Vai al contenuto

Rotta 2


Jace

Messaggi raccomandati

ROTTA 2

-OVVERO IL GIORNO 2-

 

Facendo camminare sull'Asse Airod, pensavate di aver scovato l'assassino del povero Jace, ma quando il Capitano vi chiama per affrontare una spaventosa tempesta, trovate un secondo cadavere, Estiqaatsi. 

Evidentemente l'assassino non è morto e forse ha dei complici.

 

JNc6LGU.jpg

 

 

EVENTO

-LA TEMPESTA-

Pirateship.jpg

 

Una forte Tempesta investirà l'Eldorado e la Ciurma dovrà lottare contro le forze della natura per sopravvivere, collaborando tutti insieme, e gettare giù dal ponte qualcuno in quel momento, può essere fatale per tutti!

Per questo motivo, ogni giocatore avrà la possibilità di votare NO ROGO, per non far morire nessuno al rogo.

 

In mezzo al fragore delle onde e del vento il Pappagallo del Capitano sferza la pioggia volando intorno all'albero maestro, gracchiando in ripetizione: è stato visto uno spettro! È stato visto uno spettro! È stato visto uno spettro!

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo un attimo a @Merî : allora io non ho trascinato nessuno, ho solo pensato che tu avessi votato a caso, non mi è piaciuto, tu poi mi eri già sospetta perché sennò non ti mettevo tra i sondabili. Eri sospetta anche a Kadò quindi non prendertela solo con me che ti ho dato un voto e dovevano votare altre 10 persone.

 

La morte di Esti mi ha distrutto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

tra questi su chi andresti? 

 

Quelli più al centro dell'attenzione sono stati sicuramente Manfri e, verso la fine della giornata, Meri..io forse sarei andato su uno di questi due, ma non avendo certezze li torchierò per bene tutti e sei :)

 

@Papà eco io ti evoco, vieni qui e dicci chi sono i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

Quelli più al centro dell'attenzione sono stati sicuramente Manfri e, verso la fine della giornata, Meri..io forse sarei andato su uno di questi due, ma non avendo certezze li torchierò per bene tutti e sei :)

 

@Papà eco io ti evoco, vieni qui e dicci chi sono i lupi

Aspetta un attimo. Pensiamo anche ad un'altra cosa: la morte di Esti. Secondo me ha scritto qualcosa e qualcuno capace di leggere tra le righe l'ha capita.  Tra quelli nominati tra i sondabili quello che legge meglio ste cose è Loudo. L'altro secondo me sei tu XD e poi ci sarebbe Kado ma non è tra i sondabili ed a me sembra buono complessivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre dobbiamo pensare che il Veggente potrebbe aver operato per psicologia inversa, magari per evitare di essere troppo prevedibile e scegliere lo stesso nome del tesoriere potrebbe aver indicato uno dei meno papà-bili..tipo anche superlol (anche se non mi sembra cattivo, se devo dire la verità, mi sembra molto spontaneo rispetto alla scorsa dov'era la megera)

 

1 minuto fa, mariosan said:

Aspetta un attimo. Pensiamo anche ad un'altra cosa: la morte di Esti. Secondo me ha scritto qualcosa e qualcuno capace di leggere tra le righe l'ha capita.  Tra quelli nominati tra i sondabili quello che legge meglio ste cose è Loudo. L'altro secondo me sei tu XD e poi ci sarebbe Kado ma non è tra i sondabili ed a me sembra buono complessivamente.

 

Ti ringrazio per la stima lol io ora mi devo rileggere tutta la giornata e assimilare tutto quello che è successo pre e post rogo, vedremo cosa ne esce fuori..anche perché infatti Esti aveva detto che nei suoi post nulla era lasciato al caso, e ce n'era uno particolarmente interessante..

 

anch'io sono particolarmente curioso di sentire @Loudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Non so, credo che sarà interessante sapere che cosa ci dirà il testamento di Esti quando arriva. Ovviamente gli chiedo scusa per aver sospettato di lui.

 

D'altra parte, non posso far a meno di notare che si è realizzato esattamente ciò che era stato detto. Nessuno tra i "sondabili" è stato morso.

quando sono buono nessun cattivo segue mai le mie indicazioni, sono dementi che ci vuoi fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Non so, credo che sarà interessante sapere che cosa ci dirà il testamento di Esti quando arriva. Ovviamente gli chiedo scusa per aver sospettato di lui.

 

D'altra parte, non posso far a meno di notare che si è realizzato esattamente ciò che era stato detto. Nessuno tra i "sondabili" è stato morso.

Esti era tra i sondabili, l'ho rimosso perché ovviamente non ha senso discutere di una sua eventuale luposità

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ragazzi stacco 

Domani mi rileggo meglio tutto:comunque lascio qui i voti fatti al rogo per poterli esaminare in seguito

Esti vota Astrale

Loudo vota Esti

Airod vota Manfri

Meri vota Airod

Mario vota Meri

Pride vota Airod (2)

Kado vota Meri (2)

Manfri vota Esti (2)

Matt4 vota Papà Eco

Carda vota Manfri (2)

Dvon vota Pride 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Anch'io ragazzi stacco 

Domani mi rileggo meglio tutto:comunque lascio qui i voti fatti al rogo per poterli esaminare in seguito

Esti vota Astrale

Loudo vota Esti

Airod vota Manfri

Meri vota Airod

Mario vota Meri

Pride vota Airod (2)

Kado vota Meri (2)

Manfri vota Esti (2)

Matt4 vota Papà Eco

Carda vota Manfri (2)

Dvon vota Pride 

Non dimentichiamo il voto più importante

 

Sofy vota Meri...ti tengo d'occhio, signorina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.