Vai al contenuto

Rotta 2


Jace

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Pride Dreemurr said:

 

Ma guarda un po'giusto giusto voi due avete delle "prove" per credere loudo lupo.

 

Ora spalleggi pure lei. 

Magari mi faccio i film, ma voi 3 non me la raccontate giusta, con sta uscita di loudo poi... 

Mah, si vedrà domani. 

tu a me sembri proprio cattivello

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Matt4 said:

Prima di commentare il rogo, per quanto riguarda l'altra sondata come vogliamo fare? Io direi di dare 5-6 nomi diversi da quelli di ieri, per evitare di includere persone che potrebbero essere già state sondate (se Loudo non era il visto L, ma ne dubito)

 

I non papabili rimasti sono: DVon, kado', Sofy, Momo, Mario, Josephine, Matt

 

Quoto per riproporre la domanda.

 

Veggente, sei stato bravissim@ giorno 1, se magari puoi, cerca di conciliare quelli che sono i tuoi sospetti con questa lista

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

 

Quoto per riproporre la domanda.

 

Veggente, sei stato bravissim@ giorno 1, se magari puoi, cerca di conciliare quelli che sono i tuoi sospetti con questa lista

 

La maggior parte dei sospetti di ieri non sono inclusi in questa lista. Per dire, io qui nominerei solo Jose ma al massimo la credo indemoniata.

Secondo me ha senso ripetere il gioco se la rosa dei candidabili resta aperta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fiduciosa nella scelta del veggente

Pride so che sei lupo, ma se mi mordi non sarai cortese

Josephine non me la conta giusta

Manfri neanche

Meri dagli ultimi post pare che sia stata solo molto impegnata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tutti stanno riproponendo una minilista di sondabili: io sonderei uno tra mario/kado'/dvon (mi sembrano buoni, ma per avere conferma) che una sondata NL a volte è meglio di una L, manfri (anche se..), pride, sofy

 

Vedremo cosa deciderà il Veggie, visto il colpaccio che ha fatto oggi, mi sento di fidarmi di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.