Vai al contenuto

[Giorno 6]


Jace

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
2 minuti fa, sigfried said:

 

ahahahha

 

Posso scrivere a cazzo, oramai che le donne non ci sono più in partita. A parte J, che mi odia. A proposito J, una domanda: ma tu di pride e dream che ne pensi?

 

Te lo dico io che ne pensa, niente. S'è collegata 7-8 volte, c'avrà anche messo la buona volontà di leggere, ma leggere tutto insieme non è come leggere progressivamente, non ti permette di inferenziare e interpretare a dovere. Infatti chi lo fa, di norma, è smarrito. E lei è smarrita tra i due tre lavori.

Per questo, semmai avessi dubbi che Airod era Lupo, semmai, non crederei a una J Lupo. Che arriva, manco sa la situazione, accusa uno a buffo senza manco avere modo poi di replicare. Tanto che se Airod avesse semplicemente detto "io sono X" e, senza l'intervento scomposto di Mariosan, ora sarebbe qui lui e non J.

Così credo che la pensi anche l'Ammaestratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Non necessariamente.

Se i lupi hanno usato l'alpha, no.

Ma ci sono due proL e un lupo solitario potenzialmente a piede libero che possono averlo fatto. Magari anche i lupi, possono averlo fatto. Perché chi ci  crederebbe se domani se ne uscisse qualcuno con una sondata?

 

 

Io non mi sento attaccato e penso di aver esposto così bene i miei pensieri, sul come e perché ho agito, da non dover dare altra spiegazione.

Il tuo legame con pride, invece, sembra fin troppo palese.

 

Il resto della tua logica è come la matematica di ieri.

Partite da premesse false, e arrivate a conclusione, che possono essere per forza vere, vere perché indimostrabili. Lo dice la logica da Wittenstein in poi.

Sia nella logica, come nei calcoli di ieri, devi partire da premesse vere, e solo allora arrivare a premesse dimostrabili. E quindi falsificabili.

 

Sul non esserti esposto, dico che non hai mai votato tra i primi, mai accusato nessuno, solo detto "questo non è" quest'altro neanche".

I messaggi sono lì.

Perché parli di questo legame con Pride solo quando metto in discussione le tue risposte? Ho messo 2-3 like ai suoi messaggi perché effettivamente concordavo con lui, ma a quanto pare l'ho spalleggiato :bla:"Fin troppo palese", addirittura. Peccato che nessuno l'abbia fatto notare.

In questo momento non mi interessa la logica di Wittenstein, sinceramente. Ti ho chiesto nello specifico come fanno ad essere entrambi cattivi. So che la risposta si cela fra quelle righe, ma non è quello che cercavo. 

Non ho mai votato per primo e penso che non lo farò mai. Ieri, rileggendo, mi sono accorto che Taty ha votato verso la fine: se non avesse votato, l'avrebbero eliminata. A quel punto anche un voto avrebbe fatto la differenza. Ecco perché voto all'ultimo. Oppure lo faccio per abitudine, che ti devo dire. Non ho mai accusato nessuno? E Cdfertolo? Josephine?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Ma il fatto che avete, tutti, ignorato il mio post, è fatto di proposito, o proprio vi frega cazzi del post? :D 

Prima di risponderti preferivo riflettere un po'.

Comunque può essere plausibile che Meri abbia sondato Fertolo perché era il più sospetto in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
6 minuti fa, L Lawliet said:

Ma il fatto che avete, tutti, ignorato il mio post, è fatto di proposito, o proprio vi frega cazzi del post? :D 

 

Ma perché, scusa, t'è parso che qualcuno abbia letto i miei? I Lupi, di sicuro.

Infatti stanotte muoio sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh può essere pure, che vi devo dire. Contate che Meri da veggente una volta sondò una persona e la diede a Loudo proL in una partita. Ma poi non l'ha più sondata e alla fine si è scoperto proL. Quindi ora, se qualcuno avesse nascosto una sondata, non penso che avrebbe rifatto lo stesso errore, no?

 

Proprio ora, Knaves said:

 

Ma perché, scusa, t'è parso che qualcuno abbia letto i miei? I Lupi, di sicuro.

