Vai al contenuto

Rotta 2


Jace

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, mariosan said:

ahahhahahahahhahahh Meri tutti contro di te ahahahahahahhahah :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Ma quindi chi vuoi votare? Fammi un ordine di queste sei persone dal più probabile al meno probabile

Eh boh, cambio idea continuamente

Manfri

Meri

Loudo

Superlol

Eco

 

Carduccia non la voterei oggi assolutamente, però il legame con meri, mi tortura, magari sono solo io a vederlo, idk.

Invece metto meri la metto prima di loudo perché se manfri dovesse risultare buono vedrei più meri lupa che loudo, anche al momento vedo più lupo loudo appunto. Lol ed eco a seguire perché appunto lol mi è risultato defilato ed eco non lo avrei controllato fossi stato nel veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ieri avrei sondato sofy ma per come si sono svolte le cose, ma siccome nessuno ha appoggiato la mia teoria direi di escluderla D: 

Comunque il mio cuore batte per manfri, poi loudo anche se scrive post troppo proC ma penso sia anche molto bravo con le parole. Poi eco lol e pride. 

 

Pride mi sale e scende D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cardamomo said:

E quindi il fatto che sia brava implica il suo essere lupo? Se il veggente non ha su che lavorare è inutile andare a fortuna, io se fossi stata il veggente avrei scelto qualcuno che ieri si è distinto, like Manfri/te/Loudo

 

 

poi non ho ben capito quali siano le accuse contro di me, illuminatemi:kep88:

Ma chi ha detto che meri è lupa perché è brava? Ma è pure normale controllarla, per quei motivi, così si sa se si ha un buon giocatore dalla propria o meno, da noi se gioca si controlla gilga di default:111:.

Le accuse leggile nel papiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Ciao!
Vi chiedo solo di darmi tregua un'oretta per recuperare bene regolamento e giornate perse.

>.<' Giuro che recupero tutto entro stasera prima di cena!

 

buona partita J!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr said:

Ma chi ha detto che meri è lupa perché è brava? Ma è pure normale controllarla, per quei motivi, così si sa se si ha un buon giocatore dalla propria o meno, da noi se gioca si controlla gilga di default:111:.

Le accuse leggile nel papiro.

In ogni caso, secondo me il veggente non l’ha controllata, io almeno la penso così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia arringa:

Meri:mi è sembrata sincera quando si è difesa dalle accuse ed ha aiutato a capire che ruolo avesse Esti

Manfri:bah non saprei,già dal primo giorno mi sembrava abbastanza strano,anche oggi dopo quello che ha scritto non mi convince particolarmente ma sul fattore proL non son sicuro

Pride:molto bravo e insieme a Loudo è sicuramente qualcuno che può ottenere il favore della piazza facilmente

Loudo:stessa cosa di Pride e se fosse lupo l'unico modo per beccarlo secondo me è fare a caso alle sviste e ai piccoli dettagli che sfuggono

Eco:non so cosa dire visto che non ha scritto quasi nulla

Escluderei Meri dai votati finora che è quella che ritengo più buona

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

Io comunque ieri avrei sondato sofy ma per come si sono svolte le cose, ma siccome nessuno ha appoggiato la mia teoria direi di escluderla D: 

Comunque il mio cuore batte per manfri, poi loudo anche se scrive post troppo proC ma penso sia anche molto bravo con le parole. Poi eco lol e pride. 

 

Pride mi sale e scende D: 

Grazie cara e perdonami per il pasticcio di ieri (ho un piccolissimo problemino con i voti) :sweat_smile:prometto che se mai dovessi votarti lo farò per bene :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Ciao!
Vi chiedo solo di darmi tregua un'oretta per recuperare bene regolamento e giornate perse.

>.<' Giuro che recupero tutto entro stasera prima di cena!

 

Jose tranquilla se leggi il post di Dvon di oggi è sufficiente ahhahahahahahha

Comunque hai fino alle 22 quindi hai tutto il tempo del mondo, non sei tra i rogabili neanche lontanamente, però se non voti neanche oggi ti perdiamo già xD

Io invece sarei più su Pride poi Loudo e poi Manfri, ma solo perché ritengo quest'ultimo più tesoriere che lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

 

Io tra poco mi sa che voto, cosi vedo un po' di reazioni. Penso che andrò su manfri. 

scusami ma abbiamo una sondata lupo

esti notaio morto, con ben altre persone implicate e ti senti di votare manfri per avere reazioni?

sarebbe il tuo secondo voto che non comprendo

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Merî said:

 

Non venirmi a dire che non ti è mai capitato di vedere lupi che sbranano da chi vengono accusati? Dai su poi la cosa salta parecchio all'occhio ieri. Poi sono andata a rileggere ed ho confermata quello che pensavo. Poi secondo te stanno cercando di incastrarti?  

 

Su manfri ho avuto mille idee, scusami ma io non so chi sono i lupi quindi cambiare idea mi sembra lecito. Tra l'altro ho anche detto cosa non mi è andato giù e perche sarebbe inutile parlare di me. Tra l'altro non mi era piaciuto ieri e non mi è proprio piaciuto oggi.  Però sono sempre più convinta che sia proL devo decidere se sia traditore o lupo. 

 

Ma i lupi sono cosi bravi che tranquilli mi troverete morta tra non molto.

 

Su cardamomo non ho nessunissima idea chi sia. Ho visto che è nuovo, non mi ha fatto storcere il naso per qualcosa di particolare sinceramente. Per me sta nel limbo. Ma potete farne quello che volete. 

Capitato, ma non condivido mosse di questo tipo.

Cercando di incastrami? Leggendo ciò che hai scritto avrebbe senso, ma comunque al momento non penso te lupa dato il comportamento di manfri, ma tengo comunque in considerazione l'ipotesi. È pure vero che non capisco affatto il perché uccidere etsi, ma boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

scusami ma abbiamo una sondata lupo

esti notaio morto, con ben altre persone implicate e ti senti di votare manfri per avere reazioni?

sarebbe il tuo secondo voto che non comprendo

 

Appunto secondo me può essere il lupo, visto che è nella lista. Potrebbe essere il sondato.

Non capisco perche aspettare le 22 per forza. Con l'acqua alla gola e con vari rischi. Tu chi voteresti?  

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Merî said:

 

Appunto secondo me può essere il lupo, visto che è nella lista. Potrebbe essere il sondato.

Non capisco perche aspettare le 22 per forza. Con l'acqua alla gola e con vari rischi. Tu chi voteresti?  

No non dicevo di aspettare alle 22

Io stessa ho sospettato di Manfri però con gli argomenti che ho esposto prima, sarebbe il lupo più facile anche

Quindi per me sta tra Loudo e Pride

Nessuno dei due mi ha convinto nei loro post. Sono bravi indubbiamente, ma nessuno dei due ha mai detto perché hanno votato il notaio dichiarato

Svista di entrambi? Non ci credo

Spontaneamente non hanno fatto alcun cenno. Ma sanno benissimo, da bravi giocatori che sono, che sono i primi implicati nella sua morte

Quindi anche se ora mi vengono a dire che è una svista non sono credibili ai miei occhi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.