Vai al contenuto

Rotta 2


Jace

Messaggi raccomandati

a me questa dichiarazione a tre minuti non mi pare vera

sono saltata perchè ho sempre il dubbio che potesse essere Airod la guardia

ma voglio sperare che Loudo abbia mentito e che la guardia è viva e sta zitta

m' è preso un colpo ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di commentare il rogo, per quanto riguarda l'altra sondata come vogliamo fare? Io direi di dare 5-6 nomi diversi da quelli di ieri, per evitare di includere persone che potrebbero essere già state sondate (se Loudo non era il visto L, ma ne dubito)

 

I non papabili rimasti sono: DVon, kado', Sofy, Momo, Mario, Josephine, Matt

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Visto che il veggente ha sondato lupo se il medium riceve il responso lupo dal rogo allora dovrebbero mettersi d'accordo per rivelare i nomi

Così avremmo due lupi in meno

Peró non so se sia una buona strategia

Questo se il Lupo sondato dal Veggente è uno diverso da Loudo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

io ho associato la guardia ad un’altra persona quindi se tutti torna loudo era lupo o proL 

 

Proprio ora, DVonTeese said:

a me questa dichiarazione a tre minuti non mi pare vera

sono saltata perchè ho sempre il dubbio che potesse essere Airod la guardia

ma voglio sperare che Loudo abbia mentito e che la guardia è viva e sta zitta

m' è preso un colpo ;_;

Ma guarda un po'giusto giusto voi due avete delle "prove" per credere loudo lupo.

 

2 minuti fa, Cardamomo said:

 

A sto punto spero tu abbia ragione 

Ora spalleggi pure lei. 

Magari mi faccio i film, ma voi 3 non me la raccontate giusta, con sta uscita di loudo poi... 

Mah, si vedrà domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pride Dreemurr said:

Ora spalleggi pure lei. 

Magari mi faccio i film, ma voi 3 non me la raccontate giusta, con sta uscita di loudo poi... 

Mah, si vedrà domani. 

A quanto vorrei gentilmente ricordare al quipresente Pride, che magari non ha notato i miei messaggi di ieri o di quelli ha letto solo ciò che voleva, ho sempre detto che a mio modestissimo parere i sondati potevano essere stati o Loudo o Manfri. Forse a te sembrerà strano, dato che cambi idea ogni mezzo secondo,  ma a me sembra più che normale “spalleggiare” per una cosa che si ritiene così da due giorni 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pride Dreemurr said:

 

Ma guarda un po'giusto giusto voi due avete delle "prove" per credere loudo lupo.

 

Ora spalleggi pure lei. 

Magari mi faccio i film, ma voi 3 non me la raccontate giusta, con sta uscita di loudo poi... 

Mah, si vedrà domani. 

a scanso di equivoci: è stata una reazione momentanea

Loudo per me non è la guardia

si, domani lo vedrai. è il dopo domani incerto :jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio dire la mia su Loudo

 

Io penso stesse mentendo. Ovviamente non posso averne la certezza, però per com'è avvenuta questa rivelazione non riesco a credergli fino in fondo..

 

Io penso che se fosse stato effettivamente Guardia non lo avrebbe detto, per lasciare l'incertezza ai lupi..alla fine è un ruolo che influenza più le azioni dei lupi che non quelle dei contadini..Inoltre conoscendo Loudo (anche se qui sul forum abbiamo giocato solo una mezza volta insieme), penso che se si fosse trovato a rischio rogo avrebbe cercato di lasciare qualche indicazione alla città (come mariosan nella scorsa che ha indirizzato i cittadini su Rick-possibile lupo)..invece a questo giro Loudo è stato online fino alla fine senza dire nulla. E questo mi fa pensare che stesse sì lasciando indicazioni, ma non a noi, ma in chat lupi.

 

La cosa che mi fa strano sono i voti compatti verso di lui, quindi o siamo una città pro, o ha pensato fosse meglio lasciarsi morire..Potrebbe anche essere il proL a sto punto, non saprei..Sicuramente non era il Naufrago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.