Vai al contenuto

[Giorno 6]


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Green wolf said:

non facciamo diventare la partita la sagra della rivelazione per cortesia:5dv7ef::5dv7ef:

E poi il pazzo ero io che mi fingevo altri ruoli per distrarre il lupo nero!:ghghgh:

Se non l'avessi fatto avremmo già perso...

4 minuti fa, Knaves said:

Allora, se Marco è cattivo, domani andrà in un modo. Se è buono andrà in un altro.

Il problema è che i lupi potrebbero non morderlo proprio per farci pensare che non è chi dice di essere (sempre che non stia mentendo cosa di non sono sicuro)!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow said:

O per volerlo uccidere. Punti di vista.

Purtroppo, e confermeranno anche gli altri miei compagni di forum, non affido roghi importanti a frasi o dichiarazioni non verificabili. Ti fossi rivelato nei giorni precedenti, Lupo Nero a parte, avrei fatto meno fatica a crederti. Ma ora, dal nulla, quando stai per finire al rogo, tiri fuori un ruolo e dovremmo fidarci sulla parola. Mi dispiace, ma con me non funziona così.

 

E se non lo fosse? Lo salviamo perché si è detto Guardia? Allora ci riveliamo tutti e roghiamo i doppi?

Riguardo i miei voti non ho nulla da spiegare, li ho sempre motivati e se mi hai letto lo sai.

No è che io solitamente sono propenso a dare una chanche,specie conoscendo il soggetto

5 minuti fa, Knaves said:

 

Lo reputo convinto che Marco non sia Guardia.

Capito

cominque devo votare che poi scappo,a sto punto votero l'altro sospettato mio,pride,e bona

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

quindi riepilogo:

marco dichiarato guardia;

scare ha detto che è un cazzaro;

dreams ha minacciato di dichiararsi anche lui.

 

ragazzi purtroppo devo andare a mangiare quindi torno tra mezz'ora 

Io non ho mai minacciato, ho chiesto. Se non lo ritenete necessario, non lo faccio. 

Ed ora vado a votare perché non ho più tempo. Come ho detto ieri, voto Josephine. E niente, spero di non ritrovarmi morto al mio ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non ho capito cosa dovrei rispondergli.

Ho già detto che non ho mentito, che non ne avevo alcun motivo e che ero disponibile per rispondere ad eventuali domande, che però non sono mai arrivate se non sottoforma di "io voto Josephine perché non le credo". Stop. xD
Quindi, con tutto il bene, non so cosa dovrei dire se si ha già un'idea che non è possibile cambiare.

Dal mio canto sicuramente ho dei dubbi su chi mi vota, però Dream mi sembra buono... e quindi va bene così.

Se finirò al rogo, non sarà di certo un dramma... però, ecco, se si riuscisse ad uccidere un lupo, sarebbe meglio... perché io conto C.

 

Ho già votato Marco e le motivazioni le sapete. Non è nemmeno la prima volta che lo voto. Mi sarebbe piaciuto avere delle certezze, ma non essendoci, mi fido del mio istinto e delle risposte/atteggiamenti presenti in topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, sigfried said:

A me piacerebbe sapere cosa ne pensa josephine di dream, perché è evidente che sono in due squadre diverse, ma anche se lui la vota, lei non risponde mai.

Ma se Marco gioca in una squadra diversa da Josephine che gioca in una squadra diversa da Dream. Dream e Marco giocano nella stessa squadra oppure no?

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marco1306 said:

lo fatto capire nei giorni scorsi, come ho scritto prima non era un caso se insistevo con sig per sapere a quali mess si riferiva al riguardo dello spirito nero, lo volevo proteggere dallo spirito nero. La mia protezione bloccava anche il suo morso.

Ripeto, parole smontabili in un attimo guardando il punto di vista opposto.

Vuoi convincermi? Trova altri modi per farlo, c'è ancora tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è che piaccia tanto che la guardia vada fuori gioco, comunque

Marco o scare? Direi decisamente scare, meno sospetto di marco, anche se a sto punto questo vuol dire team airod e quindi dovremmo ragionare su quel gruppo lì domani, va bene. 

Dream è coerente votando josephine, ma perché non votare marco? Boh

Dieguito e vabbé ok

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr said:

A me non è che piaccia tanto che la guardia vada fuori gioco, comunque

Marco o scare? Direi decisamente scare, meno sospetto di marco, anche se a sto punto questo vuol dire team airod e quindi dovremmo ragionare su quel gruppo lì domani, va bene. 

Dream è coerente votando josephine, ma perché non votare marco? Boh

Dieguito e vabbé ok

 

cosa c'è che non ti convince di me

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pride Dreemurr said:

A me non è che piaccia tanto che la guardia vada fuori gioco, comunque

Marco o scare? Direi decisamente scare, meno sospetto di marco, anche se a sto punto questo vuol dire team airod e quindi dovremmo ragionare su quel gruppo lì domani, va bene. 

