Vai al contenuto

[Giorno 6]


Jace

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Green wolf said:

posso dire che nel tuo splendido ragionamento, che per carità è giusto a rigor di logica, che c'è qualcosa che non mi torna?? (ah ha detto N la vuoi finire di usare il colore rosso che si no scemo??)

cmq dicevo quindi mi stai a dire marco lupo ok che seguendo il tuo ragionamento può essere... la cosa che non mi spiego è che marco da lupo non fa fuori te, sig e K che siete le persone più temute sul forum?? cioè ha deciso quindi il suicidio:sisisi:

in tale ottica ci sta di più, secondo il tuo ragionamento che dream e pride so i lupi non essendo del forum...

poi stiamo parlando di marco, l'uomo che pensa cose che la mente umana non arriva a pensare, colui il quale la madre stessa spingerebbe per il rogo, quindi tutto può essere...

poi ci sono 8000 cose che non hanno senso quindi non sarei sorpreso più di tanto

Allora, il rosso è mia priorità, lo sanno tutti. Quindi posso usarlo solo io e lo faccio quando mi pare, ok?

 

Detto questo. E io che ne so perché i lupi non ci mordono. Magari sono masochisti, o sono dell'altro forum e ci giocano a farci scornare tra di noi. Quindi in questo discorso rientrano appunto Dream, Pride e Hyd. Ma anche marco eh, perché generalmente da lupo è molto accondiscendente nelle scelte dei morsi. Ci ho giocavo spesso con lui, e posso assicurare che è vero. Però non lo so, non posso saperlo. Per quello mi sono soffermato su loro 2 in particolare, Dream e Marco. Tu che ne pensi di loro?

 

P.S.: E con "non ci mordono" ovviamente ci sei anche tu, perché non ti sei messo? Vuoi dirci qualcosa?

 

17 minuti fa, Knaves said:

 

Marco, tu chiedi la sondata dal primo giorno, ogni giorno. Va detto che l'hai fatto anche in altre partite. Ma in questa perché? Perché hai un ruolo sacrificabile?

 

Allora, premesso che io, Sig, L e anche TU direi che è abbastanza improbabile che siamo tutti lupi, un'anomalia c'è. E io mi sono chiesto perché.

La risposta è semplice, io penso che siccome giochiamo tutti in modo abbastanza ambiguo (io sembro il più buono di tutti ma chi gioca con me da anni sa che a volte è proprio quando sembro buonissimo che non lo sono) hanno provato a farci secchi attribuendoci dei ruoli, non volendosi perdere il lupo di riserva che, se tra noi, potrebbe pure risovergli la partita. Tranne se è L perché troppo sotto i riflettori. Io penso questo.

Oppure siamo tutti e 4 Lupi (già 2 mi verrebbe da ridere, 1 invece è plausibile).

Ahahahah se siamo tutti e 4 lupi, la partita sarebbe finita già prima di iniziare :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~Hyd said:

Questa cosa del "siamo probabilmente tutti buoni perché se uno di noi fosse lupo non saremmo tutti vivi" è meravigliosa. Da dove veniamo noi altri se quattro giocatori bravi sopravvivevano il secondo giorno iniziava la ricerca del lupo tra i quattro. :zchiaffi:

 

E questo magari spiega perché (se fra i lupi c'è gente che viene da voi) mordono altrove. Per farci rogare tra di noi.

Ora abbiamo uno straccio di movente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Allora, il rosso è mia priorità, lo sanno tutti. Quindi posso usarlo solo io e lo faccio quando mi pare, ok?

 

Detto questo. E io che ne so perché i lupi non ci mordono. Magari sono masochisti, o sono dell'altro forum e ci giocano a farci scornare tra di noi. Quindi in questo discorso rientrano appunto Dream, Pride e Hyd. Ma anche marco eh, perché generalmente da lupo è molto accondiscendente nelle scelte dei morsi. Ci ho giocavo spesso con lui, e posso assicurare che è vero. Però non lo so, non posso saperlo. Per quello mi sono soffermato su loro 2 in particolare, Dream e Marco. Tu che ne pensi di loro?