Infatti stanotte muoio sereno.

Pure tu muori dai lupi come i segnali di Manfri, giusto? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Eh può essere pure, che vi devo dire. Contate che Meri da veggente una volta sondò una persona e la diede a Loudo proL in una partita. Ma poi non l'ha più sondata e alla fine si è scoperto proL. Quindi ora, se qualcuno avesse nascosto una sondata, non penso che avrebbe rifatto lo stesso errore, no?

 

Pure tu muori dai lupi come i segnali di Manfri, giusto? :D 

 

se fosse così questo sarebbe la conferma definitiva che ferfolo ha mentito quando ha detto di essere massone in quanto da massone non l'avrebbe mai nascosto una sondata 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dream` said:

Perché parli di questo legame con Pride solo quando metto in discussione le tue risposte? Ho messo 2-3 like ai suoi messaggi perché effettivamente concordavo con lui, ma a quanto pare l'ho spalleggiato :bla:"Fin troppo palese", addirittura. Peccato che nessuno l'abbia fatto notare.

In questo momento non mi interessa la logica di Wittenstein, sinceramente. Ti ho chiesto nello specifico come fanno ad essere entrambi cattivi. So che la risposta si cela fra quelle righe, ma non è quello che cercavo. 

Non ho mai votato per primo e penso che non lo farò mai. Ieri, rileggendo, mi sono accorto che Taty ha votato verso la fine: se non avesse votato, l'avrebbero eliminata. A quel punto anche un voto avrebbe fatto la differenza. Ecco perché voto all'ultimo. Oppure lo faccio per abitudine, che ti devo dire. Non ho mai accusato nessuno? E Cdfertolo? Josephine?

Oddio, dall'esterno l'avrei visto anche io un certo legame, tanto che ti ho messo nel secondo team che è quello che io ieri mattina e l'altroieri credevo sbagliato, e se mi sbagliavo a crederlo tu sei il primo da rogare probabilmente.

Però @sigfried dimmi tu se io non ho provato a ragionare, nel papiro di sta notte non ho nemmeno tratto conclusioni vere e proprie su chi fosse lupo, ma ho solo analizzato la situazione e l'unico possibile errore che mi è stato fatto notare è  quello su fertolo che però non incide sui calcoli dato che 1massone+gordon=2 massoni e poi gli altri "E' sbagliato, ti sei basato su sensazioni" quando sappiamo per certi che tutti quei ruoli sono morti o spetta loro il linciaggio, seriamente.

Riguardo il legame tra me e dream: è palese che mi appoggiasse, ma dire che siamo entrambi lupi assieme è un'offesa, pensi che siamo così scemi da metterci i like a vicenda da compagni? Poi non so se lo ha fatto genuinamente o per incoraggiarmi ad andare dalla parte sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
13 minuti fa, L Lawliet said:

Eh può essere pure, che vi devo dire. Contate che Meri da veggente una volta sondò una persona e la diede a Loudo proL in una partita. Ma poi non l'ha più sondata e alla fine si è scoperto proL. Quindi ora, se qualcuno avesse nascosto una sondata, non penso che avrebbe rifatto lo stesso errore, no?

 

Pure tu muori dai lupi come i segnali di Manfri, giusto? :D 

 

Stai già passando in fase troll? Aspetta ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Oddio, dall'esterno l'avrei visto anche io un certo legame, tanto che ti ho messo nel secondo team che è quello che io ieri mattina e l'altroieri credevo sbagliato, e se mi sbagliavo a crederlo tu sei il primo da rogare probabilmente.

Però @sigfried dimmi tu se io non ho provato a ragionare, nel papiro di sta notte non ho nemmeno tratto conclusioni vere e proprie su chi fosse lupo, ma ho solo analizzato la situazione e l'unico possibile errore che mi è stato fatto notare è  quello su fertolo che però non incide sui calcoli dato che 1massone+gordon=2 massoni e poi gli altri "E' sbagliato, ti sei basato su sensazioni" quando sappiamo per certi che tutti quei ruoli sono morti o spetta loro il linciaggio, seriamente.

