Vai al contenuto

Rotta 2


Jace

Messaggi raccomandati

@kado' tu cosa pensi in generale? Potresti fare un'analisi dei voti? Poi avevi capito cosa fosse Esti? 
A proposito del notaio, ma deve decidere a chi mandare il testamento o mi sbaglio? Esti mandalo a me, fidati 
:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

@Jace quest'ultima domanda era a te :D cioè non ho capito se è il notaio a decidere o il morto

 

EDIT. ahahhahahahhahah in realtà al massimo è Airod a scriverlo no?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo messaggio di Pride non l'ho capito 

"I  tre (si riferiva a me Airod ed Esti, sono l'ultimo buono dei tre in vita  XD) perché francamente mi sono risultati molto in sinergia tra loro(estiquatsi infilato da mario, anche se attivamente non ha fatto nulla) e questo non vuol dire mica che sono tutti lupi, ci mancherebbe, anzi lo vedo quasi impossibile, ma non vedo difficile che tra loro ci sia un lupo e per altro vorrei proprio vedere se una volta spuntata una sondata positiva si incominciassero ad accusare, vedo più utile una sondata del genere che 4 nomi a caso, va bene restringere in campo, ma passiamo ad uno step successivo, secondo me sarebbe interessante mettere 4 giocatori che hanno avuto una certa interazione fra loro, magari anche mettendo manfri assieme a mario(cambiando gli altri due però) chissà che non si scopre qualcosa. Che ne pensate di una cosa del genere?"

@Cardamomo mi interessa anche il tuo pensiero, tra i sei nomi elencati da Matt chi ha avuto più probabilità di essere sondato?

9 minuti fa, Merî said:

Io ho letto qualcosa e mi sono fatta un’idea e loudo no? Non ci credo manco se lo vedo.. 

cazzo spero non sia ciò che ho capito anche io :( mi distruggerebbe ancor di più

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mariosan said:

kado' tu cosa pensi in generale? Potresti fare un'analisi dei voti? Poi avevi capito cosa fosse Esti? 

 

Io penso che sia troppo presto per pensare di ricavare qualcosa dai voti. A giorno 1 qualsiasi decisione è giustificabile con discorsi tipo "non sapevo che fare" o "tanto dovevano ancora votare in quintordici". Dato il poco scarto tra i voti tendo però ad escludere che i lupi abbiano già iniziato a votarsi fra loro.

Poi molto dipende dal branco, quindi jon è una regola assoluta.

 

Esti era un buon nome per il morso, ma se hanno puntato uno dei sondabili significa che hanno captato qualche dato, o più semplicemente che rappresentava una minaccia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour!

R.I.P. Esti:( era uno dei quali mi fidavo di più. Inoltre ha detto ieri che, avendo poco tempo, non avrebbe scritto cose a caso, quindi è probabile che i lupi abbiano colto qualcosa del ruolo o semplicemente ha pestato la coda di qualche lupo

Personalmente penso più la seconda

Al momento purtroppo non posso rileggere @mariosan quindi alla tua domanda rispondo per bene nel pomeriggio

Ottimo lavoro veggie!! 

8 ore ago, Merî said:

Io ho letto qualcosa e mi sono fatta un’idea e loudo no? Non ci credo manco se lo vedo.. 

Infatti oggi a mio parere sarà uno tra quelli che deve dare più spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, mariosan said:

Comunque @Pride Dreemurr la lista dei quattro nomi mi pare fosse Loudo Eco Esti e il quarto non me ricordo, se non sbaglio il suo nome comincia con la P :D 
Quindi dovremmo andare su uno di questi. 

Meglio, ho un campo più ristretto rispetto ai non sondabili che stavano in lista.

8 ore ago, Cardamomo said:

Tra i 6 citati da Matt secondo me o è stato sondato Pride, o Loudo o Manfri, gli altri li vedo molto difficili

Posso capire perché non eco e non estiquatzi ovviamente, ma perché non meri?

Non mi sto esprimendo a riguardo(per il momento), voglio sapere perché l'hai esclusa.

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto neppure che alla domanda di meri Loudo si è messo a fare lo gnorri.

Comunque credo che Loudo e Manfri, tra i sei, debbano fare un'arringa o comunque l arringa migliore. Pride, se loro mi convincono, probabilmente sarai il mio voto.

In ogni caso un altro ragionamento che dovremmo fare nella scelta del rogo è: tra Manfri Loudo eco Pride (tolgo Meri perché la sua reazione ieri è stata molto genuina) chi potrebbe essere lupo con chi? Ci stiamo dimenticando infatti che i lupi sono 3 e noi 9(l altro è il rubavittoria, di cui Loudo ha parlato dicendo che dovrebbe unirsi ai lupi e l altro è il tesoriere, Esti è morto e per me era un buono e Airod poteva essere uno dei due suddetti). Intendo dire che i lupi sono tanti e considerando buoni un paio di noi abbiamo la possibilità , valutando le interazioni dei tre attivi di capire qualcosa in più anche sull' inattivo. Se Eco fosse buono credo che ci stia bene il trio Pride Manfri e Loudo(per come hanno giocato ieri) ma sarebbe purtroppo troppo facile, quindi credo che al massimo tra i tre uno sia il tesoriere, e poi ci sia un contadino che ha giocato senza ispirare fiducia. Tra gli altri Dvon e Lol sono comunque quelli che mi ispirano meno fiducia dopo i tre di sopra, di Dvon ho paura perché se fosse lupa sta giocando alla grande. Gli altri quindi sono i giocatori a cui chiedo di ragionare con me per capire meglio tutto.  