Dream è coerente votando josephine, ma perché non votare marco? Boh

Dieguito e vabbé ok

Era quello che intendevo.

Perchè se Dream non crede a Marco ha votato Josephine?

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, io ti vorrei anche credere, e probabilmente ti credo. Però da guardia eri l'ultimo ruolo di protezione. Non eri a rischio rogo, ma solo una domanda di K.

Potevi tranquillamente essere evasivo.

Se sei quello che dici, abbiamo comunque perso questa sera o al più tardi domani.

Se menti, una speranza ce l'abbiamo.

A malincuore sul serio, mi vedo costretto a votarti.

Ci penso ancora un po', ma non riesco a vedere una soluzione per salvarti e non perdere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Marco, io ti vorrei anche credere, e probabilmente ti credo. Però da guardia eri l'ultimo ruolo di protezione. Non eri a rischio rogo, ma solo una domanda di K.

Potevi tranquillamente essere evasivo.

Se sei quello che dici, abbiamo comunque perso questa sera o al più tardi domani.

Se menti, una speranza ce l'abbiamo.

A malincuore sul serio, mi vedo costretto a votarti.

Ci penso ancora un po', ma non riesco a vedere una soluzione per salvarti e non perdere.

 

 

sig lo sai che a me queste situazioni non mi piacciono purtroppo non riesco ad essere evasivo e allo stesso tempo credibile, ho voluto essere sincero anche se sapevo che c'erano dei rischi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

cosa c'è che non ti convince di me

Beh, nella partita scare mi è risultato più buono nel complesso, tra l'altro ora capisco perché si era bluffato veggente all'inizio della partita, per baitare il nero e farlo confondere dato che lui era tutt'altro e di certo non voleva farsi sbranare, negli ultimi giorni mi è risultato prima un po'strano, ma poi oggi ho visto che ha ragionato.

Tu al contrario ti sei fissato su jose senza rifletterci completamente, ci sta credere ad airod e non a jose(pure io ho pensato ciò più volte), ma tu non hai mostrato particolari riflessioni; ho pensato che un po'fosse il tuo stile di gioco ma tra i due, lui mi è sembrato più buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

non ho capito perchè dream che non credeva a marco ha votato joppa:5dv7ef:

A questo punto mi aspetto che al rogo ci vada Marco e stanotte non muoia nessuno.

 

Così, a caso, per avere un po' di coerenza con tutto quello successo dall'inizio della partita ad ora. :2mo45ki:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pride Dreemurr said:

Beh, nella partita scare mi è risultato più buono nel complesso, tra l'altro ora capisco perché si era bluffato veggente all'inizio della partita, per baitare il nero e farlo confondere dato che lui era tutt'altro e di certo non voleva farsi sbranare, negli ultimi giorni mi è risultato prima un po'strano, ma poi oggi ho visto che ha ragionato.

Tu al contrario ti sei fissato su jose senza rifletterci completamente, ci sta credere ad airod e non a jose(pure io ho pensato ciò più volte), ma tu non hai mostrato particolari riflessioni; ho pensato che un po'fosse il tuo stile di gioco ma tra i due, lui mi è sembrato più buono.

 

non è vero che non ci ho riflettuto, come avevo scritto era dal giorno 1 che pensavo che astrale fosse la veggente e nel momento in cui è morta ho capito che non ci sarebbero state sondate e nel momento in cui josie se ne è uscita con la sondata per me lei mentiva

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manfri said:

Era quello che intendevo.

Perchè se Dream non crede a marco ha votato Josephine?

Io una mia spiegazione ce l'ho, però boh.

2 minuti fa, Marco1306 said:

 

non è vero che non ci ho riflettuto, come avevo scritto era dal giorno 1 che pensavo che astrale fosse la veggente e nel momento in cui è morta ho capito che non ci sarebbero state sondate e nel momento in cui josie se ne è uscita con la sondata per me lei mentiva

Ma se astrale si è confusa sul ruolo del veggente al d1 come può essere il veggente se questo aveva già usato il potere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr said:

Io una mia spiegazione ce l'ho, però boh.

Ma se astrale si è confusa sul ruolo del veggente al d1 come può essere il veggente se questo aveva già usato il potere?

 

lo so, su questo hai ragione ho pensato che potesse aver dato una lettura veloce alla scheda e si fosse un attimo confusa

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 lo sai che mi spezza il cuore votarti soprattutto dopo la cazziata che ci siamo beccati da joppa nella scorsa partita:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:.. però qua stiamo ad un bivio: o voto te o scare... se stanotte non muore significa che ha detto na cazzata e ci saluta ma rispetto la partita che ha giocato fino ad ora non posso fare altro che votare te... scusami:perplex:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.