Vai al contenuto

[Giorno 6]


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Green wolf said:

@Marco1306 lo sai che mi spezza il cuore votarti soprattutto dopo la cazziata che ci siamo beccati da joppa nella scorsa partita:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:.. però qua stiamo ad un bivio: o voto te o scare... se stanotte non muore significa che ha detto na cazzata e ci saluta ma rispetto la partita che ha giocato fino ad ora non posso fare altro che votare te... scusami:perplex:

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: 

 

lo so green ti chiedo solo di darmi una possibilità 

 

Proprio ora, L Lawliet said:

Basta ho preso una decisione, se devo perdere, preferisco perdere con le mie stesse mani. Voterò marco.

Con questo voto, voglio proprio vedere i pelosi come si comporteranno. Susu che vi aspetto.

 

L no fidati di me, lo so che non vuol dire nulla ma io di te mi ero fidato alla cieca.

ti chiedo una possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marco1306 said:

 

in che modo le smonteresti

 

Cercare lo Spirito Nero per proteggerlo è solo un tuo punto di vista. Facile dirlo con il Lupo Nero in partita.

Tra l'altro sei sempre stato contro Jose in questa partita fin dalla sua sondata, e Mario era quello che insieme a te guidava l'accusa nei suoi confronti. Perché allora non lo hai protetto, se sei davvero la Guardia?

E perché se ritenevi Astrale fosse Veggente l'hai nominata apertamente come tale vanificando anche solo la possibilità di riportarla in vita?

Perché se accusi Joppa da due giorni non le hai fatto mezza domanda per capirla ma sei andato a colpo sicuro a votarla pur avendo solo una semplice "sensazione" su Astrale Veggente, e non hai considerato altre opzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Wa @Green wolf, ma la vuoi finire di votare dopo di me? asd 

ma porca miseria la devi finire tu:5dv7ef: io già avevo scritto:5dv7ef:

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: 

 

lo so green ti chiedo solo di darmi una possibilità 

 

 

L no fidati di me, lo so che non vuol dire nulla ma io di te mi ero fidato alla cieca.

ti chiedo una possibilità

marco se non sei lupo cmq con la tua morte ce ne hai fatto becca uno:perplex: ya che già so dispiaciuto:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: ma che devo fare votare per simpatia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pride Dreemurr said:

Vero non ci ho pensato ahahahah

 

protetta al giorno 1 quando ho intuito che era il veggente

 

2 minuti fa, Scarecrow said:

Cercare lo Spirito Nero per proteggerlo è solo un tuo punto di vista. Facile dirlo con il Lupo Nero in partita.

Tra l'altro sei sempre stato contro Jose in questa partita fin dalla sua sondata, e Mario era quello che insieme a te guidava l'accusa nei suoi confronti. Perché allora non lo hai protetto, se sei davvero la Guardia?

E perché se ritenevi Astrale fosse Veggente l'hai nominata apertamente come tale vanificando anche solo la possibilità di riportarla in vita?

Perché se accusi Joppa da due giorni non le hai fatto mezza domanda per capirla ma sei andato a colpo sicuro a votarla pur avendo solo una semplice "sensazione" su Astrale Veggente, e non hai considerato altre opzioni?

 

josie il più delle volte non c'era quindi per farle delle domande volevo aspettare che ci fosse

perchè volevo vedere se qualcuno se ne usciva con una sondata cosa che poi è successa, aspettavo quello 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 said:

josie il più delle volte non c'era quindi per farle delle domande volevo aspettare che ci fosse

perchè volevo vedere se qualcuno se ne usciva con una sondata cosa che poi è successa, aspettavo quello 

Quindi la tua accusa nei confronti di Jose si basa sul fatto che ritieni Astrale Veggente, però quando oggi ti hanno fatto notare la possibilità che potesse esserlo stata Merî hai detto che era un'opzione. Eppure hai votato Jose senza problemi nonostante fosse uscita con una sondata L nei confronti di un Airod che non si è praticamente difeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

@Marco1306 come mi hai fatto sentire in colpa tu, nessuno mai ci era riuscito a lupus... ma ripeto se non sei lupo i due sopracitati prima hanno la mia più completa attenzione

 

:0iBn3vJ:

 

lo dico voterò per salvarmi, tanto sospetto per sospetto voterò dream

 

Proprio ora, Manfri said:

Quello di cui dubitavo lo hanno chiesto gli altri, mentre io non ero connesso.

In realtà, quello che mi ha convinto è stato il fatto che Dream ti abbia attaccato e poi abbia comunque votato Josephine.

 

potevi chiedermi anche tu delle cose

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow said:

Quindi la tua accusa nei confronti di Jose si basa sul fatto che ritieni Astrale Veggente, però quando oggi ti hanno fatto notare la possibilità che potesse esserlo stata Merî hai detto che era un'opzione. Eppure hai votato Jose senza problemi nonostante fosse uscita con una sondata L nei confronti di un Airod che non si è praticamente difeso.

 

solo gli stolti rimangono fermi sulle proprie idee :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

E vota pure Dream per salvarsi D: Mamma mia

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: 

 

Proprio ora, sigfried said:

@Marco1306 io ti credo, e ti avrei votato perché avresti comunque fatto vincere i lupi. Ma chi crede che non sia guardia, è in errore. O lupo.

 

ai lupi questo rogo sarà fatale.

sig se sei dei buoni vinci per me

 

addio ç__ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.