 

P.S.: E con "non ci mordono" ovviamente ci sei anche tu, perché non ti sei messo? Vuoi dirci qualcosa?

 

Ahahahah se siamo tutti e 4 lupi, la partita sarebbe finita già prima di iniziare :D 

ho risposto a K:5dv7ef: stavo parlando di marco che con me forse ha fatto una partita 6 mesi fa e certamente non mi conosce come voi 3 quindi ai suoi occhi sono meno pericoloso di voi:5dv7ef: cmq te l'ho detto il tuo ragionamento non fa una piega quindi potrebbero benissimo essere entrambi lupi ed è per questo che sospetto di Dream di più essendo dell'altro forum... poi stanno 8000 variabili in questa partita che non mi tornano.

ah posso dire una cosa a tutti proprio per stare tranquilli: se eravamo tutti e 4 lupi, sig già stava al rogo con una mela in bocca e girava, girava...:ghghgh: a parte che poi probabilmente la partita era finita a giorno 2 perchè già ci eravamo ammazzati a vicenda o i master l'avevano chiusa per salvaguardare la loro salute mentale:sisisi:

 

Proprio ora, L Lawliet said:

@Green wolf e dicci qualcosa su di te però, parli solo della mia ipotesi, ma non dici niente. Che ne pensi tu?

ao ma che tieni ansia:5dv7ef::5dv7ef: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

E questo magari spiega perché (se fra i lupi c'è gente che viene da voi) mordono altrove. Per farci rogare tra di noi.

Ora abbiamo uno straccio di movente.

 

Però boh, è strano. Se prendiamo te, L, Green e Knaves abbiamo un gruppo di 4 giocatori su dodici, che è comunque 1/3 dei giocatori in vita. Se i lupi in vita sono tre, comunque matematicamente lì in mezzo uno dovrebbe essercene.

 

Però vabbe', io comunque tra Dream e Marco andrei per Dream. Però sento sempre quel qualcosa che non torna. :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

No, mi preoccupa la tua controparte femminile, più che altro. E' stranamente stata troppo silenziosa, riguardo alle torte di Taty.

non hai capito allora:5dv7ef: la mia controparte femminile non sta seguendo la partita, io le sto facendo solo un rapido riassunto quando arriva ma davvero è troppo impegnata o mi schifa... secondo me la seconda opzione:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

non hai capito allora:5dv7ef: la mia controparte femminile non sta seguendo la partita, io le sto facendo solo un rapido riassunto quando arriva ma davvero è troppo impegnata o mi schifa... secondo me la seconda opzione:sisisi:

Non sei buono, te l'ho detto. Non sei alla sua altezza, evidentemente. :Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd said:

Però boh, è strano. Se prendiamo te, L, Green e Knaves abbiamo un gruppo di 4 giocatori su dodici, che è comunque 1/3 dei giocatori in vita. Se i lupi in vita sono tre, comunque matematicamente lì in mezzo uno dovrebbe essercene.

 

Però vabbe', io comunque tra Dream e Marco andrei per Dream. Però sento sempre quel qualcosa che non torna. :\

Non alimentare il loro ego, hyd!:bio2sec:

È vero che se prendi un gruppo di quattro giocatori dovrebbe esserci almeno un lupo tra loro, ma niente specifica quali dovrebbero essere questi quattro giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Non sei buono, te l'ho detto. Non sei alla sua altezza, evidentemente. :Q4kEXkv:

eh sarà, ho sentito che gli piace gente strana:sisisi:

2 minuti fa, Manfri said:

Non alimentare il loro ego, hyd!:bio2sec:

È vero che se prendi un gruppo di quattro giocatori dovrebbe esserci almeno un lupo tra loro, ma niente specifica quali dovrebbero essere questi quattro giocatori.