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che io debba fare un'arringa, ma perchè solo Pride e Loudo devono farla degli altri?

Che cosa hanno fatto ieri di così sospetto per convincere Mario ha dar loro la priorità?

E come mai sta escludendo completamente gli altri?

Anche considerando il fatto che lui stesso ha votato Merì per primo ieri oppure che su Eco non abbiamo alcuna informazione nè in un senso nè in un altro.

 

Comunque per quanto mi riguarda l'arringa l'ho già fatta ieri sera: sono contadino e visto contadino e ho solo cercato di far mobilitare la piazza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Capisco che io debba fare un'arringa, ma perchè solo Pride e Loudo devono farla degli altri?

Che cosa hanno fatto ieri di così sospetto per convincere Mario ha dar loro la priorità?

E come mai sta escludendo completamente gli altri?

Anche considerando il fatto che lui stesso ha votato Merì per primo ieri oppure che su Eco non abbiamo alcuna informazione nè in un senso nè in un altro.

 

Comunque per quanto mi riguarda l'arringa l'ho già fatta ieri sera: sono contadino e visto contadino e ho solo cercato di far mobilitare la piazza.

 

Dovrei chiedere un arringa ad Eco che non ha detto nulla? O a Meri che per me con la sua reazione di ieri almeno per oggi è scagionata. Ho delle semplici idee per cui voi tre siate i più sospetti. Poi ho pensato ad una cosa malata per cui se Esti fosse stato il veggente avrebbe sondato Loudo (il voto ad astrale era chiaramente provocazione) o te. Ok se questa è la tua arringa, buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Dovrei chiedere un arringa ad Eco che non ha detto nulla? O a Meri che per me con la sua reazione di ieri almeno per oggi è scagionata. Ho delle semplici idee per cui voi tre siate i più sospetti. Poi ho pensato ad una cosa malata per cui se Esti fosse stato il veggente avrebbe sondato Loudo (il voto ad astrale era chiaramente provocazione) o te. Ok se questa è la tua arringa, buona fortuna.

Bizzarro! Ieri un'arringa uguale di Esti ti ha convinto.

Ma vedo che oggi stai cercando di far passare le tue idee come dati di fatto e questo già mi da un'idea su di te.

 

P.S. sei incoerente... fino a qualche pot fa credevi Esti notaio, ma ora che ti conviene è miracolosamente diventato veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Manfri said:

Bizzarro! Ieri un'arringa uguale di Esti ti ha convinto.

Ma vedo che oggi stai cercando di far passare le tue idee come dati di fatto e questo già mi da un'idea su di te.

 

P.S. sei incoerente... fino a qualche pot fa credevi Esti notaio, ma ora che ti conviene è miracolosamente diventato veggente.

No io credevo che Esti potesse inviarmi il testamento perché morto, insomma avevo fortemente confuso il ruolo xD infatti poi ho editato scrivendo esplicitamente che nel caso fosse come dicevo io ovviamente sarebbe stato Ariod ad inviarla.

Non sto facendo passare nulla per dati di fatto sto solo ragionando, sono i tuoi amichetti sospetti con te che volevano questa strategia , se la sono presa e questa è la conseguenza: sappiamo per certo che un lupo si trova tra i possibili nomi di ieri (supponendo che il veggente abbia seguito). E i possibili nomi di ieri siete voi. Non credo sia una sorpresa.

Comunque mi sa che se sei il tesoriere stai cercando tutti i modi di farti rogare al posto del lupo, ma bisogna capire qual' è degli altri due: mi sembra poco probabile far suicidare due lupi non sapendo chi dei due ha sondato il veggente. 

Ah ovviamente SE IL MEDIUM SA QUALCOSA SU AIROD ALZI LA MANO.

(Per qualcosa intendo se è Lupo)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque è la seconda volta che quoti un mio post scrivendo "Bizzarro"!! @Sofy tu che lo conosci potrebbe essere un modo per far capire di essere qualcuno? Cioè c'è qualche personaggio che dice bizzarro in sti film di pirati?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy said:

Secondo me il medium dovrebbe ancora stare nascosto visto che ci sono più  cattivi questa volta soprattutto se ha ricevuto il responso che credo ieri. 

Se invece credete che debba uscire dovete spiegarmi bene perché (Io vedo solo svantaggi)

Se Airod è lupo il medium deve uscire perché il veggente ha un lupo in mano, quindi se sappiamo per certo che un lupo è stato ucciso, rogando un lupo oggi, domani potremmo già stare molto avvantaggiati contro i lupi, capi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

E comunque è la seconda volta che quoti un mio post scrivendo "Bizzarro"!! @Sofy tu che lo conosci potrebbe essere un modo per far capire di essere qualcuno? Cioè c'è qualche personaggio che dice bizzarro in sti film di pirati?

Ahahahah non che mi risulti ma ripeto con Freddy non si può mai sapere 

1 minuto fa, mariosan said:

Se Airod è lupo il medium deve uscire perché il veggente ha un lupo in mano, quindi se sappiamo per certo che un lupo è stato ucciso, rogando un lupo oggi, domani potremmo già stare molto avvantaggiati contro i lupi, capi?

Ma questo solo se Airod era lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.