Vai al contenuto

[Giorno 6]


Jace

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Dream` said:

Sì certo, abbiamo visto tutti quante persone l'hanno seguita... potete avere anche ragione eh, ma per me questa giocata è priva di senso. 

Ma se c'era una sacco di gente che voleva che L fosse sondato!

 

Comunque chiarisco una cosa: io non so se Merí fosse la veggente, ma se così non fosse Josephine è lupa.

-Melon è morta la sera prima della sondata

-Astrale non era la veggente

-Gosh non le ha creduto e la ha votata

 

 

Quindi l'unica opzione in cui Josephine può non aver mentito è proprio il caso di Merí veggente!

6 minuti fa, dieguito94 said:

eh l'ho supposto io parlando con k:P

comunque @Scarecrow ragionandoci meglio,gosh non poteva essere bane a meno che non si sia perso il post in cui airod si spacciava per bane(e quello secondo me era veramente poco fraintendibile),e ti dirò di più,secondo me airod sapeva che astrale era bane perchè l'hanno uccisa col lupo nero dopo aver analizzato i voti che han protato allo spareggio

Esattamente!

Che è il preciso motivo per cui Sabato temevo che avesse agito e non volevo spiegarlo esplicitamente per non dare idee al lupo nero!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Dream` said:

Io boh. Hai votato Airod al Rogo (condannandolo, in un certo senso) e ora dici di non aver mai detto Josephine buona? 

 

Tu invece non ti sei mai esposto: paura di far danni?

 

Ho spiegato fino alla nausea che se ho votato Airod è perché si è spacciato due ruoli, e uno dei due lo facevo a un altro giocatore. Per me Airod era negativo, ma molto.

Su J non ho certezza, solo i cattivi hanno certezze. Io è da ieri che vedo che tu e pride vi spalleggiate a vicenda. Può vuol dire tutto e niente. Però almeno non mettermi in bocca cose che non ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiariamo un'altra cosa.

Come avrete intuito uno tra Astrale, Gosh e Airod è Bane

 

-Se fosse stato Airod bastava che non cambiasse versione per essere creduto

-Se fosse stato Gosh non avrebbe creduto ad Airod che si dichiarava Bane

-Quindi deve essere Astrale

 

P.S. so bene che 6+1 fa 7 e quindi, non ci sarebbe stato il pareggio in nessun caso, ma le motivazioni che mi spingono a ritenere Astrale sono quelle sovraesposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspettate un attimo: quindi secondo voi airod era lupo che sapeva che astrale era bane perchè seccata dal lupo nero... allora fatemi capire na cosa: perchè doveva cambiare la versione 10 volte?? cioè dopo che diceva che era il sindaco, chi poteva dire il contrario visto che  astrale era morta?? ragà n'attimo collegate un secondo il cervello alle mani e non scrivete cose senza senso! ragioniamo con calma e con cose logiche per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Manfri said:

Astrale non era la veggente!:expressionless:

Vi do un indizio: il mio voto vale 1!

Fatevi due calcoli!

 

Ora avete capito?

 

manfri allora qua non ti seguo hahaha....anchio, come scar, avevo pensato che ti dicessi bane

 

@sigfried, magari lo hai detto, ma di meri = veggente che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow said:

Conoscendo Gosh è praticamente certo che si sia perso la dichiarazione di Airod. Non è uno che fa caso a queste cose ed essendoci poco avrà anche letto di fretta.

Anche questa è una possibilità... Però ricordo che se Gosh non è il veggente allora è uno tra Lemon, Astrale, Merí e Airod e non mi sembra che nessuno di loro migliori la posizione di Josephine

 

2 minuti fa, Green wolf said:

no aspettate un attimo: quindi secondo voi airod era lupo che sapeva che astrale era bane perchè seccata dal lupo nero... allora fatemi capire na cosa: perchè doveva cambiare la versione 10 volte?? cioè dopo che diceva che era il sindaco, chi poteva dire il contrario visto che  astrale era morta?? ragà n'attimo collegate un secondo il cervello alle mani e non scrivete cose senza senso! ragioniamo con calma e con cose logiche per favore

No, sono due cose scollegate.

Io pensavo che il lupo nero potesse avere morso Astrale, ma non avendo prove non fa parte della mia teoria principale.

 

 

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

manfri allora qua non ti seguo hahaha....anchio, come scar, avevo pensato che ti dicessi bane

 

@sigfried, magari lo hai detto, ma di meri = veggente che ne pensi?

Come ho detto mi sono spacciato per due ruoli e Bane era il secondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~ Josephine said:

Riassunto?
Io sono appena tornata, ma posso stare poco (e poi stasera), perché torno a lavoro alle 16:30.

Quindi? Oggi si roga Marco?

In breve?