Riguardo il legame tra me e dream: è palese che mi appoggiasse, ma dire che siamo entrambi lupi assieme è un'offesa, pensi che siamo così scemi da metterci i like a vicenda da compagni? Poi non so se lo ha fatto genuinamente o per incoraggiarmi ad andare dalla parte sbagliata

Per incoraggiarti ad andare dalla parte sbagliata non penso proprio asd e se l'ho fatto è stata una cosa involontaria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non è che voglia elogiare K per forza, eviterei se fosse possibile, ma ha completamente compreso la mia situazione. xD
Io oggi ho provato a leggervi, ma con molta difficoltà, perché sono sorte delle complicazioni a lavoro, quindi riuscivo a leggere 2 messaggi ogni 3/4 d'ora e impazzivo.

In più ora ho avuto da fare a casa, e fra un'oretta ri-esco per il lavoro.
Stasera ci sono... ma non è detto che sopravviva, leggendovi qui e lì.

Cosa penso?
Che avrei voluto una bella sondata su Marco.

Marco, Airod e mario erano il triangolo del dubbio per me. Nel senso che li sospetto dall'inizio (Marco, almeno) e dopo la sondata ho avuto modo di vedere che si sono schierati con Airod Lupo e mi volevano morta. Il problema è che uno può dire: "Ah, ma perché questi 3 sì e gli altri no?".

Semplice. Questi 3 avevano CERTEZZE su di me. Gli altri hanno sempre avuto dubbi. Per lo più i dubbi erano leciti.

Indi(e) per cui, se io dovessi votare ora (cosa che non farò, perché entro le 21 max dovrei riuscire a ricollegarmi), voterei sicuramente Marco!

A me Pride sembra buono, e Scare mi aveva fatto sorgere dei dubbi a giorno 1, per via della combutta con Lemon, ma ora devo dire che l'ho rivalutato.

Chi non è stato nominato o non ha suscitato particolari sospetti o è reputato buonissimo o è nel limbo dei sospettabili senza straccio di prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, ~ Josephine said:

Non è che voglia elogiare K per forza, eviterei se fosse possibile, ma ha completamente compreso la mia situazione. xD
Io oggi ho provato a leggervi, ma con molta difficoltà, perché sono sorte delle complicazioni a lavoro, quindi riuscivo a leggere 2 messaggi ogni 3/4 d'ora e impazzivo.

In più ora ho avuto da fare a casa, e fra un'oretta ri-esco per il lavoro.
Stasera ci sono... ma non è detto che sopravviva, leggendovi qui e lì.

Cosa penso?
Che avrei voluto una bella sondata su Marco.

Marco, Airod e mario erano il triangolo del dubbio per me. Nel senso che li sospetto dall'inizio (Marco, almeno) e dopo la sondata ho avuto modo di vedere che si sono schierati con Airod Lupo e mi volevano morta. Il problema è che uno può dire: "Ah, ma perché questi 3 sì e gli altri no?".

Semplice. Questi 3 avevano CERTEZZE su di me. Gli altri hanno sempre avuto dubbi. Per lo più i dubbi erano leciti.

Indi(e) per cui, se io dovessi votare ora (cosa che non farò, perché entro le 21 max dovrei riuscire a ricollegarmi), voterei sicuramente Marco!

A me Pride sembra buono, e Scare mi aveva fatto sorgere dei dubbi a giorno 1, per via della combutta con Lemon, ma ora devo dire che l'ho rivalutato.

Chi non è stato nominato o non ha suscitato particolari sospetti o è reputato buonissimo o è nel limbo dei sospettabili senza straccio di prove.

 

Manfri è escluso. Poi nei lupus c'è sempre qualcosa che non torna. Ma quando è così non ci puoi fare niente.

Comunque io penso che sia garantito perché il Lupo Nero si dev'essere perso su di lui, che s'era sbandierato Bane. Almeno UNA volta avranno provato l'accoppiamento, fallendo.

Il che implica che Manfri non è Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Dream` said:

Perché parli di questo legame con Pride solo quando metto in discussione le tue risposte? Ho messo 2-3 like ai suoi messaggi perché effettivamente concordavo con lui, ma a quanto pare l'ho spalleggiato :bla:"Fin troppo palese", addirittura. Peccato che nessuno l'abbia fatto notare.