io non sto dicendo niente manfri e infatti uno ride e scherza ma li sto considerando esattamente come tutti i giocatori in gioco! siete voi che dite eh se sono vivi significa che qualcosa non torna, io a parte oggi quando ho discusso con L per il fatto di marco l'ho detta raramente... attenzione non mi fate passare dalla parte del presuntuoso quando sto solo scherzando, che i presuntuosi li ho sempre tenuti sulle palle:bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~Hyd said:

Però boh, è strano. Se prendiamo te, L, Green e Knaves abbiamo un gruppo di 4 giocatori su dodici, che è comunque 1/3 dei giocatori in vita. Se i lupi in vita sono tre, comunque matematicamente lì in mezzo uno dovrebbe essercene.

 

Però vabbe', io comunque tra Dream e Marco andrei per Dream. Però sento sempre quel qualcosa che non torna. :\

e tra gli altri?non è detto assolutamente che si debba per forza rogare uno di quei due

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
19 minuti fa, Green wolf said:

K dimentichi un particolare: io ho giocato poche partite sul forum forse 5-6 e solo alcuni mi "conoscono" tipo te e gli altri 2... per i restanti giocatori sono un'incognita da non tenere in considerazione:ghghgh: è la stessa cosa che penso anche io che forse solo 1 di noi è lupo ma rischierebbe così tanto a tenere in vita gli altri 3? bè solo in ottica lupo di riserva ma come lupo principale lo vedo alquanto improbabile o ci stanno facendo ammazzare il cervello apposta per capire chi tra noi sta mentendo e invece siamo tutti proC.. però ripeto i conti in questa partita non mi stanno più tornando in generale quindi sono arrivato al punto che davvero che non mi stupirebbe più nulla, pure che sig è veramente il bravo giocatore che tutti descrivono:sisisi:

 

Tu dimentichi il particolare, che io non gioco da 6 mesi. E prima non ho giocato per un anno. Tu sei la star del momento... E le persone girano, sai quante ne ho viste passare. Chi mi conosceva in questa partita? 5-6 persone? E te invece? Il CR7 del Lupus?

Ora, è un discorso che lascia assolutamente il tempo che trova. Ma se tu me lo imbastisci, allora io te lo preciso.

Sul tenerci in vita te lo ripeto, uno forse sarà lupo e degli altri 3 c'è la speranza, nei lupi, che ci sia un compare. Oppure nessuno è Lupo. E hanno provato ad attribuirci ruoli (sbagliando) da cui l'assenza di attività del Lupo Nero da un po'.

E comunque non entriamo in polemica, per ogni ulteriore discussione richiedo la mediazione della tua vicina.

12 minuti fa, ~Hyd said:

Però boh, è strano. Se prendiamo te, L, Green e Knaves abbiamo un gruppo di 4 giocatori su dodici, che è comunque 1/3 dei giocatori in vita. Se i lupi in vita sono tre, comunque matematicamente lì in mezzo uno dovrebbe essercene.

 

 

Sì, matematicamente sì. Ma lo vado dicendo non da poco. Come vado dicendo Airod LUPO e Mario probabilissimo proL. Con tutto ciò che ne consegue. E vi ripeto, poi fate voi, ma niente polemiche a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves said:

 

Tu dimentichi il particolare, che io non gioco da 6 mesi. E prima non ho giocato per un anno. Tu sei la star del momento... E le persone girano, sai quante ne ho viste passare. Chi mi conosceva in questa partita? 5-6 persone? E te invece? Il CR7 del Lupus?

Ora, è un discorso che lascia assolutamente il tempo che trova. Ma se tu me lo imbastisci, allora io te lo preciso.

Sul tenerci in vita te lo ripeto, uno forse sarà lupo e degli altri 3 c'è la speranza, nei lupi, che ci sia un compare. Oppure nessuno è Lupo. E hanno provato ad attribuirci ruoli (sbagliando) da cui l'assenza di attività del Lupo Nero da un po'.