 

1)Se il veggente fosse stata Lemon o Astrale ti sei inventata la sondata

 

2)Se il veggente fosse stata Meri è difficile capire perché non abbia sondato L

 

3)Se il veggente fosse stato Airod hai mentito

 

4)Se il veggente fosse stato Gosh hai mentito perché poi lui ti ha votata non credendoti.

 

 

Quale versione preferisci?

Editi: dimenticavo!

 

5) Se il veggente fosse stato Mario hai mentito perchè ti ha votata anche lui non credendoti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono andato a rileggere gli ultimi messaggi di Gosh.

Prima dice che il veggente è il più scemo della storia perché ha sondato Airod e mandato a J.

Poi dice che si fida di J, ma anche di Airod.

Poi dopo un lungo periodo, vota J.

Se quindi gosh fosse veggente, potrebbe prima aver dissimulato il suo essere veggente insultandolo, poi, anche sapendo che J aveva la sondata (e quindi di lei un po' si fidava) alla fine ha pensato che Airod fosse realmente buono e fatto una scelta.

 

Non dico sia andata così, però fila. Magari mi sbaglio, però è coerente.

In quest'ottica torna a ritroso anche un sacco di altre cose, però.

Astrale Bene.

La sondata di manfri.

E chi ha difeso Airod aprioristicamente, assume delle sfumature un po' più grigio cenere, con sfumature nero focato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfri said:

In breve?

 

1)Se il veggente fosse stata Lemon o Astrale ti sei inventata la sondata

 

2)Se il veggente fosse stata Meri è difficile capire perché non abbia sondato L

 

3)Se il veggente fosse stato Airod hai mentito

 

4)Se il veggente fosse stato Gosh hai mentito perché poi lui ti ha votata non credendoti.

 

 

Quale versione preferisci?

Editi: dimenticavo!

 

5) Se il veggente fosse stato Mario hai mentito perchè ti ha votata anche lui non credendoti!

6) Se il Veggente è ancora vivo rischia la lapidazione a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow said:

6) Se il Veggente è ancora vivo rischia la lapidazione a fine partita.

 

hahahahah strapperebbe a @Jawall il titolo di peggior veggente

 

7 minuti fa, sigfried said:

Mi sono andato a rileggere gli ultimi messaggi di Gosh.

Prima dice che il veggente è il più scemo della storia perché ha sondato Airod e mandato a J.

Poi dice che si fida di J, ma anche di Airod.

Poi dopo un lungo periodo, vota J.

Se quindi gosh fosse veggente, potrebbe prima aver dissimulato il suo essere veggente insultandolo, poi, anche sapendo che J aveva la sondata (e quindi di lei un po' si fidava) alla fine ha pensato che Airod fosse realmente buono e fatto una scelta.

 

Non dico sia andata così, però fila. Magari mi sbaglio, però è coerente.

In quest'ottica torna a ritroso anche un sacco di altre cose, però.

Astrale Bene.

La sondata di manfri.

E chi ha difeso Airod aprioristicamente, assume delle sfumature un po' più grigio cenere, con sfumature nero focato.

 

in questo quadro allora sig la sondata di ieri è stata tenuta nascosta 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, sigfried said:

 

Tu invece non ti sei mai esposto: paura di far danni?

 

Ho spiegato fino alla nausea che se ho votato Airod è perché si è spacciato due ruoli, e uno dei due lo facevo a un altro giocatore. Per me Airod era negativo, ma molto.

Su J non ho certezza, solo i cattivi hanno certezze. Io è da ieri che vedo che tu e pride vi spalleggiate a vicenda. Può vuol dire tutto e niente. Però almeno non mettermi in bocca cose che non ho detto.

Certo che iniziare una risposta con "Tu invece [...]" non è il massimo. Perché questa domanda improvvisa? Ti senti attaccato?

Io non mi sono mai esposto? Anche se sono andato quasi sempre controcorrente? Basta andare a vedere i miei voti al Rogo, è tutto lì.

Airod molto negativo = Josephine buona. Come può essere cattiva? Se dici Airod lupo/proL, Josephine diventa buona. Altrimenti dimmi tu l'alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Se il veggente è ancora vivo, credo che stia chiamando la NASA per sapere ha che punto è il programma spaziale per EGS-zs8-1.

Tuttavia, sarebbe ancora troppo vicino.

l'italiano pure è partito per lo spazio?? fottiti te lo dovevo far notare per forza:5dv7ef::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` said:

Certo che iniziare una risposta con "Tu invece [...]" non è il massimo. Perché questa domanda improvvisa? Ti senti attaccato?

Io non mi sono mai esposto? Anche se sono andato quasi sempre controcorrente? Basta andare a vedere i miei voti al Rogo, è tutto lì.