In questo momento non mi interessa la logica di Wittenstein, sinceramente. Ti ho chiesto nello specifico come fanno ad essere entrambi cattivi. So che la risposta si cela fra quelle righe, ma non è quello che cercavo. 

Non ho mai votato per primo e penso che non lo farò mai. Ieri, rileggendo, mi sono accorto che Taty ha votato verso la fine: se non avesse votato, l'avrebbero eliminata. A quel punto anche un voto avrebbe fatto la differenza. Ecco perché voto all'ultimo. Oppure lo faccio per abitudine, che ti devo dire. Non ho mai accusato nessuno? E Cdfertolo? Josephine?

 

I like manco li vedo, che non me ne frega niente. Notavo semplicemente che sulla matematica facevate lo stesso errore logico. Una coincidenza? Può darsi. Ma c'era, e l'ho fatta notare. Se poi pensi che mi sia scaldato per la tua risposta ahahah

Mi hanno accusato praticamente tutti, dall'inizio, quindi non è per quello che ti ho risposto. Ma solo perché il legame che vi univa era basato sullo stesso errore logica.

 

13 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Oddio, dall'esterno l'avrei visto anche io un certo legame, tanto che ti ho messo nel secondo team che è quello che io ieri mattina e l'altroieri credevo sbagliato, e se mi sbagliavo a crederlo tu sei il primo da rogare probabilmente.

Però @sigfried dimmi tu se io non ho provato a ragionare, nel papiro di sta notte non ho nemmeno tratto conclusioni vere e proprie su chi fosse lupo, ma ho solo analizzato la situazione e l'unico possibile errore che mi è stato fatto notare è  quello su fertolo che però non incide sui calcoli dato che 1massone+gordon=2 massoni e poi gli altri "E' sbagliato, ti sei basato su sensazioni" quando sappiamo per certi che tutti quei ruoli sono morti o spetta loro il linciaggio, seriamente.

Riguardo il legame tra me e dream: è palese che mi appoggiasse, ma dire che siamo entrambi lupi assieme è un'offesa, pensi che siamo così scemi da metterci i like a vicenda da compagni? Poi non so se lo ha fatto genuinamente o per incoraggiarmi ad andare dalla parte sbagliata

 

L'unico ruolo effettivo di cui sappiamo con certezza, è che sia morto lo spirito. Perché se non ha agito ieri, deve andare davvero nell'altro mondo.

Sugli altri ruoli, come tutti, abbiamo delle "sensazioni" basate su ragionamenti. Ma assumere tali ragionamenti a dogmi, ci porta a ragionare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che Pride e Dream si spalleggino un po' non è una novità, mi sembra sia un giorno od un paio che questa cosa risulti abbastanza palese. Il fatto è che, appunto come detto da Pride, è un po' strano che due lupi si supportino in questo modo anche con i mi piace. Non so cosa possa significare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, ~Hyd said:

Il fatto che Pride e Dream si spalleggino un po' non è una novità, mi sembra sia un giorno od un paio che questa cosa risulti abbastanza palese. Il fatto è che, appunto come detto da Pride, è un po' strano che due lupi si supportino in questo modo anche con i mi piace. Non so cosa possa significare.

 

Di solito fanno così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, L Lawliet said:

Quindi che pensate di fare? Io ho riunioni varie oggi, quindi potrei essere poco presente, al massimo leggo appena posso ma non rispondo. Fatemi sapere le vostre idee, e chi votereste, non dite chi è buono per voi, ma chi votereste. Una coppia di nomi, magari. Così ci ragiono anche io, un po'.

 

Prima dicci perché gli yankee non possono stare senza fare riunioni, è un modo per broccolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, dieguito94 said:

se non facessero riunioni cadrebbe il famoso "mito americano" creato dal cinema,insomma hai mai visto un film in cui non fanno le riunioni?:22:

 

L'ultimo film che ho (ri-ri-ri)visto è Le Iene. Effettivamente fanno riunioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.