lupi, pari-pari o dispari-dispari) porta ad una probabile sconfitta, dato che tendenzialmente i lupi sanno chi andare a votare, di conseguenza il no-rogo porta solo svantaggi."
    Dal vangelo secondo Madre Teresa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.