Airod molto negativo = Josephine buona. Come può essere cattiva? Se dici Airod lupo/proL, Josephine diventa buona. Altrimenti dimmi tu l'alternativa.

Possono essere cattivi entrambi, in realtà!

Considera che è Alfred a conoscere i lupi una volta liberato, ma non il contrario!

Certo le possibilità di andare a beccare proprio lui sono davvero basse, ma non è una cosa impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, dieguito94 said:

a caso?allora rispiegami cosa vuol dire che in base ai giorni per te la sondata o è partita da gosh o da airod e dunque josephine mentiva,perchè a me manca la chiave di lettura che tu invece dimostri di avere

 

Un'ora fa, Pride Dreemurr said:

Ma la finisci di accusarmi a caso? Lo ha detto scare e io ho detto che se fosse stato così la situazione non cambiava, mery dovrebbe poter essere.

A mery inizialmente non ci avevo pensato, ma se mi quoti il messaggio dove realizzo che potrebbe esserlo e mi accusi di dire che non ci sono possibili veggenti, non è che ti serve la chiave di lettura, devi leggere e basta. Ma poi spiegami accusi me di una cosa che è partita da scare e ho commentato e non lui Risultati immagini per saitama ok

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

hahahahah strapperebbe a @Jawall il titolo di peggior veggente

 

 

in questo quadro allora sig la sondata di ieri è stata tenuta nascosta 

 

Non necessariamente.

Se i lupi hanno usato l'alpha, no.

Ma ci sono due proL e un lupo solitario potenzialmente a piede libero che possono averlo fatto. Magari anche i lupi, possono averlo fatto. Perché chi ci  crederebbe se domani se ne uscisse qualcuno con una sondata?

 

2 minuti fa, Dream` said:

Certo che iniziare una risposta con "Tu invece [...]" non è il massimo. Perché questa domanda improvvisa? Ti senti attaccato?

Io non mi sono mai esposto? Anche se sono andato quasi sempre controcorrente? Basta andare a vedere i miei voti al Rogo, è tutto lì.

Airod molto negativo = Josephine buona. Come può essere cattiva? Se dici Airod lupo/proL, Josephine diventa buona. Altrimenti dimmi tu l'alternativa.

 

Io non mi sento attaccato e penso di aver esposto così bene i miei pensieri, sul come e perché ho agito, da non dover dare altra spiegazione.

Il tuo legame con pride, invece, sembra fin troppo palese.

 

Il resto della tua logica è come la matematica di ieri.

Partite da premesse false, e arrivate a conclusione, che possono essere per forza vere, vere perché indimostrabili. Lo dice la logica da Wittenstein in poi.

Sia nella logica, come nei calcoli di ieri, devi partire da premesse vere, e solo allora arrivare a premesse dimostrabili. E quindi falsificabili.

 

Sul non esserti esposto, dico che non hai mai votato tra i primi, mai accusato nessuno, solo detto "questo non è" quest'altro neanche".

I messaggi sono lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è più semplice pensare che Meri, se veggente, mi ha sondato a Notte 1 (seconda sondata), con la sondata andata persa? Nel senso mi ha sondata allora, ma purtroppo l'ha data ad un morto, e dato che era super sicurissima (per quale motivo lo sa solo lei) che io ero lupo, non voleva sprecare altre sondate su di me, ma di cercare gli altri lupi che io difendevo. Vi ricordate fertolo? Io in un certo qual modo ho votato eco e non fertolo, il giorno 2. Magari Meri, convinta di me lupo, ha voluto verificare se stessi salvando un mio collega lupo in fertolo. E qui vediamo la sondata su fertolo, data a marfri. Secondo voi non ha tutto più senso così? Non c'avevo proprio pensato a queste eventualità, sinceramente. Anche ieri infatti, andavo a caso sul fatto di Manfri. Ma solo perché ero ingrippato per 'ste morti inspiegabili, e quindi cercavo collegamenti e manipolazioni assurde.

 

No perché, se dite che mi sarei tenuto una sondata da Lupo, io che mi chiamo L e vengo accusato lupo ogni singolo giorno di ogni singolo lupus, e quindi mi avrebbero sondato in un peto-secondo (avendo nascosto la sondata), sarei un genio colossale. Ma non solo io, anche i miei eventuali colleghi lupi, che avrebbero accettato di farmi tenere nascosta la sondata, sarebbero improvvisamente impazziti anche loro. Vi sembra una cosa normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf said:

l'italiano pure è partito per lo spazio?? fottiti te lo dovevo far notare per forza:5dv7ef::ghghgh:

 

ahahahha

 

Posso scrivere a cazzo, oramai che le donne non ci sono più in partita. A parte J, che mi odia. A proposito J, una domanda: ma tu di pride e dream che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.