Vai al contenuto

Rotta 2


Jace

Messaggi raccomandati

Ragazzi, siete incredibili, eh.

 

La maggior parte di voi continua a dire di pensare che Manfri sia proL. Ma potrebbe essere anche lupo perché era tra i sondabili e sospetto.

Non è un win/win in ogni caso? Questo non è il rogo determinante, eh. Se domani non vi convinco, sono sempre qua.

 

Poi avete due persone che si sono dichiarate contadine. Meglio votare quello che potrebbe essere ruolo!

Vi rendete conto che siamo al Giorno 2?

 

@Matt4 Almeno tu non mi votare. Sai che il tuo voto mi farebbe troppo male. :ferminosad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Boh, mi vien da pensare che Lou sia ProL più che Loupo.

Non so perché, ma una difesa così ironica/poco strutturata mi fa pensare ad uno che ha deciso di sacrificarsi per altri.

Mi sbaglierò.

Io su Meri ancora non ci vedo chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

@Pride Dreemurr tu invece che vuoi fare?

Ma ci stessi capendo qualcosa.

Il mio "istinto" mi dice che i lupi sono carda, meri e dvon con te proL o cittadino che non ci stai capendo una mazza, il papiro di jose mi ha un po'portato su questa prospettiva, poi le risposte di carda non mi piacciono per niente, a voi sembrerà normale, ma a me per niente, poi oh per gli altri(manfri che mi sembra lupo) la ritengo buona che sta giocando un po'a cazzo, ma non so e non intendo il fatto che mi ha accusato, ma è troppo sparata e aggressiva.

Ma poi dico e se è così e quindi loudo e manfri sono buoni, il veggente che fa? Dorme? Si fa i mario(ti ci sei dichiarato tu :tf:)? Non dico che si sarebbe dovuto rivelare, ma una parola a loro favore o contro meri l'avrebbe dovuta dire e invece il nulla, poi come ho detto nel papiro il modo in cui ha reagito manfri all'inizio di oggi è stata la cosa più sbagliata che si potesse fare.

 

 

Quindi sinceramente non so, forse manderei più loudo che manfri, dato che dite che manfri potrebbe essere prol, se risulta  lupo possiamo riflettere su manfri, me se volete ed eventualmente altri, se invece risulta buono cambiamo lista e si manda subito subito meri, perché se mi devi dire che se non è lupo lui lo sono io, eh no, perché poi i conti non appattano più(le varie accuse, il discorso dei prol che difendono x o y), poi se è lupo legittimissimo avere dei dubbi, ma in caso contrario no, quando appunto in caso contrario si dovrebbe andare riflettere sull'altra lista.

Io parto dal fatto che sospetto più manfri, ma è probabile che se uno è lupo, lo è anche l'altro, se voi dite che manfri è più proL(giocate solo due partite coi proL, non so come si giocano) allora mandiamo loudo per raccogliere informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine said:

Boh, mi vien da pensare che Lou sia ProL più che Loupo.

Non so perché, ma una difesa così ironica/poco strutturata mi fa pensare ad uno che ha deciso di sacrificarsi per altri.

Mi sbaglierò.

Io su Meri ancora non ci vedo chiaro.

Quindi tu sei più per manfri lupo?
E come mai vedi una possibile corrispondenza tra loudo prol e meri l? non credi sarebbero andati in direzioni differenti?(Ok che non si conoscono, ma il prol più o meno si può essere fatto un'idea, poi questo implicherebbe manfri e meri lupi assieme, che mi sembra un po'improbabile come cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Pride Dreemurr said:

Quindi tu sei più per manfri lupo?
E come mai vedi una possibile corrispondenza tra loudo prol e meri l? non credi sarebbero andati in direzioni differenti?(Ok che non si conoscono, ma il prol più o meno si può essere fatto un'idea, poi questo implicherebbe manfri e meri lupi assieme, che mi sembra un po'improbabile come cosa)

Io non ho ancora ben chiare le idee, ma di sicuro son certa che un lupo che sia vero lupo non si arrende. Piuttosto ruba un ruolo, ma non si arrende, quindi mi vien difficile pensare a Loudo come lupo fatto e finito, ma di per sè non posso essere certa che non sia una tattica per sviarmi.

Su Meri e Loudo lupi insieme che dicono uno X ed uno Y non mi stupirei per niente.

 

Comunque su Manfri ho dei sospetti, ma il tutto si basa più su ciò che è stato scritto che non su veri e propri miei giudizi supportati da prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non sono convinta al 100%, ma comunque meglio un proL forse lupo che un C, quindi voto Loudo.

Chiederei gentilmente di sondare Meri per togliere ogni dubbio, e lo scrivo nel caso in cui dovessi morire (cosa che ritengo poco probabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sofy said:

Mario ma chi è il cacciatore notturno che tu e Loudo vi contendere?

 

Loudo ed i lupi credono che io sia veggente e mi morderanno. Nella partita in cui lo ero e avevo sgamato un lupo mi dichiarai cacciatore. Ora i lupi possono mordermi rischiando o che io non sia affatto il veggente o che io sia il veggente protetto dalla guardia, oppure potrebbero non credermi e mordere altrove..

@DVonTeese

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Io non ho ancora ben chiare le idee, ma di sicuro son certa che un lupo che sia vero lupo non si arrende. Piuttosto ruba un ruolo, ma non si arrende, quindi mi vien difficile pensare a Loudo come lupo fatto e finito, ma di per sè non posso essere certa che non sia una tattica per sviarmi.

Su Meri e Loudo lupi insieme che dicono uno X ed uno Y non mi stupirei per niente.

 

Comunque su Manfri ho dei sospetti, ma il tutto si basa più su ciò che è stato scritto che non su veri e propri miei giudizi supportati da prove.

Mah, loudo se non ho capito male un ruolo l'ha detto(non l'ho capito, non le capisco mai le rivelazioni kek), però sì, mi è risultato un po' tanto arrendevole. 

La tattica dello scontro tra lupi ha senso sì, ma con un proL che risulta buono al medium, non sarebbe controproducente?(mi spiego: il medium legge loudo c e pensa: "ma allora meri è lupa". Non so, non li vedo proprio uno L e l'altro ProL, poi ripeto, non so bene come ci si comporta da proL, ma questi sono i ragionamenti che farei se volessi simulare una discussione con un compagno lupo da prol senza sapere bene come giocarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loudo lo vedo arrendevole

ma da lupi si può tentare in extremis anche fingersi il proL con la difesa debole che vuole sacrificarsi, per poi scamparla

infondo chiede solo di arrivare a domani

vado a rileggermi i poteri dei lupi(si sa mai che Loudo sia quello più potente. se cercate nei post che ho citato di lui e Pride, noterete che lui stesso trova interessanti i poteri lupeschi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.