Vai al contenuto

Rotta 2


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Non so convinta al 100%, ma comunque meglio un proL forse lupo che un C, quindi voto Loudo.

Chiederei gentilmente di sondare Meri per togliere ogni dubbio, e lo scrivo nel caso in cui dovessi morire (cosa che ritengo poco probabile).

:mah:

non ho capito cosa non ti convince 

 

Comuqnue secondo me il riassunto della chat lupi è stato più veloce 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Mah, loudo se non ho capito male un ruolo l'ha detto(non l'ho capito, non le capisco mai le rivelazioni kek), però sì, mi è risultato un po' tanto arrendevole. 

La tattica dello scontro tra lupi ha senso sì, ma con un proL che risulta buono al medium, non sarebbe controproducente?(mi spiego: il medium legge loudo c e pensa: "ma allora meri è lupa". Non so, non li vedo proprio uno L e l'altro ProL, poi ripeto, non so bene come ci si comporta da proL, ma questi sono i ragionamenti che farei se volessi simulare una discussione con un compagno lupo da prol senza sapere bene come giocarlo.

Io la vedo in quest'ottica: metti che Loudo sia L e stato sondato, Meri gli da palesemente contro, anche se ieri ha puntato Airod, e si rende così meno sospetta, ergo si salva da una possibile sondata, o almeno ci prova*. 
Quello che dici tu ha senso, comunque.

 

 

* supponendo che anch'essa sia lupa, chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

@Loudo quindi tu chi voteresti? Chi ti sembra più sospetto in questo momento?

Io ho già votato Manfri. Ma tanto ormai sono morto, ho ricevuto troppi voti.

 

Sono la Guardia.

 

Cacciatore notturno è il ruolo per cui mariosan si è fatto rogare senza dichiararsi. L'altro è stato la Guardia nell'ultima partita.

Non ho protetto Esti perché non avevo capito che fosse Notaio. E' quello che sto cercando di farvi capire da tutto il giorno. Se Esti per voi era così palese eppure non è stato protetto, non vi si è accesa una lampadina?

 

Grazie tante che avete salvato lupi, proL e contadini dal rogo.

Grazie per aver votato compatti, così non avrete nessun indizio domani dai voti.

 

Non so nemmeno se dovevo dichiararmi ora, visto che ora i lupi sanno che possono andare in piena libertà.

Ma preferisco non lasciare maggior libertà di dichiarazione di quella che ci deve essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Io la vedo in quest'ottica: metti che Loudo sia L e stato sondato, Meri gli da palesemente contro, anche se ieri ha puntato Airod, e si rende così meno sospetta, ergo si salva da una possibile sondata, o almeno ci prova*. 
Quello che dici tu ha senso, comunque.

 

 

* supponendo che anch'essa sia lupa, chiaramente.

Ed è proprio lì che sta il problema, come hai detto tu si è arreso un po'troppo facilmente per essere L e se fosse proL, le cose cambierebbero un po', credo almeno.

Bah sono sempre meno convinto, ormai voto loudo che è condannato, anche se ad essere onesto, se domani risulta C al medium poi non sappiamo che fare, quindi quasi quasi, era meglio rischiare di più, se poi risulta L stiamo messi abbastanza bene e lì non so se conviene che il medium si esprima, magari velatamente per non farsi beccare dai lupi(?)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo said:

Io ho già votato Manfri. Ma tanto ormai sono morto, ho ricevuto troppi voti.

 

Sono la Guardia.

 

Cacciatore notturno è il ruolo per cui mariosan si è fatto rogare senza dichiararsi. L'altro è stato la Guardia nell'ultima partita.

Non ho protetto Esti perché non avevo capito che fosse Notaio. E' quello che sto cercando di farvi capire da tutto il giorno. Se Esti per voi era così palese eppure non è stato protetto, non vi si è accesa una lampadina?

 

Grazie tante che avete salvato lupi, proL e contadini dal rogo.

Grazie per aver votato compatti, così non avrete nessun indizio domani dai voti.

 

Non so nemmeno se dovevo dichiararmi ora, visto che ora i lupi sanno che possono andare in piena libertà.

Ma preferisco non lasciare maggior libertà di dichiarazione di quella che ci deve essere.

Oh Gesù

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pride Dreemurr said:

Ed è proprio lì che sta il problema, come hai detto tu si è arreso un po'troppo facilmente per essere L e se fosse proL, le cose cambierebbero un po', credo almeno.

Bah sono sempre meno convinto, ormai voto loudo che è condannato, anche se ad essere onesto, se domani risulta C al medium poi non sappiamo che fare, quindi quasi quasi, era meglio rischiare di più, se poi risulta L stiamo messi abbastanza bene e lì non so se conviene che il medium si esprima, magari velatamente per non farsi beccare dai lupi(?)

Secondo me il medium non esce comunque domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.