E comunque non entriamo in polemica, per ogni ulteriore discussione richiedo la mediazione della tua vicina.

ma che ti sei incazzato?? ti ho offeso in qualche modo scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Green wolf said:

ma che ti sei incazzato?? ti ho offeso in qualche modo scusa?

 

Ahhaha, ma no :D.

Cazzo ne so, ho scritto troppo brusco? Scusa Green ahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

io non sto dicendo niente manfri e infatti uno ride e scherza ma li sto considerando esattamente come tutti i giocatori in gioco! siete voi che dite eh se sono vivi significa che qualcosa non torna, io a parte oggi quando ho discusso con L per il fatto di marco l'ho detta raramente... attenzione non mi fate passare dalla parte del presuntuoso quando sto solo scherzando, che i presuntuosi li ho sempre tenuti sulle palle:bio2sec:

Sta tranquillo stavo scherzando! :)

Effettivamente a volte ho la sensazione che voi tre ve la tiriate un po', ma non volevo assolutamente offendervi.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

cito il tuo messaggio:

4 minuti fa, Knaves said:

 

Tu dimentichi il particolare, che io non gioco da 6 mesi. E prima non ho giocato per un anno. Tu sei la star del momento... E le persone girano, sai quante ne ho viste passare. Chi mi conosceva in questa partita? 5-6 persone? E te invece? Il CR7 del Lupus?

Ora, è un discorso che lascia assolutamente il tempo che trova. Ma se tu me lo imbastisci, allora io te lo preciso.

Sul tenerci in vita te lo ripeto, uno forse sarà lupo e degli altri 3 c'è la speranza, nei lupi, che ci sia un compare. Oppure nessuno è Lupo. E hanno provato ad attribuirci ruoli (sbagliando) da cui l'assenza di attività del Lupo Nero da un po'.

E comunque non entriamo in polemica, per ogni ulteriore discussione richiedo la mediazione della tua vicina.

 

Sì, matematicamente sì. Ma lo vado dicendo non da poco. Come vado dicendo Airod LUPO e Mario probabilissimo proL. Con tutto ciò che ne consegue. E vi ripeto, poi fate voi, ma niente polemiche a fine partita.

mi sembravi alquanto incazzato, soprattutto dal mio atteggiamento:111: a parte che quale star ho fatto:111: mi hai distrutto... infatti non capisco poi che polemica deve nascere... no sincero chiariamo n'attimo sta cosa prima di continuare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri said:

Sta tranquillo stavo scherzando! :)

Effettivamente a volte ho la sensazione che voi tre ve la tiriate un po', ma non volevo assolutamente offendervi.
 

manfri io scherzo:Q4kEXkv: l'unico che si crede un bravo giocatore è sig purtroppo:Q4kEXkv: la colpa però è del forum che gliel'ho fa credere ma lasciaci almeno una consolazione nella vita:Q4kEXkv:

 

ok basta momento delle cazzate è finito torniamo a gioca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Green wolf said:

cito il tuo messaggio:

mi sembravi alquanto incazzato, soprattutto dal mio atteggiamento:111: a parte che quale star ho fatto:111: mi hai distrutto... infatti non capisco poi che polemica deve nascere... no sincero chiariamo n'attimo sta cosa prima di continuare

 

Non mi sembra polemico. Mi viene il dubbio che tu stia lupuseggiando :D. Ti devi applicare di più per farmi incazzare aahhhah.

 

Entrando nel merito: non posso essere considerato uno da temere, non conosco nessuno e nessuno mi conosce. Confondevo anche quelli del nostro forum con gli amici dell'altro che sono venuti a giocare.

Tu invece mi sembra che hai appena sventrato un paio di partite, se non sbaglio. Comunque ti volevano "rubare" da un altro forum, scusa se è poco, in termini di star.

CR7 te lo dissi alla tua prima partita "Questo è il nuovo CR7 del lupus e ce l'abbiamo noi". Se ti ricordi. E quindi mi dispiace, ma confermo. Molto più strana la tua sopravvivenza che la mia :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.